Live 19-20/11/2011, Ringraziamenti!

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

Live 19-20/11/2011, Ringraziamenti!

Messaggioda Ceridan » lun nov 21, 2011 11:48 am

E grazie sia.
E’ finita questa serie di live, questa serie di eventi stupendi di questo gioco stupendo.
E’ finita anche se l’avventura non è ancora finita. Tuttavia il tempo che scorre mi lascia a volte disorientato, ma credo sia normale. Sono momenti che passano, che restano,e colpiscono. Sono persone diverse che ti completano. Oh sì, grazie.
Ma questa volta, oltre alla normale e giustissima parola “grazie” volevo utilizzare una formula differente, qualcosa che normalmente non sentiamo e che, in fondo, vuole dire la stessa cosa.

Ai master che si mettono in gioco pur non giocando completamente, a loro che, senior o normal o junior danno in sangue (a volte letteralmente) per noi poveri giocatori della domenica (e anche dl sabato in questo caso). A voi sono riconoscente.
Sono riconoscente allo Zeno con il quale facciamo scene da film.
Sono riconoscente a Paolo che mi fa girare mezza giornata a chiedere wurstel in giro (sì, signori, era colpa sua).
Sono riconoscente a Manuel che ci regala delle perle impagabili e mi coinvolge (il video di Corazon, ricorda!).
Sono riconoscente ad Alessandra che fa segreteria, png, corre, organizza, segue, trilla, prilla, frilla, fa edpajdioawnfaeuohnaskfmavmasofmaojasma-mila cose.
Sono riconoscente ad Antonio che mi fa fare i duelli epici e mi fa vincere ù_ù.
Sono riconoscente a Mao che fa i png da macello, inquietanti, e….EL ZORRO!
Sono riconoscente ad Alessia che dà l’immancabile tocco di classe.
Sono riconoscente a Dania che conosco sì poco, ma che so coinvolta nel progetto, ieri s’è visto!
Sono riconoscente a quel folle del Venerabile che mi fa piangere di gioia.
Sono riconocente al Lele che mi fa morir dal ridere e che gioca con me a Pazaak!

E tra i giocatori cito:
Felkin, Flaelki, i medci repubblicani, ormai un punto di riferimento.
K’tian, gran diplomatico e saggio, anche se giovine nella Forza.
Xain perché è il mio Jedi di fiducia.
Numbers perché se si vuole ci si trova.
Nawara e la frizzante sorella perché facciamo delle chiacchierate epocali e ci facciamo dei viaggi intergalattici.
I distanti federali perché fanno la loro vita ed è giusto così.
Matro che si mette sempre nei guai, eheh.
Gli imperiali anch’essi distanti, ma nella parte e che (tottore in primis) tentano di screditare l’Ordine.
Il grande POPOLO che ormai popola e spopola! Siete molto cari a Qael!
Coloro che sono intervenuti parzialmente, totalmente, e che hanno aiutato lo staff…
E coloro che eventualmente ho dimenticato, ma non credo…

Beh, vi sono riconoscente.
Zacarius Icari.
Avatar utente
Ceridan
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi
 
Messaggi: 170
Iscritto il: dom ott 12, 2008 12:00 am

Re: Live 19-20/11/2011, Ringraziamenti!

Messaggioda Randagio » lun nov 21, 2011 3:11 pm

la mia paura più grande in un post di ringraziamenti è: "come si fa a ricordare tutto?"
Nel senso: per rendere l'idea di tutto quello che devo, in termini di divertimento e di riflessioni anche serie, alle persone che incontro in questi live, dovrei tenere un diario con tutte le giocate. Ci sono veramente TROPPI momenti che meriterebbero di essere incorniciati, perchè la mia testa riesca a contenerli tutti contemporaneamente. Alcuni quindi li scrivo qui, altri usciranno fuori tra qualche mese, anno, settimana, e saranno un ringraziamento in silenzio, un sorriso mentre lavoro, un muto "mi ricordo" indirizzato a qualcuno lontano.
Non vogliatemene quindi se non cito tutto quello che vorrei citare.
La colpa è di una testa troppo piccola per esperienze cosi grandi.

in ordine sparso:
Grazie a Olobai, per quella bella chiacchierata sulla possibilità di ritrovare il nostro mondo.
Grazie a Qael perchè è un amico del Popolo: per la sua generosità, per il suo essere presente nel momento del bisogno.
Grazie al Padawan alto alto, tutto vestito di blu (qui viene fuori con un certo imbarazzo la mia incapacità biologica a ricordare la maggior parte dei nomi più lunghi di una sillaba...). Mi fa molto piacere che tu abbia sempre un grande interesse per i nostri rituali e le nostre preghiere. Sei sempre il benvenuto.
Grazie a Manuel-Kamo-Corazon, per le risate più belle di questo live. Abbiamo interagito poco, questa volta. ti marcherò più stretto la prossima, giocare con te è sempre un'esperienza ricca di momenti indimenticabili.
Grazie a Mao per l'altra metà delle risate più belle (con El Sorro, ovvio!)
Grazie ancora a Mao per Arco che Suona: la spia con attimi di smarrimento negli occhi, davanti alle domande più assurde, che da un lato ti viene da ridere e dall'altro hai voglia di spremerlo come un limone. Grazie per la pazienza dimostrata nel LUNGO tempo che ti abbiamo tenuto legato, poi immobilizzato, mentre decidevamo se farti torturare-rubarti tutti i soldi-suggestionarti-darti il siero della verità...
Grazie ad Alessia per la voce della Madre: ogni volta sono brividi sulla schiena, ogni volta immagini stupende e nuova energia per il nostro scopo.
Grazie a Vezzo d'Uccello, perchè con il suo apprezzamento per la lana, potrebbe davvero darci una fonte di reddito indispensabile...
Grazie alle nostre donne magnifiche: Salice, il nuovo arrivo, che è diventata un motore formidabile di iniziativa e impegno pratico. Dreide e Lana, per la loro freschezza, la loro voglia di stare allegre anche nei momenti più bui, le loro idee fulminee come quella di metter su un tranello per gli spioni, e soprattutto per essere diventate celebri stiliste a livello universale: col business delle pecore fonderemo le basi dell'indipendenza economica del Popolo...
Grazie a Matro, amico fidato, il cui aiuto ormai è sempre immediato e (apparentemente) disinteressato. Il Popolo ti deve molto. Il Popolo non dimentica.
Grazie anche a Fetta Doppia, il cameriere impeccabile, per il bel nome e per la disponibilità.
Grazie ai due imperiali pallidi(anche qua i nomi si sono volatilizzati su qualche neurone fantasma..), per le chicche di gioco, per l'orgia con le nostre donne, per l'impagabile sarcasmo sulla presunta omosessualità dei jedi, per il tentativo di tortura del prigioniero Arco che Suona.
Grazie a Foglia Argento, fratello e spalla solida su cui contare, sempre in prima linea, coraggioso e leale. Troveremo il modo di darti la tua spada di luce, non temere. :-)
Grazie a Zanna Eterea, che diventa sempre di più il mio riferimento tecnologico, dall'intelligenza brillante e dalla memoria di ferro.
Grazie alle piccole ingenuità del Popolo, che in me aumentano a dismisura la tenerezza per i miei fratelli e sorelle: Salice e Zanna che curano la spia (Mao) che ha appena cercato di fotterci, gli offrono da bere, si scusano per le cattive maniere e gli chiedono se per favore ci aiuta. Con una tale insistenza e disarmante bontà che a un certo punto Arco che Suona non ne può più e sbotta: "non posso aiutarvi, non VOGLIO aiutarvi, non mi interessano i vostri problemi, lasciatemi andare o ammazzatemi...". Momenti fantastici!
Grazie al Venerabile, che con Schizzo ci ha fatto davvero pensare all'opportunità irripetibile di spegnere tutto. E grazie ancora al venerabile per lo scivolone nel fango: qui ci sta un raccontino: arrivano questi energimeni corporativi (credo) da dentro il bunker, tiro un paio di frecce, lui mi nota, mi corre dietro, corro giù per la scarpatella d'erba verso il bosco, lui dietro. Tenuta di strada di un orso ubriaco sul ghiaccio, volo a faccia in avanti e slito per un paio di metri. mi dico: "sono morto". Dietro sento prima smadonnare, poi ridere. Comincio pure io a ridere, mi giro e c'è il Venerabile che ha fatto un volo identico al mio, a due metri da me. Ridiamo entrambi talmente tanto da non riuscire neanche a tirarci addosso...almeno per un po...BELLISSIMA!
Grazie a Ombra del Vento, curatore insostituibile, che si sta facendo le ossa in questo strano universo.
Grazie a Link, senza di lei non andremmo da nessuna parte nelle nostre indagini. Vedo quanto hai da fare, e apprezzo enormemente che trovi un po' di tempo anche per noi, con tutti i casini giganteschi che già devi gestire...
Grazie a Lele, perchè io con Juno mi diverto sempre un casino. Sempre con la pistola pronta, ma alla fine è un buon diavolo a sapere come prenderlo...e poi ora abbiamo uno scopo comune, no?
Grazie a Giada, perchè anche se praticamente non ci caghiamo, la osservo sempre e mi piace un sacco come interpreta (specie quando fa la "cattiva")...
Grazie alla Dania, perchè rivederti è stata davvero una grande emozione. Auguri e speriamo di rivederci più spesso!
Grazie a Bonebreaker, perchè è un autentico punto di riferimento anche per noi, anche se forse lui non lo sa. E grazie ad Antonio per le colazioni, ovviamente!!!
Grazie ai medici repubblicani (Felkin e Flalki, può essere?) per la vostra offerta: ne sono davvero onorato. Siete amici del Popolo, e anche con voi ci sarà sempre fiducia e collaborazione.
Grazie al grandissimo Numbers: ti osservo da lontano, amico mio. Vedo come sta cambiando il tuo cuore, e sono felice della strada che hai deciso di seguire. L'idea di creare un gruppo con le caratteristiche che mi hai indicato mi trova entusiasticamente d'accordo.
Grazie al Dottore Imperiale, (per me sei sempre Rhaederos Zyphon, mannaggia ai neuroni storici...) per tutto. Giocate impagabili, interpretazione ai massimi livelli, e soprattutto per l'onestà di dirci chiaramente che l'Impero non fa per noi. Le porte sono aperte per te, quando avremo una nuova casa...
Grazie al Bassa, grandissimo nuovo acquisto, che gode come un maiale a fare il sith...
Grazie a Paolo, impagabile Master nonchè fucina inesaurbile di PNG minchionissimi. Mister Zeno è il trionfo del Trash coerente in gioco. E poi vederti arrivare con quel matto del cugino-figlio-moglie-fratello di Leko Nubris mi ha fatto pisciare addosso dal ridere. Vedere che anche tu non riuscivi a stare serio non ha fatto che aumentare la portata comica del momento. Impagabile. Poi il Nonno di Leko col mocio, che mi dice: "in ginocchio, mio suddito! tu ora sei il mio Maestro". Surreale, credevo di morire...

Lo so, lo so, sto certamente dimenticando qualcuno. Temo sia inevitabile...troppe cose successe, troppe persone ciascuna delle quali unica incontrate. So che mi capite se dico che quando tre giorni di tempo oggettivo equivalgono, per intensità, a 3 anni di vita, non è facile ricordare tutto in un semplice riepilogo scritto. Ma il cuore arriva dove la mente non può, questo è sicuro: GRAZIE ancora a tutti.

a presto

Randy
Quercia Grigia
Druido del Popolo
Randagio
Padawan
Padawan
 
Messaggi: 91
Iscritto il: mer lug 06, 2011 1:12 pm
Località: Ponte Capriasca

Re: Live 19-20/11/2011, Ringraziamenti!

Messaggioda Xandil » mar nov 22, 2011 12:59 pm

C'è solo una frase che mi gira e rigira nella testa in questi due giorni.
Se con le 0 ore di sonno, gli scleri dell'ultimo minuto, i kg di cioccolata e i litri di caffè, i trucchi, le armi, il magazzino ancora stipato nella nostra macchina, e poi il lattice, il neoprene, il mastice tutti sparsi per casa prima e dopo il live etc...riesco a farvi divertire anche solo la metà di quanto mi diverto io "nel lato oscuro del GRV"....allora il mio compito come master è riuscito.

Lo scorso live ho ringraziato un paio di voi personalmente, perché mi ha regalato una possibilità preziosa, che ai master difficilmente riesce: quella di "giocare" durante il live. Si, perché il compito di un master non è giocare, ma far giocare; non è divertirsi, ma far divertire. E invece....invece con voi gioco. Invece con voi mi diverto come una bambina. Tanto che alla fine mi sento in colpa! Perché non è quello che sono chiamata a fare...però è ciò che, ad ogni live in maniera crescente, mi succede.

Per questo, parafrasando Max, sono davvero riconoscente a tutti voi. Tutti, dallo staff in cucina e in area master, ai giocatori...nessuno escluso! Perché ho interagito con quasi tutti in un modo o nell'altro e tutti voi mi avete regalato perle preziose.

Quindi grazie...davvero grazie. Ho addosso un'endemia che si taglia a fette, un'endemia che avvertivo solo quando ero giocatrice e solo nei "migliori" live.
La vera speranza è che questa possa essere condivisa anche da tutti voi.

3 live in 3 mesi sono stati una prova dura, massacrante. Rimettermi al lavoro adesso è impensabile, eppure...allo stesso tempo pensare di poter rivivere tutto questo tra 4 mesi mi fa venire il groppone in gola. Dopo questa full immertion so che andrò in crisi di astinenza e mi mancherete più dell'aria!
Grazie ancora.
Alex
"Io sono tua madre!"
Avatar utente
Xandil
Master
Master
 
Messaggi: 1915
Iscritto il: lun nov 12, 2007 1:00 am
Località: Moneglia

Re: Live 19-20/11/2011, Ringraziamenti!

Messaggioda Mao » mar nov 22, 2011 10:18 pm

finalmente un attimo di tempo... rientrare dopo un live e ricominicare a lavorare a pieni giri è molto pericoloso, ho quasi rischiato di perdere il lavoro per la sindrome del "COME OSI!!" e "TU NON SAI CHI SONO IO!!"... :)

non so che dire se non GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

siete la mia droga! il mio tunnel di asuefazione e la mia macchina del tempo! (si perchè durante i live il tempo si ferma!)


Grazie al corpo master, siamo affiatati, si può anche litigare o avere opinioni differenti ma siamo persone mature che sanno trovare soluzoni ai problemi.
Grazie a Chiara perchè è l'unica giocatrice che ha accettato la sfida e le difficoltà di fare un PG Droide e si sta impengando al massimo, spero aprezzi l'impegno mio e del resto dello staff.
Grazie ai ragazzi del popolo, ho cercato di raggirarvi uscendo con un png con il costume che fù di Ruttolomeo :) non ci siete cascati.
Gazie e ancora grazie, saranno 4 mesi interminabili al prossimo live, e ce la metterò tutta per darvi le stesse emozioni, anzi per darvene molte di più!

Un Abbraccio forte!

Mao

ImmagineElSorro! el lado gris de la fuerza!!
Ehi K1ll me lo fai un autografo? .... certo inutile sacco di carne... SPLAT!!
Avatar utente
Mao
Master Senior
Master Senior
 
Messaggi: 240
Iscritto il: lun feb 25, 2008 1:00 am

Re: Live 19-20/11/2011, Ringraziamenti!

Messaggioda John_Bonebreaker » mar nov 22, 2011 11:33 pm

Ordunque.

Il successo di un live dipende dai numeri: 1 sola grande famiglia endemica.
Quindi abbiamo vinto.

Il mondo "normale" dice che siamo gente malata e strana a fare questi giochi: se ne deduce che il mondo "normale" è pieno di bugiardi.

GRAZIE !!

A tutti quanti: ai giocatori, ai miei colleghi staff, ai muri, alle sedie, ai bicchieri, ai tavoli, al freddo (sì, pure a lui) e soprattutto a Guerre Stellari.

Sono stati 3 mesi di live massacranti e siamo veramente arrivati al limite fisico di resistenza data la quantità spaventosa di ore insonni passate a progettare il tutto.
Appena finito il live di Settembre eravamo già al lavoro per quello di Ottobre già dal giorno dopo.
E lo stesso è avvenuto per quest'ultimo live dove abbiamo dato fondo alle nostre ultime energie buttando fuori una valanga di dati tra rumors, voci e quant'altro.

Permettetemi un grazie mostruoso alla Dania: nostra componente fin dall'inizio del progetto che per impegni familiari ha difficoltà ad esserci fisicamente (anche se c'è sempre con lo spirito) e ne sentiamo tutti la mancanza sia come amica che come master.
La dimostrazione è stata il suo ingresso la Domenica: passo felpato e nonchalanche (ah, sì. M'ero dimenticato di dire che è una ninja nata) si è presentata in cucina quatta quatta e appena l'abbiamo vista entrare è scoppiata l'Ola con tanto di coro da parte nostra.
E poi finalmente ho visto le foto della sua piccolina (ero l'unico a non averla ancora vista) che è stupenda.

Un grazie a tutti i giocatori perchè finalmente mi avete fatto contento e la mattina della Domenica ho trovato "solo" due lattine di birra sui tavoli, quasi completamente vuote. Bravi.
Per il resto sembrava che fosse passato un branco di Rancor furiosi ma vi perdono tutti dato che la sera si è festeggiato il Lele (auguri!!). Quindi per questa volta ve la cavate (NON fateci l'abitudine. Il motto è Never Seen, Never Again :firegun: ).

Un grande grazie va allo staff.... che finalmente è riuscito a mantenere un'ottimo senso dell'ordine in area master.
Abbiamo le nostre beghe da discutere e da chiarire ma lo facciamo da persone adulte e consapevoli, sennò come li spiegate i boati di risate che vengono dalla cucina?

Domenica mattina avrei pigliato a calci tutti i giocatori. Perchè mentre cercavo di aggiornare gli altri master sulle giocate imperiali della sera arrivava sempre qualcuno a bussare e a interrompere.
Non facevo nemmeno in tempo a riprendere il discorso !!!
Ci ho messo mezz'ora e siamo morti dalle risate.
Lo sapete che vi voglio bene.... soprattutto con le patate al forno come contorno !!
Dite la verità: vi eravate messi d'accordo !

Il Popolo: mi state facendo squartare dalle risate (e non è facile rimanere seri interpretando i png, con voi), tra: "pecore volanti", "spada di luce", "vezzo d'uccello", ecc. mi stò convincendo di avere le allucinazioni auditive!

Un grazie al puccioso Paolo..... che spennerei a morsi dato che ogni volta che si esce per fare dei png assurdi non ti dice mai cosa vuole fare! Avvisaci prima che almeno riusciamo a seguirti.
Ringrazia che ti fai perdonare con il cioccolato buonissimo che hai comperato, mannaggia a te!

Ci sarebbe tantissimo altro da dire ma in questo momento il cervello stà ancora vagliando il numero dei neuroni rimastomi.

Fra 4 meso il prossimo live.

E vinceremo ancora :yep: !
John Bonebreaker
Avatar utente
John_Bonebreaker
Anziano Maestro Jedi
Anziano Maestro Jedi
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 13, 2007 1:00 am

Re: Live 19-20/11/2011, Ringraziamenti!

Messaggioda k'tian » mer nov 23, 2011 12:55 am

Ciao Ragazzi!
Grazie a tutti per i 3 super live e per l'incredibile impegno che vi avete profuso! Grazie grazie grazie!

Anzi, talmente tanti grazie da chiedervi scusa se domenica sono dovuto scappare via poco dopo il debrifing (purtroppo avevo già un precedente impegno per le 20 e ho corso per tornare a casa in tempo).

...ma leggendo i vostri post (master) e osservando il sito, inizio a credere davvero alle vostre parole... o vi divertite davvero tanto anche voi, o siete degli incorreggibili masochisti! :-) sono passati 2 giorni dalla fine del 3° live (in 3 mesi consecutivi) e già postate nuovi rumors!!!!! Incredibile! Ci volete davvero viziare!

...sono molto felice di ciò ed è stato davvero memorabile finire domenica con le grasse risate del nonno di neko nubris e l'epica sfida dei due acerrimi nemici... :-)... grazie davvero.

a questo punto spero davvero di colare l'attesa di questi 4 mesi, "giocando" on-line tra rumors ed eventi narrativi.

Che altro aggiungere,
grazie a tutti i partecipanti, anche a tutti coloro che hanno capito l'esatto contrario di quello che dicevo a Kamolandia, cercando poi di spiegarmi pechè era "sbaglita" la mia opinione (vero Kael e Xian.. :-)) e grazie anche ai federali che mi tenevano foratamente distande dal terminale dell'holonet (non si sa bene perchè visto che dopo insistevano percè mi avvicinassi) :-)
Grazie poi al popolo e al loro conflitto interno tra "il far torturare a morte il povero Mao e il chiedergli se voleva qualcosa da bere scusandosi allo sfinimento per averlo preso prigioniero" :-D
Grazie a tutti ragazzi, a presto
Avatar utente
k'tian
Padawan
Padawan
 
Messaggi: 22
Iscritto il: dom nov 21, 2010 11:33 pm

Re: Live 19-20/11/2011, Ringraziamenti!

Messaggioda 0V-47 » mer nov 23, 2011 2:02 pm

Mao ha scritto:Grazie a Chiara perchè è l'unica giocatrice che ha accettato la sfida e le difficoltà di fare un PG Droide e si sta impengando al massimo, spero aprezzi l'impegno mio e del resto dello staff.


Mi sembra che vagare senza meta ingraziando ripetutamente tutti i master che mi passano accanto mentre porto cose di qua e di là e pulisco a destra e a sinistra, sia un evidente indicatore del fatto che apprezzo.... eccome se apprezzo ^_^

Un ringraziamento sincero a tutti!!
Master e Giocatori, anche quelli con cui ho poco a che fare per via della mia ovvia natura.. (non ho un pg che stringe amicizia ^_^)
Non mi metto a ringraziarvi uno per uno, ma solo perchè sareste da elencare tutti!!

Mi permetto solo di chiamare un pollice alzato per i master che hanno avuto il coraggio e le energie di organizzare tre eventi in tre mesi per il nostro divertimento (davvero contenta che nel frattempo si siano divertiti anche loro!!)

GRAZIE!

:fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:
Avatar utente
0V-47
Master
Master
 
Messaggi: 21
Iscritto il: dom set 20, 2009 12:00 am

Re: Live 19-20/11/2011, Ringraziamenti!

Messaggioda Quienar » gio nov 24, 2011 4:20 pm

Grazie...
Grazie!
GRAZIE!
GRAZIE!
GRAZIE!!!!!

Non posso che continuare a dire "Grazie!" ancora per un mese (e forse più)! :D

Siete stati grandi!
3 Live in 3 mesi...e tutti ricchi di trame, suspence, azione!
Sono veramente stati grandiosi!!! :D

Grazie a tutto il corpo master per tutto il lavoro e l'impegno che hanno messo!
Grazie infinite a Manuel, Ale e Dania...Voi sapete perchè! Sappiate che quando ci penso ancora mi viene la pelle d'oca!!! :oops: ci rimuginerò sopra almeno un mese ancora! :D
Grazie a Paolo per tutti i suoi PNG, soprattutto Misteeeeeeeer Zero!!! Da sbeliccarsi dalle risate!...Ma anche Mister Zero è imparentato con Leko? :D
Grazie allo Zeno per le lunghe chiaccherate sulla Forza e tutto ciò che gli sta intorno!...E per essersi fatto catturare! :roll:
Grazie ad Antonio...mannaggina abbiamo gocato poco questo live... :( però ci siam fatti grasse risate venerdì sera! Recupereremo! :mrgreen:
Grazie a Mao...un inchino per una persona che non ha remore a continuare a portare PNG che rischiano sempre di finire nei guai/picchiati/rapiti/torturati/malmenati/uccisi nei peggio modi...
Grazie ad Alle...non pensavo potessi essere così convincentemente cattiva a fare la Jedi Oscura! 8O Very compliments! :D
Grazie al Lele per le partite di Pazaak e le grasse risate!...Sicuro che il +6 era finito nel mazzo pre caso? :mrgreen:
Grazie al Bassa e alle sue interpretazioni: bravo bravo bravo! :D
Grazie a giada...mezza PG/mezza PNG...Ti sei divertita a farci a fettina sabato sera, eh?
Fatto tutti?
Mi pare di sì...
...Eh?
Chi? Temerabile?
Chi è?
Ah già, sì...il jedi oscuro che veniva malmenato regolarmente...sì...
Ma lo devo ringraziare?
Va bene...uff...Grazie Temerabile per averci dato i nostri jedi oscuri quotidiani da passare a fil di spada (laser) :roll:

Passando ai giocatori...
Grazie a Qael...Punto di riferimento e mio inseparabile compagno di combattimenti e avventure...Sei stato grande contro Antonio! (Ups...non dovevo dirlo...la prossima volta ci farà a pezzi :oops: )
Grazie a Kitian...diventerai un grande console Jedi! sei un grande!
Grazie a Flaelki e Felkin...Il sabato sera siete stati grandiosi facendoci il pit stop tra un combattimento e l'altro! Senza di voi non ce l'avremmo fatta!!!
Grazie a Kenna...La ragazza che ti scotenna!!! La tua faccia dopo che ho proposto lo sogan a Mister Zero era impagabile! :D
Grazie al Tottore...Te la sei vista brutta, eh??
Grazie a Matro...Come fai a metterti nei così nei guai, lo sai solo tu ;)
Grazie a tutto il Popolo, che mi accoglie sempre a braccia aperte durante il loro riti (un Jedi ricerca sempre la conoscenza :) )...e per l'aiuto contro i Jedi Oscuri!
Grazie a Ganhya che non passa un attimo che non è in giro sclerata perchè qualcuno si è fatto male, sta per farsi male o vuole farsi male.
Grazie a Ryger, ma soprattutto alla sua pistola, per le grasse risate durante la roulante della 13a.
Grazie agli amici della F.P.I....Ci siamo visti poco in questo live!
Grazie a tutti!!!

Un piccolo appunto per sabato sera: io e Qael ci siamo divertiti a prendere in giro i Jedi Oscuri per il loro ritardo, dicendogli che volevamo regalargli un orologio funzionante...Ma non voleva assoultamente avere un riferimento ai master per l'arrivo effettivo dei mostri! :oops: ...volevamo solo prendere in giro i nostri stramaledetti nemici!!! :D ...Ah....I Jedi burloni :roll:
Xain Donobar - Il padawan cuoco di Nar Shaddaa
Avatar utente
Quienar
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi
 
Messaggi: 156
Iscritto il: sab nov 24, 2007 1:00 am

Re: Live 19-20/11/2011, Ringraziamenti!

Messaggioda Baronessa_TresKeel » gio nov 24, 2011 5:33 pm

Che dire, è stato un live entusiasmante, anche se ogni 2 x 3 mi prendevo su nella nebbia e scomparivo per ore causa lavoro, corsi e quant'altro. Però l'alternativa sarebbe stata NON partecipare a SW Live, e ovviamente era un'alternativa inaccettabile ^__^

Grazie a tutto lo staff, per lo sbatti enorme. Siete sempre fantastici ^__^
Una menzione speciale al Mao torturato/ma forse no/torturiamolo/ma poverino... ^__^
E un'altra al nonno di Leko Nubris col mocho in mano :-P

Per quanto riguarda i PG, non sto a ringraziar tutti altrimenti non finisco +.
Sappiate che siete tutti meravigliosi.
Un salutino particolare a Kahel, con cui nonostante tutto gioco ancora molto e a cui Salice è tanto affezionata: la prossima volta faccio un PG che ti odia a priori, così compenso. ;-PP
Un abbraccio ai repubblicani, ogni tanto vi guardo con un po' di nostalgia.
Ovviamente una grandissima hola ai miei fratelli/sorelle del Popolo, siete stupendi. Entrare in gruppo con voi è stata un'esperienza veramente intrigante e mi avete fatto sentire a casa. Spero di essere una degna druida del Popolo! Grazie a Quercia, punto di riferimento di ogni giocata ^__^ e a Dreide e Lana, per le orgie e le visioni e le imboscate

alla prossima!!!!
*****************************************************
Salice che Sogna, druida del Popolo
fu Senatrice Tres' Keel - Governatrice del Sistema Corelliano
Baronessa_TresKeel
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi
 
Messaggi: 274
Iscritto il: lun dic 01, 2008 1:00 am
Località: Parma

Re: Live 19-20/11/2011, Ringraziamenti!

Messaggioda Yasia » gio nov 24, 2011 10:02 pm

Non so se ringraziarvi, perché per colpa vostra ora sono in stato di endemia cronica :lol:
Scherzi a parte anzitutto un grazie enorme a master, png, organizzatori e giocatori, è il secondo live di SW a cui partecipo e sono stati entrambi davvero belli, pieni di spunti e di gioco! E' un mondo davvero "vivo", che ti coinvolge completamente!
Grazie in particolare a:
a Ghanya, come sempre mi sono trovata benissimo a giocare e confrontarmi, grazie anche per la crisi di nervi che ha avuto il tuo pg, mi hai fatto morire dalle risate XD
a Xain per la sigla...la prossima volta mi partiranno accidentalmente un paio di colpi di blaster in tua direzione :p
a Mister..... Zerooooooooooooooooooooooooo ^_^
a Felkin e Flaelk per la chiacchierata, speriamo di giocare un po' più assieme le prossime volte ^_^
al Temerabile per i consigli tattici ^_^
Numbers perché stavolta non mi ha lanciato granate :)
Rhaygar per i duelli con il pugnale, ma soprattutto per le sparatorie senza senso XD
Grazie ancora a tutti!!!!!!!!
Josslyn Kirde

Kenna Lannist
Yasia
Padawan
Padawan
 
Messaggi: 29
Iscritto il: lun mar 21, 2011 10:09 pm


Torna a Cantina di Mos Eisley

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite