QUIZ: LA PROSSIMA LOCANDINA

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

QUIZ: LA PROSSIMA LOCANDINA

Messaggioda Xandil » mar gen 24, 2012 4:19 pm

Ciao ragassuoli,
come promesso poco prima dell'apertura delle iscrizioni per il prossimo live organizzo un piccolo quiz. Colui che vincerà otterrà il diritto di scegliere, attraverso pm privato a me diretto, il soggetto della locandina per il prossimo evento.

Date quindi il via al vostro estro creativo, e rispondetemi alla seguente domanda.

In quale dei seguenti pianeti andrebbero in vacanza K1-LL, Lady Arrika e Aleca Gimil? Motiva la tua risposta.
Elenco dei pianeti: Hoth, Tatooine, Endor.

NOTE:
-> E' possibile che i personaggi prediligano uno stesso pianeta.
-> Vince colui che si avvicinerà maggiormente alla risposta esatta e/o che darà le motivazioni più estrose e divertenti.
-> Il concorso è valido per il soggetto dell'evento di MARZO 2012 e sarà attivo dal 24/01/2012 al 29/01/2012.
-> E' possibile dare le proprie risposte sia sul forum, sia sul Gruppo in facebook o su Google Plus (preferibilmente però rispondendo a questo topic così possono leggere tutti, anche chi non ha un account in facebook o google plus).
-> Il 30/01/2012 verrà reso noto il nome del vincitore che dovrà premurarsi di contattarmi entro e non oltre l'01/02/2012 per comunicarmi il soggetto scelto in modo che possa realizzare la locandina in tempi brevi e aprire così ufficialmente le iscrizioni al live.

Buona fortuna a tutti!
"Io sono tua madre!"
Xandil
Master
Master

Re: QUIZ: LA PROSSIMA LOCANDINA

Messaggioda Randagio » mar gen 24, 2012 6:19 pm

beh, Tatooine, senza alcun dubbio!
Piove pochissimo quindi K non arrugginisce.
Lady Arrika potrebbe poi approfondire la sua curiosità con riguardo a uno degli animali più affini alle pecore che ci siano: il Banta.
Le prospettive di un'industria di lavorazione della lana di banta grezza, usando i sabipodi come manodopera sottopagata e precaria e il Popolo come team sartoriale di grandissima tendenza, sono entusiasmanti!
Chi è Paco Rabanne di fianco a Salix Sognant?
O vogliamo mettere Christian Dior con Dreid Arcanor?
O ancora Pitti con Protego?
O Coco Chanel con Pervinc Cortes?

insomma, dai: non c'è storia! le nostre donne potrebbero, con adeguata copertura finanziaria e un lungimirante business plan, diventare il marchio più trendy della galassia.
Io mi accontenterei del posto di CEO...già mi vedo, licenziare milioni di dipendenti per massimizzare gli stipendi del mio team e i profitti di Lady Arrika...

:-)

P.S.
Chi è aleca Gimil? :oops:
Quercia Grigia
Druido del Popolo
Randagio
Padawan
Padawan

Messaggioda Baronessa_TresKeel » mer gen 25, 2012 11:56 am

ah ah ah! approvo... Salix mi piace un sacco ^__^
Salice che Sogna, druida del Popolo
fu Senatrice Tres' Keel - Governatrice del Sistema Corelliano
Baronessa_TresKeel
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Xandil » sab gen 28, 2012 1:03 am

Uhm...tralasciando l'imperdonabile ignoranza di Randy su chi sia Aleca ( :P )...qui i partecipanti mi languono!
Forza ragassuoli, che c'è tempo solo fino a domenica....vorrete mica avere delle pecore come locandina del prossimo evento...VERO?!?!?
Perché qui Randy mi rischia di vincere comunque (a prescindere se le risposte sono esatte o meno, anche se comunque apprezzabili) per abbandono degli avversari! :D
"Io sono tua madre!"
Xandil
Master
Master

Messaggioda Dalamus » dom gen 29, 2012 1:52 pm

Beh allora per il ns. amatissimo ex. Arconte ora Venerabile direi che luogo più adatto di Hoth non c'è: dopotutto da neomamma echani qual miglior posto per forgiare subitaneamente il pargolo rimembrando metodologie che fanno sembrare gli spartani delle mammolette? ("Ma, mamma, sono già stata fuori a caccia tutta la mattina e tutto il pomeriggio a meditare sotto una cascata dopo averla sciolta a pedate" Non mi interessa! La notte all'aperto armata solo di un coltello d'osso non te la toglie nessuno: se è riuscito a sopravvivere quel parassita di Han Solo, non vedo perchè mia figlia non debba potere." "Ma ho solo due anni" "Io alla tua età già prendevo intere unità di mandaloriani perfettamente addestrati a pedate!")

Quanto a Lady Arrica direi che nè Tatooine, nè Hoth siano adatti in quanto il primo le impedirebbe una buona tintarella poichè i raggi solari troppo forti potrebbero causarle ustioni di grado ennesimo dopo appena due ore di esposizione, mentre Hoth è un posto evidentemente periferico e senza vita mondana, oltre che talmente freddo che la costrigerebbe ad indossare orrendi ed informi piumini invece che vestiti di stilisti all'ultimo grido. Per cui Endor, con le sue paludi subtropicali trasformate in stabilimenti termali all'ombra dei grandi alberi dove poter scaricare tutto lo stress che le causano i rappoti di "lavoro" con il buon Khamo Dwintu (con la possibilità di acquistare un esclusivissimo girocollo di pelliccia di Ewok cucito su misura.

Quanto a K direi Tatooine, poichè, per quanto la sabbia dia fastidio alle articolazioni e necessiti di abbondanti bagni d'olio (cit.) sicuramente risulta il pianeta abitato dalla fauna più ostile e vogliamo mettere il gusto di testare un nuovo modello di folgoratore modificato contro un branco di Rancor?
Dalamus
Padawan
Padawan

Messaggioda Xandil » lun gen 30, 2012 5:04 pm

Or bene, sono scaduti i termini, perciò decretiamo il vincitore.
Devo ammettere che....c'è di che risollevar l'endemia...mi avete partecipato in pochi!
In ogni caso le risposte "corrette" erano:
- Aleca Gimil - Hooth - dopo 3 tentati assassinii l'unico modo per starsene tranquilla in vacanza è un luogo ove potersi mimetizzare senza problemi.
- Lady Arrica - In cerca di nuovo piumaggio per il suo "vezzo d'uccello" non può che prediligere Endor
- K1-LL - come da molti intuito la sabbia gli da noia agli inganaggi, il freddo gli congela le giunture, quindi predilige anche lui Endor ove andare in missione a sterminare l'aberrazione ambientativa degli ewoks con beneplacito di tutti noi!

Ora, per vicinanza alle risposte da noi pensate, per aver dato una risposta a tutti e 3 i quesiti e per ilarità (piace molto l'addestramento echani e lo sterminio di rancor) direi che il concorso se lo aggiudica Dalamus aka Nawara aka il rosso aka Giovanni!

Randy, non male l'idea della produzione in serie di capi di lana, ma....va bene essere del popolo....ma non mi conosci Aleca Gimil?? :evil: :evil: :o
Bene, entro domani viene richiesto a Giovanni di comunicarmi il soggetto per la locandina del prossimo evento.

Stay turned: entro questa settimana verrà messa online e verranno contestualmente aperte le iscrizioni al prossimo live!
Che la bananaggine sia con voi!
Alex
"Io sono tua madre!"
Xandil
Master
Master

Torna a Cantina di Mos Eisley