Ringraziamenti!!!!

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

Ringraziamenti!!!!

Messaggioda Yasia » mar giu 26, 2012 11:35 pm

Ancora in forte endemia apro i ringraziamenti :D E' vero che è stato un live diverso dagli altri a cui avevo partecipato, ma altrettanto bello, a momenti più lenti ne sono seguiti altri di adrenalina pura :firegun: , il risultato finale è ottimo. Complimenti ai master e a tutto lo staff, perché oltre ad organizzare bene e fare delle trame coinvolgenti seguono e reagiscono anche alle azioni di ogni singolo giocatore, rendendo il tutto estremamente vivo!
Grazie a Vas che ha tentato di insegnarmi il fucile di precisione, ma per il mio stile andrebbe meglio l'ascia bipenne :D
Grazie a tutti i giocatori, in particolare:
- Ghanya perché davvero giochiamo bene insieme, siamo complementari (io taglio, tu ricuci :D )
- Numbers, perché le sue granate sono sempre più creative :D
- Xain, a cui scrocco sempre il passaggio :D
A presto!!!!!!!!
Josslyn Kirde

Kenna Lannist
Yasia
Padawan
Padawan

Re: Ringraziamenti!!!!

Messaggioda Zanna Eterea » mer giu 27, 2012 12:53 am

Mi unisco ai ringraziamenti, complimentandomi con tutto lo staff che svolge un lavoro, per me, davvero eccezionale. Le trame sono sempre convolgenti e ben studiate, sempre ben collegate e ogni volta sempre più stupefacenti. Che emozione nel sentire i file audio dei nostri antichi progenitori !! Il terminale era veramente figo, complimenti. Anche il conto alla rovescia, scattato dopo aver messo in fuga la flotta corporativa, è stato un momento veramente intenso e pieno di tensione.
Davvero ben riuscita l'idea di provare un survival horror, specie nei primi minuti di live, in cui davvero sembrava che da ogni dove uscissero infetti pronti a morderti, e durante certe scene molto suggestive, come con l'alle/bambina infetta, o il manu che si arrampicava dal muretto e si beccava un calcio dei denti XD Ottime le interpretazioni degli infetti, e delle creature piene di angoscia e rancore rinchiuse nella famosa porta/muro colma di oscurità, e anche i costumi molto realistici ^^
Davvero grazie di cuore, Sw è sempre il live in cui mi sento più coinvolto e mi sto davvero appassionando ^^ mi fa male pensare a quanto bisogna aspettare prima del prossimo live ç_ç
Senza stare a fare nomi, perché dovrei davvero ringraziare ogni singola persona presente sabato e domenica, ringrazio tutti, master e giocatori, per i bellissimi momenti di gioco ^^ Grazie !!!!!
Zanna Eterea
Padawan
Padawan

Messaggioda Ceridan » mer giu 27, 2012 9:21 am

Un mega grazie a tutti!

Per primi i master che seguono le nostre vicende. E' stato bellissimo il live e la tensione di "quella volta di N'ubris" si è risentita quando pensavamo di organizzare una spedizione per recuperare alcuni cannoni in giro per l'oasi. La storia degli infetti è stata coinvolgente con alcuni agganci che non i sono sfuggiti, vedremo come fare una certa cosuccia.
Quindi grazie al corpo master! Fantastici e coinvolgenti, disponibili e di corsa quando volevamo introdurci nella grotta. ^^

E grazie a tutti i giocatori con i quali interagisco sempre di più ogni volta.
In particolare il mio compagno di disavventure Xain/Prada
il popolo tutto con il quale condividiamo qualche momento insieme tipo la cena.
Il nuovo dottore repubblicano e la dott.ssa Ghania che mi rattoppano quando cado!
Numbers e Rygar, bellissime battute e frasi d'effetto.
Il nuovo soldato Wayde o come si scrive perché il militare buzzurro ci voleva.
Widu (o come si scrive) per la collaborazione e la stima!
Tutti gli altri giocatori, ho interagito comunque con voi e siete parte della bellezza di questa realtà.

Grazie ancora!
Zacarius Icari.
Ceridan
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Randagio » mer giu 27, 2012 9:42 am

quoto in pieno l'esimio collega zanna. Ragazzi, davvero mi inchino davanti all' IMMENSO lavoro che avete fatto anche questa volta. Il terminale coi glifi indecifrabili, le registrazioni audio (MIO d#o MI VENGONO ANCORA I BRIVIDI), La bambina con la bambola che vede morire sua madre (grandissima Alle), l'attivazione delle difese planetarie (come ca##o si interpreta una chiamata "spinta 100" senza farsi male fisicamente? ^_^), il cosino vicino al terminale che si accendeva quando lo toccavamo solo noi del popolo, la porta dell'oscurità, gli zombie, i rituali cannati, la mattina dopo la sparizione di Vas, con tutta la taverna a soqquadro (fantastico il fucile lasciato dietro la barricata...), Ryon che poi tanto scemo non è...potrei davvero andare avanti a lungo.
2 giorni intensi, di emozioni continue e di grande concentrazione per cercare (senza riuscirci) di stare dietro a tutto.
Se penso poi a tutte le cose che pensate, scrivete e mettete in opera e magari nemmeno vengono fuori perchè i PG non le trovano, mi vengono i brividi...
Mi scuso per non essermi fermato a dare una mano alla fine, ma le 5 ore e passa di strada mi impongono di partire in fretta, se non voglio rischiare di addormentarmi contro un guard rail...

Davvero complimenti a tutti, PG e Master. Come per Zanna, anche per me questa è ormai l'associazione GRV di riferimento.
Quercia Grigia
Druido del Popolo
Randagio
Padawan
Padawan

Messaggioda Baronessa_TresKeel » mer giu 27, 2012 3:25 pm

Anche io mi son divertita molto, anche se come al solito il lavoro mi porta via il sabato... sob... spero la prossima volta di esserci al 150%!! Nonostante tutto le storie sui rakatan e sulle discendenze del Popolo, nonchè la possibilità di vivere coi beduini del deserto per un po' mi hanno entusiasmato! Grazie a tutti!! Grandissimi master e grandissimi piggì!!!
Salice che Sogna, druida del Popolo
fu Senatrice Tres' Keel - Governatrice del Sistema Corelliano
Baronessa_TresKeel
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Quienar » gio giu 28, 2012 5:22 pm

E di nuovo siam tutti qui a fare i ringraziamenti ufficiali a tutti, dopo i ringraziamenti ufficiosi del post-live :D

Cominciamo dai master...
In primis mi scuso per tutto il tempo che avete dedicato a pensare e creare a tutto ciò che era nella grotta, pensando alle implicazioni in gioco e gli effetti...
Ed è andato tutto in fumo in pochi minuti a causa di un jedi troppo zelante che ha distrutto tutto ciò...
Chiedo venia :roll:
Complimenti per il live carico di colpi di scena, tensione e tutto ciò che vi è stato inserito dentro! :D

Manuel: Corazon è sempre Corazon! come faremo senza di lui? Ora, con la nuova pagnotta, potrà leggere meglio il futuro! Non dovrà più noleggiarla! :mrgreen:
Ale: una mamma matta! Eri sempre in giro a correre e a fare cose! Energia inesauribile! :)
Alle: sorella mia...è stata una gran bella conversazione! Piena di pathos! Bello bello! ;)
Paolo: Ryon...più andiamo avanti e meno ti capisco ;) ...mi spiace di averti fatto vestire senza poi aprire la porta :(
Zeno: mi scuso anche con te per il pittaggio inutile nella caverna :( ...bellissimo il presidente della Holonet "Sono circondato da bestie!"
Mao: quante mazzate! ;)
Ven: ancor più mazzate! :D
Antonio: ci sei mancato ;)

E ora passiamo ai pgs...
Un ringraziamento a tutto il popolo per le lunghe e complesse giocate realizzate! Siete grandi! :)
Un grazie al gruppo imperiali...perchè sono sempre più rimba! :D
Qael: inseparabile compagno di avventure...come farei senza di te? ;)
Rygar: in quanti guai ti sei cacciato...e in quanti ti caccerai ancora!...ma anche io non scherzo...
Gania: sempre presente, sempre preoccupata...che brava! :)
Numbers: sempre eccessivamente pericoloso!
Kenna: picchiapicchiapicchia! :)
Wisu: diventerai un grande cavaliere...eh? Hai già la spada? Hai già il maestro?? Ma porc! :D
Wayde: il soldato ignorante chiaccherone che mancava ;)

Ed ora...Le scene più belle! :D

Zeno (presidente Holonet): "Sono circondato da bestie! Nessuno mai che usa il cervello! E tu? Sei una bestia come gli altri?"
Wayde: "Ah non mi chieda di cervelli, io sono fuori dal business!"

Alle: "Xain...Sono qui!"
Xain Donobar - Il padawan cuoco di Nar Shaddaa
Quienar
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Baronessa_TresKeel » ven giu 29, 2012 3:13 pm

altra scena stupenda

inizia la riunione repubblicana, tutti in tensione per l'esplosione del pianeta in meno di 2.5 ore...
tutti seri... tutti concentrati... per un niente si sfiorano discorsi quali tradimento e diserzione...

poi in lontananza si sente il vociare inconfondibile di Corazon

al che il generale repubblicano (serissimo) ci chiede "c'è qualcuno qui che ancora non ha conosciuto Corazon?"
e Aloe timidamente "io" e il generale "bene, allora interrompiamo TUTTO e andiamo a sentire cosa dice Corazon"

giuro... tra un po' muoio XD

al che la Senatrice perplessa esprime qualche dubbio sulla scelta tattica di eliminare la riunione per ascoltare Corazon..

e il Generale bello come il sole le risponde "Eh... sono un suo grande fan..."

spettacolo ^__^
Salice che Sogna, druida del Popolo
fu Senatrice Tres' Keel - Governatrice del Sistema Corelliano
Baronessa_TresKeel
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Alessio » mar lug 03, 2012 3:17 am

grazie a tutti! tre giorni splendidi, ottima compagnia, buon gioco (con alcune chicce splendide), enorme rilassamento.

Star Wars non è la mia associazione di riferimento per il grv, è l'unico posto dove gioco e continuerò a farlo!
[FIRMA MODERATA by Alkir e famiglia]
Alessio
Bannato!!
Bannato!!

Torna a Cantina di Mos Eisley