Ringraziamenti "Regina Aria e Oscurità"

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

Ringraziamenti "Regina Aria e Oscurità"

Messaggioda Alessio » mar feb 18, 2014 10:43 am

Riprendiamo questa buona vecchia abitudine dei ringraziamenti sul forum? l'altro live mancavano, stavolta comincio io... anche se sono bannato e se mi scordo qualcuno potete sempre darmi una quarta banana XD

Manuel! mente malvagia con il dono della fantasia :) stavolta grazie per Khamu, il vod, il cacciatore di taglie... e pensare che fai giocare anche tutti gli altri :)
Paolone perchè alla fine un buona percentuale dei motivi che mi portano a venire al live sono lo spararne senza sosta con qualsiasi png tu esca, il re di hapes è stata una chicca molto apprezzata, e lo facevi proprio bene, da re di hapes ;)
Mao[b][/b] per noi mando/federali è più che altro il vero fabbro! grazie della bella persona che sei, ma se no, non saresti qui d'altronde, ricorda sempre cmq che nello staff ti ho fatto entrare io XD
Alle1 La mamma :) <3
Alle2 Quella che mi uccide e mi picchia i pg XD e mi fa esaltare come pochi, inchino di rispetto perchè non ti fermi mai ed hai sempre costumi e interpretazioni spettacolari e curatissime
Fra Scusa per il "babbo natale", mi rimane ancora sul groppone :( ma ne abbiamo fatti davvero tanti in due live XD peccato per il gelataio che mi è scappato! e mitico ufficiale federale, forse non te ne sei ben accorto, ma se i mandaloriani lo accettano un motivo c'è ;)
Carlotta <3 <3 <3 scusa mao... <3 <3 <3 :)
Kia, Lara, Giorgino, Lele quelli con cui ho intergito un po' meno ma che corrono e mettono passione per farci giocare come gli altri

LA REPUBBLICA!
Mi piace, beh c'è un bel gruppone affiatato da tempo anche, che fa sempre un grande piacere rivedere, + i volti "nuovi" per me che conoscendo gli altri sono sicuro si saranno già integrati al 100%
Fatemi citare solo Luke a parte il gioco dove sei un mito come sempre, mi ha fatto davvero davvero piacere rivederti cavoli! era un sacco di tempo :)

L'IMPERO
Per motivi di gioco putroppo non interagisco molto con voi, spero che cambi presto la cosa, grazie a Luca (il mandaloriano, spero le varie giocate siano state esaltanti per te come per me ;) ) e Dario che fa parte del gruppo cazzeggio notturno con Paolone, ed è cosa buona e giusta :)

I FEDERALI ED I MANDALORIANI
I secondi li ho già ringraziati, ma dopo se nessuno lo fa apro anche i ringraziamenti di fazione nel nostro forum :P
[FIRMA MODERATA by Alkir e famiglia]
Alessio
Bannato!!
Bannato!!

Re: Ringraziamenti "Regina Aria e Oscurità"

Messaggioda Ceridan » mer feb 19, 2014 12:10 pm

Momento dei rigraziamenti.
Grazie a tutti voi, è sempre molto bello interpretare personaggi della galassia di Star Wars e soprattutto apprezzo molto sia il mio nuovo sergente Icari che quel lontano Qael sullo sfondo di cui si parla tanto e che mi dà tante soddisfazioni. ^_^
Grazie allo staff, come sempre, la vostra perenne presenza con qualche png dà un'impressione di mobilità, divenire. E' sempre un piacere esserci e già dai primi momenti, quando si arriva al mattino e ci si saluta. E quando giochiamo insieme direttamente!
Come giocatore, SW rimane l'ultimo live a cui partecipo, il baluardo davanti alle regioni ignote. E la mia intenzione è che sia sempre così!!!

Grazie Repubblica, sono molto contento di aver ritentato con essa e di aver conosciutto tutti voi, siete un gruppo ampio e con il quale mi trovo bene. Mi permettete di fare le sparate alla Icari quindi è il top!!! Inoltre ognuno di voi ha un suo perché fondamentale, uno spazio e definizione. Insomma, vi godo. Sì, Pradawan, anche tu.

Grazie anche all'Impero. Le giocate di "intesa" sono particolari e lasciano sempre quell'alone di diffidenza naturale che è il pepe!

Grazie alla Federazione, portate avanti la vostra fama naturale di cagac...., insomma bravi!

Alla prossima, prodi soldati dela Galassia!
Zacarius Icari.
Ceridan
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Astinus » ven feb 21, 2014 1:26 am

Grazie a tutto lo staff in primis! E' il primo live a cui partecipo ed è star wars quindi i 750 km che mi sono fatto anche questa volta per venire da voi non sono stati una fatica...o quasi! ;)
Mi scuso invece per non essermi fermato per le pulizie e soprattutto per la pizzata in compagnia... ma purtroppo per noi (ci metto anche Zash il tecnico) la strada del ritorno è lunga e 4 ore non sono poche :(

Un grazie anche agli imperiali... devo dire che non stiamo mai fermi! :D
La compagnia è ottima, e in game riusciamo a portare a termine le missioni.. dobbiamo solo sincronizzarci! ;)

Grazie ai federali, con i quali i spesso il chiss imperiale di ferma a fare quattro chiacchere, dottor basettone e famiglia :)

I Repubblicani (in game) li frequento poco vedrò di migliorare i rapporti in futuro.

Un grazie particolare anche ai mattinieri (volenti o nolenti :)) con i quali è sempre un piacere fare due chiacchere mentre si aspetta la colazione!

Attendo impaziente il prossimo live!
Astinus
Padawan
Padawan

Messaggioda Alessio » sab feb 22, 2014 12:50 pm

Ceridan ha scritto:Grazie alla Federazione, portate avanti la vostra fama naturale di cagac...., insomma bravi!

tzè tzè, intendi che non abbiamo aiutato i cari imperiali visto che gli abbiamo dichiarato guerra? a differenza vostra che siete lozzi fino in fondo? :P :D

cerco di fare del flame XD questo forum è morente XD
[FIRMA MODERATA by Alkir e famiglia]
Alessio
Bannato!!
Bannato!!

Torna a Cantina di Mos Eisley