Manuel! mente malvagia con il dono della fantasia

Paolone perchè alla fine un buona percentuale dei motivi che mi portano a venire al live sono lo spararne senza sosta con qualsiasi png tu esca, il re di hapes è stata una chicca molto apprezzata, e lo facevi proprio bene, da re di hapes

Mao[b][/b] per noi mando/federali è più che altro il vero fabbro! grazie della bella persona che sei, ma se no, non saresti qui d'altronde, ricorda sempre cmq che nello staff ti ho fatto entrare io XD
Alle1 La mamma

Alle2 Quella che mi uccide e mi picchia i pg XD e mi fa esaltare come pochi, inchino di rispetto perchè non ti fermi mai ed hai sempre costumi e interpretazioni spettacolari e curatissime
Fra Scusa per il "babbo natale", mi rimane ancora sul groppone

Carlotta <3 <3 <3 scusa mao... <3 <3 <3

Kia, Lara, Giorgino, Lele quelli con cui ho intergito un po' meno ma che corrono e mettono passione per farci giocare come gli altri
LA REPUBBLICA!
Mi piace, beh c'è un bel gruppone affiatato da tempo anche, che fa sempre un grande piacere rivedere, + i volti "nuovi" per me che conoscendo gli altri sono sicuro si saranno già integrati al 100%
Fatemi citare solo Luke a parte il gioco dove sei un mito come sempre, mi ha fatto davvero davvero piacere rivederti cavoli! era un sacco di tempo

L'IMPERO
Per motivi di gioco putroppo non interagisco molto con voi, spero che cambi presto la cosa, grazie a Luca (il mandaloriano, spero le varie giocate siano state esaltanti per te come per me

I FEDERALI ED I MANDALORIANI
I secondi li ho già ringraziati, ma dopo se nessuno lo fa apro anche i ringraziamenti di fazione nel nostro forum