ENDE-RUMORS by GIOCATORI

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

Re: ENDE-RUMORS by GIOCATORI

Messaggioda Alice » sab apr 24, 2010 10:52 am

Oggi so che sarà una giornata pesante. Il wookie sta ancora dormendo, mentre il mio cucciolo di ewok sta reclamando il pranzo. Il pranzo? Alle 10 e 40 del mattino? Ma che scherziamo! Non ne avrai fino almeno alle 12 e mezza, PALLETTA INUTILE DI PELO!
Ho preparato l'infuso di erbe kashyykkiane? Ah, eccolo lì. Avete mai conosciuto un wookie con la faringite? Be...non è piacevole. E pretende il suo infuso ogni santa mattina (altro che creature temibili...).
Sto caricando i dati delle basi ritmiche nell'olopad nell'altra stanza per essere in regola, anche se la versione demo trovata sull'holonet aveva funzionato alla perfezione, ma visto che è il caso di essere in regola se no la Gilda dei Tassatori Artistici un modo per inc***rti lo trova sempre...
Ma quando si sveglia Qwinchy? E ieri mi ha detto (prima di collassare dopo il terzo litro di birra corelliana e lo shot di ammazzafegato di Degobah) "mi raccomando, metti la sveglia eh!"...sempre la solita storia...
Vedrai che quando gli ricordo che deve andare a lavorare nell'officina per preparare le strutture per gli ultimi due pezzi...e soprattutto quando gli ricordo che abbiamo l'appuntamento con Khamo e Link stasera alla stazione federale B-4ND1T...
E meno male che la mia parte di lavoro per le basi armoniche l'ho finito in un giorno! 4 strutture in...sei, sette ore? Sono ben lontana dal battere il mio record di 5 strutture in tre-quattro ore, ma quando finalmente faremo uscire il primo Holoalbum, i nostri pezzi passeranno in ogni cantina.
...o almeno lo spero!
Alice

Messaggioda Darth Orion » gio lug 08, 2010 1:30 pm

ricevo una telefonata dal Grand'Ammiraglio in persona.
La sua voce mi si stampa dentro la mente, calma e autorevole, ma determinata come un drago Krayt affamato.
Velatamente accenna allo spazioporto che si rifiuta di accettare il controllo imperiale nel mio quadrante.
Mmmm... come si chiama quel dannato...
Ah, si. Agricenter. Mmm.
Che strano nome per uno spazioporto..
Ripenso alle parole del Grand'Ammiraglio..
Terminato..
Meglio che corra a lavorare, va...
Paolo Battistini Presidente SW Live
Fondatore e Master Senior Progetto swlive.it
Detto Darth Orion, Master Paul, Paolone the Cruel
L'unico Sith certificato ISO9001 "Potere! Illimitato Potere!"
Darth Orion
Master Senior
Master Senior

Messaggioda Venerabile » mer ott 13, 2010 3:23 pm

Tanto per cambiare avevo il bagagliaio carico di NERF (si, ho dei problemi). Tornato a lavoro dopo una mattinata passata a clienti arrivo in ufficio. Mi viene la pessima idea di tirare fuori un pacco con dentro un raider, un deploy, una maverick ed il mio nuovo amore il longstrike. Poi tiro fuori un bel sacco pieni di dardi e metto il tutto in bella vista. Tempo 30 secondi a farla buona, arrivano i miei due titolari, si armano di tutto punto ed iniziano a spararsi come dei disgraziati saltando da una stanza all'altra e riempiendo l'ufficio di dardi. Dopo circa 30 minuti di sparatoria selvaggia io ed il resto dei dipendenti eravamo piegati dal ridere. Una scenza senza prezzo...
-Avrei voluto chiamarti fratello.-
-Non avresti mai potuto chiamarmi fratello. Ma potevi chiamarmi amico. E come amico, non ti avrei mai tradito.-
Venerabile
Master
Master

Messaggioda Venerabile » gio ott 14, 2010 6:08 pm

SIAMO FOTTUTI! Dopo aver visto mini-link i cinesi hanno deciso di fare le copie sgrause dell'originale !!! SIAMO DAVVERO FOTTUTI!

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/tecnologia/2010/10/13/visualizza_new.html_1732741254.html?idPhoto=1

Ale! Fatti dare i diritti!
-Non avresti mai potuto chiamarmi fratello. Ma potevi chiamarmi amico. E come amico, non ti avrei mai tradito.-
Venerabile
Master
Master

Messaggioda Alle » ven ott 15, 2010 12:29 am

Oh mio d#o!!!!
Alle
Master
Master

Messaggioda Darth Orion » ven ott 15, 2010 12:47 am

8O
Darth Orion
Master Senior
Master Senior

Messaggioda Xandil » ven ott 15, 2010 10:15 am

Ehhhh lo sapevo, siamo sempre anticipatori...siamo fot.t. davvero! :D :P
"Io sono tua madre!"
Xandil
Master
Master

Messaggioda Venerabile » ven ott 15, 2010 2:57 pm

Nella mia mente si è appena formata l'immagine mentale di un esecito di Khamo dagli occhi a mandorla. Vi prego, abbatetemi...
Venerabile
Master
Master

Messaggioda Hamturo » ven ott 15, 2010 8:07 pm

Pensa ad un esercito di Corason Espinado con gli occhi a mandorla, e allora tremerai davvero!
Hamturo
Master
Master

Messaggioda Venerabile » gio nov 11, 2010 4:27 pm

La massima del giorno:

Il raider è un po' come il diavolo tentatore. E' sempre li che ti guarda e aspetta e tu ovviamente non puoi resistere.

Tre raider sono come il diavolo e due gnocche.

Tre raider ed un sacco della spesa pieno di dardi sono come un festin bueo con tutte le cheerleaders della scuola sbronze (si a questo punto il diavolo non lo caghi di pezza).

Se poi ci aggiungi due bersagli mobili facili da colpire (cane e nipote di 2 anni) hai un bel pomeriggio assicurato. Ok, oggi bigio lavoro...
Venerabile
Master
Master

Messaggioda Darth Orion » mer nov 16, 2011 10:47 am

Mi alzo puntuale e mi lavo. Mi vesto. Devo sempre essere impeccabile. Sono controllore dello spazioporto Gull 22, su Coruscant. E Coruscant è un porto di mare. Devo essere perfetto. Il comlink trilla. "Si?" E' appena attraccato un cargo, senza autorizzazione. Mi precipito sulla rampa e inveisco contro il malcapitato corriere reo di aver fermato il camion davanti al cancello di casa. Non ce l'aveva con me.. chiedeva solo un'informazione.. Il corriere se ne va scrollando la testa..
Darth Orion
Master Senior
Master Senior

Precedente

Torna a Cantina di Mos Eisley