ferite..

Scrivete qui i vostri racconti o storie che esulano dal "giocato" delle partite. Per evitare malintesi, i Topic verranno letti dallo staff prima di essere pubblicati. Le informazioni presenti in questa sezione sono da considerarsi di dominio pubblico e quindi "In Gioco"

Moderatore: alkir

ferite..

Messaggioda Darth Orion » sab mar 13, 2010 4:49 am

<FERMO! non è permesso usare blaster in cantina! lascia quellla sedia. abbassa il tono di voce!! ecco, sai cosa?? ora offrirai da bere al tavolo, tu vuoi farti perdonare. tu vuoi.. ... i ragazzi hanno bisogno. devo tornare.. ma.. un momento! quel colpo! fermo! tu dannato!! come mai non è a terra? e le sue mani! nooooo!!!!! ....>

Sudore. Freddo. Tossisco mentre mi sveglio, affannato e ansimante come nel peggiore degli incubi, separato ma non libero. L'oscurità mi opprime come un abbraccio mortale. L'aria pesante mi trafigge i polmoni.
Gli occhi lacrimano ma non c'è traccia di gioia in me. né di tristezza o pianto. Solo dolore, paura. Mi bruciano le viscere. l'orgoglio, la rabbia prendono il posto di una misurata consapevolezza. Dei miei limiti e di ciò che voglio essere. La ferita fa male, inaspettata, sconosciuta, indelebile. Il mio corpo non si è e non può essersi ripreso. Lo so molto bene. maledetto, non so cosa vuoi né perchè sei arrivato, ma so una cosa. Non ti lascerò fare male alla mia gente, fosse l'ultima cosa che faccio.
E questa è una promessa.
Indosso la cintura con lo scudo. Sono uno stupido lo so. Non può essere qui, non ha senso. Ma non credere tu, sterco di bantha, che sia in tutta la galassia possibile sorprendermi una seconda volta.....
Paolo Battistini Presidente SW Live
Fondatore e Master Senior Progetto swlive.it
Detto Darth Orion, Master Paul, Paolone the Cruel
L'unico Sith certificato ISO9001 "Potere! Illimitato Potere!"
Darth Orion
Master Senior
Master Senior

Messaggioda alkir » sab mar 13, 2010 12:57 pm

Approvato
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.