Equilibrio

Scrivete qui i vostri racconti o storie che esulano dal "giocato" delle partite. Per evitare malintesi, i Topic verranno letti dallo staff prima di essere pubblicati. Le informazioni presenti in questa sezione sono da considerarsi di dominio pubblico e quindi "In Gioco"

Moderatore: alkir

Equilibrio

Messaggioda alkir » ven apr 23, 2010 5:36 pm

Chiunque è in grado di elevarsi a giudice dell'operato altrui.
Raramente, però, le persone sono in grado di valutare obiettivamente il proprio operato. Si lascia giudicare agli altri....
Così si ragiona nella Galassia. Si cerca sempre un nuovo modo per apparire e per farsi accettare.
Nessuno che veramente si accontenti di essere. No, nessuno è sbagliato. Pochi....
Ma questi pochi non sono di certo quelli che comandano.
Nella mia esperienza posso affermare con certezza che i saggi sono sempre governati dagli stupidi.
La Galassia gira al contrario di come dovrebbe, ma non posso fare altro che constatare. Non sono ne giudice ne arbitro.
Sono solo un testimone che ha il dovere di ricordare, sperando che far conoscere il passato aiuti il presente.
Forse siamo noi gli illusi.
Il mio ordine è forse già spompato? Forse la Galassia è troppo vasta anche per chi non si pone limiti nell'apprendimento e nella storia.
Allora sarebbe un problema davvero serio.
Ma comunque vada io sono qui.
Sono uno Erun'dvail Taghoima.
Sono tutto e niente.
sono uno Zeison Sha.

Considerazioni di Eru
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

Re: Equilibrio