Confusione

Scrivete qui i vostri racconti o storie che esulano dal "giocato" delle partite. Per evitare malintesi, i Topic verranno letti dallo staff prima di essere pubblicati. Le informazioni presenti in questa sezione sono da considerarsi di dominio pubblico e quindi "In Gioco"

Moderatore: alkir

Confusione

Messaggioda Darth Orion » ven ott 01, 2010 12:49 am

Il bagliore dei motori scompare lasciando la vetrata nell'oscurità.
Sento freddo, mi si blocca lo stomaco.
Le mie convinzioni, le mie certezze si liquefano come neve al fuoco di un Turbolaser.
Mi appoggio alla poltrona, mi si piegano le gambe.
Mi viene da rimettere.
Mi rialzo di scatto, la poltrona finisce contro il muro. Si rompe, fa molto rumore.
I pensieri si affastellano, come jawas indaffarati a preparare il mercatino davanti ai coloni a Tatooine.
Mi calmo.

La porta si apre. "Jade, tutto bene?"
Jenny è sulla soglia, gentile ed umile come sempre.
Ha in mano una bevanda calda.
La guardo con ferocia, non ce l'ho con lei, ma non posso fare a meno di provare ira.
Ci sto facendo il bagno da giorni, ormai, con l'ira.
Mi tiene compagnia, mi stuzzica, mi accarezza.
Jenny appoggia la bevanda sul tavolo, e nota la poltrona.
Un mezzo sorriso appare tra le sue guance.
"Ehilà, che forza... Non pensavo fossi così fusto, Jade.."
Ridacchia piano, non ce l'ha con me. Vuole solo allentare la tensione.
La mia mano si alza e si stringe quasi inavvertitamente. Una fitta mi sale alla testa, la mia collera cresce al chiudersi della mano.
Jenny si porta la mano alla gola, la presa la stringe, la sua trachea è quasi chiusa..
Mi blocco quasi subito, allo sguardo incredulo e implorante di Jenny.
"Jade, a questo punto? Volevo solo scherzare.. Sei chiuso lì dentro da giorni.. Ti fa così male il ricordo? Devi superarlo, o ne resterai schiavo."
Non c'è durezza né rimprovero nelle sue parole, solo dolcezza. O così io percepisco. Jenny non mi vuole male. E io mi sto torturando da troppo tempo, ormai..
"Scusami, piccola, perdonami. E' il Lato Oscuro, Jenny. Da quando è tornato, non so darmi pace. Il tradimento subito mi irride, il dolore nel mio corpo mi spezza, le cicatrici mi bruciano. Erano Fulmini di Forza, sono stato divorato da quella forza oscura e quando ho ceduto all'ira è stato come incontrare di nuovo un potere che avevo rinnegato..
Non so più chi sono, mi capisci?"
"Jade, le tue parole mi commuovono, ma non possono aiutarmi ad aiutarti, perchè non le riesco a capire appieno. Ma so una cosa. Tu hai bisogno della tua famiglia, ora più che mai. Non importa se cedi alla tua oscurità, le persone a te care potranno sempre farti ritrovare la strada verso la luce.. o almeno verso la tua serenità.. L'importante è essere abbastanza umili da chiedere aiuto, quando si ha bisogno.."
Sorride. Ha ragione. Ho bisogno dei ragazzi. Ice, Vass, Doc, Nawara. E Kahmo. Juhno. Link. Piccolo. E Jenny.
Sorride.
"Va bene, piccola, andiamo nella cantina mobile. Ci vuole qualcosa di forte."
"Bene, ti stiamo aspettando.. Andiamo.."

Solar Rei, da qualche parte nella fascia calda
Paolo Battistini Presidente SW Live
Fondatore e Master Senior Progetto swlive.it
Detto Darth Orion, Master Paul, Paolone the Cruel
L'unico Sith certificato ISO9001 "Potere! Illimitato Potere!"
Darth Orion
Master Senior
Master Senior

Re: Confusione