Che cavolata!

Scrivete qui i vostri racconti o storie che esulano dal "giocato" delle partite. Per evitare malintesi, i Topic verranno letti dallo staff prima di essere pubblicati. Le informazioni presenti in questa sezione sono da considerarsi di dominio pubblico e quindi "In Gioco"

Moderatore: alkir

Che cavolata!

Messaggioda Quienar » gio dic 23, 2010 3:51 pm

Eh sì…Ho fatto una gran cavolata!
Ho tradito la fiducia di molte persone…E deluso altre…
Ma perché? Perché l’ho fatto? Stupidità? Ingenuità? Paura?
‘La paura è la via per il Lato Oscuro’
Sento ancora le parole del maestro nella testa…E ha ragione…
Ma paura di cosa?
Di ritorsioni?
Di perdere tutto?
Di rimanere da solo?
La mente torna subito al discorso fatto in terrazza con lui…
Stringo il cristallo che mi ha affidato…E percepisco le sensazioni di cui mi ha parlato…
Mi sentivo accettato…Parte di un insieme…Cosa che non sentivo da tempo…Da quando il maestro se n’era andato.
Maestro…Perché te ne sei andato?
Forse perché il cammino dello Jedi non era il mio destino?
E ora che cercavo di forzare il mio destino facevo cavolate su cavolate?
Sì…Può essere…
Quanto sono stato stupido!
Non mi ero accorto che per pura ambizione personale stavo perdendo le cose più belle che mi erano capitate negli ultimi anni…Stavo voltando le spalle a delle persone che mi accettavano…Che mi consideravano parte di una famiglia…
Cercavo di essere qualcosa che non ero!
Avevo smarrito me stesso e questa gran cavolata mi ha fatto capire quanto sono stato scellerato!
Ma…Fortunatamente…Sono ancora qui…E posso ancora essere il me stesso che non avevo più ascoltato!
Alzo gli occhi verso una nave malconcia e ammaccata…un vero ferrovecchio…
Giro intorno fino alla rampa di accesso della Brightstar e trovo Rygar che mi guarda dall’alto con il suo solito sorriso.
“Hai la faccia di chi è finito nei guai” mi dice.
“Non ti posso nascondere nulla, eh? Ormai mi conosci fin troppo bene!” guardandolo con un sorriso un po’ tirato.
“Se sei qui a raccontarlo vuol dire che stai imparando a venirne fuori da solo! Bravo! Dai sali che tra poco si parte!”
Sì…Stavo voltando le spalle ad una famiglia e ad una casa…Una lacrima mi scende sulla guancia.
“Xain! Sei proprio una mammoletta! Perché ti metti a piangere ora?” mi dice Rygar nel suo solito modo a metà tra il burbero ed il burlone.
“Niente niente!” mi sfrego la guancia per asciugarmi “Sai…Volevo provare a risentire un paio di amici su Nar Shaddaa…Da quando me ne sono andato non li ho più sentiti…”
Quienar
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Re: Che cavolata!

Messaggioda alkir » gio dic 23, 2010 5:34 pm

Approvata
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore