Di nuovo in gioco!

Scrivete qui i vostri racconti o storie che esulano dal "giocato" delle partite. Per evitare malintesi, i Topic verranno letti dallo staff prima di essere pubblicati. Le informazioni presenti in questa sezione sono da considerarsi di dominio pubblico e quindi "In Gioco"

Moderatore: alkir

Di nuovo in gioco!

Messaggioda Venerabile » mar nov 22, 2011 12:11 pm

Ed eccoci qui, di nuovo in gioco.
Gettato di nuovo nella mischia, probabilmente peggio di com'era una volta. Cerco di ricordare il "com'era una volta" ma ho davvero troppi buchi in testa. Che rabbia!
La navetta è piccola e veloce. Ho scroccato un passaggio per andare a discutere di un paio di cose con i miei vecchi datori di lavoro federali. Ghiacciolo è nella cabina di comando delle torrette, seduto comodamente che conta il suo mazzo di pazaak. Nawara sta confabulando qualcosa da un bel po' con sua sorella. Gahnya ha l'aria un po' tesa, si sta facendo spiegare qualcosa da Yuma, probabilmente per il suo incarico. Kenna è in armeria, ha l'aria di una che deve affrontare un rancor, beh, effettivamente fare il prefetto militare della squadra era rognoso uguale da quel poco che mi ricordo, forse lo sono stato anche io per un breve periodo, non ricordo. Red e Numbers sono nella stanza dell'ipeguida. Stanno facendo qualche riparazione dell'ultimo minuto. Ad un certo punto la nave si ferma.
-Cos'è successo?- Chiede Ice
Prendo una valigetta, lo guardo e sorrido -Devo fare uno scambio molto importante, dovrebbero essere qui a minuti-
Ed eccola lì, la Solar Ray, bella come sempre. La nave si ferma a fianco a noi e si aggangia. Il portellone si apre, eccolo lì, Khamo Dwintu. Anche lui ha una valigetta. Ci guardiamo fissi negli occhi, poi lui mi chiede: -hai la roba?-
Faccio un cenno con la testa ed accarezzo la valigetta. Ci avviciniamo, ci scabiamo le valigette, sorridiamo ed ognuno se ne va per la sua strada. Ghiacciolo è curioso, viene di fianco a me mentre apro la valigetta.
-Cosa c'è la dentro?-
-Datapad-
-Di cosa?-
-Dei miei impianti-
Ice mi guarda con fare stupito.
-Scusa, e cosa gli hai lasciato giù per avere dei manuali scaricabili GRATUITAMENTE dall'holonet?-
-500 crediti-
Ice spalanca gli occhi
-Ma scusa! Solo la valigetta in duracciaio ne valeva 600!!!!-
-Lo so-
-Ma siete due imbecilli!-
-Siamo due amici di vecchia data, che da oggi in poi saranno in competizione spietata.-
L'espressione sul volto di Ice diventa abbastanza malinconica. Si rende conto che a modo suo Khamo li ha salutati, per sempre, probabilmente.
-Vediamo di muoverci Ghiacciolo! e scrollati quell'espressione dalla faccia! I mandaloriani sentimentali non piacciono a nessuno"-
Ice sorride, mi tira una pacca sulla spalla, accuso il colpo e quasi mi accascio.
-Mi sei mancato vecchio mio!-

Eh, si! Siamo proprio tornati in gioco...
-Avrei voluto chiamarti fratello.-
-Non avresti mai potuto chiamarmi fratello. Ma potevi chiamarmi amico. E come amico, non ti avrei mai tradito.-
Venerabile
Master
Master

Re: Di nuovo in gioco!

Messaggioda alkir » mar nov 22, 2011 12:37 pm

APPROVATO
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore