pensieri

Scrivete qui i vostri racconti o storie che esulano dal "giocato" delle partite. Per evitare malintesi, i Topic verranno letti dallo staff prima di essere pubblicati. Le informazioni presenti in questa sezione sono da considerarsi di dominio pubblico e quindi "In Gioco"

Moderatore: alkir

pensieri

Messaggioda Darth Orion » dom dic 04, 2011 4:31 am

Non ho mai odiato così tanto quello che sono. Uno stupido, fottuto idealista. Del cavolo. Ma nessuno ha la più pallida idea di quello che può voler dire essere idealista. Si, ho fatto crediti. E tanti. I miei familiari si sono appoggiati completamente, crediti, fama e potere. MA no, quello no. E' solo un'illusione. Il Potere non esiste. Come compatisco le nuove mani forti. Credono di avere tutto in mano, si beano, si riempiono la bocca di facili parole. Parole vuote. E lei.. la pessima. La peggiore di tutti. Chissà quanto profonda si dipana la trama della sua criminale ingordigia. Nessuno sa niente, quindi tutti sanno tutto. O credono di sapere. Credono ma non comprendono. Non possono. Come chi prima seguivo. Stupido! Dannato stupido! Mi ha usato. E' piuttosto chiaro, ormai. Credono di avere in mano la Galassia. Purtroppo per loro non è vero neanche il contrario. Magari la Galassia li avesse, nemmeno questo. Solo un modesto, ridicolo, contributo. All'oblio e per l'oblio.
Paolo Battistini Presidente SW Live
Fondatore e Master Senior Progetto swlive.it
Detto Darth Orion, Master Paul, Paolone the Cruel
L'unico Sith certificato ISO9001 "Potere! Illimitato Potere!"
Darth Orion
Master Senior
Master Senior

Re: pensieri

Messaggioda alkir » mer dic 07, 2011 2:43 am

APPROVATO
Alkir
Grosso Membro del Forum