Tempi passati

Scrivete qui i vostri racconti o storie che esulano dal "giocato" delle partite. Per evitare malintesi, i Topic verranno letti dallo staff prima di essere pubblicati. Le informazioni presenti in questa sezione sono da considerarsi di dominio pubblico e quindi "In Gioco"

Moderatore: alkir

Tempi passati

Messaggioda Ceridan » lun mar 12, 2012 11:40 am

E' passato molto tempo ormai, da quel giorno.
E' passato troppo tempo da quel giorno in cui salutai Coruscant nel suo brillante sfavillare annegato nell'oblio oscuro della galassia distante dai cuori dei singoli fantasmi che, respirando l'aria depurata dalle macchine, passeggiavano nei corridoi fasulli ed interminabili di una città infinita.
"Ciao Qael." Mi saluta questa mattina Xain.
"Buongiorno Xain." Gli rispondo senza nulla aggiungere con quell'espressione che il mio compagno di avventure ormai ben conosce.
"Ancora quei pensieri?" mi chiede.
Non replico a parole, mi limito a sorridere appena, socchiudendo debolmente gli occhi in una smorfia di dolore controllato, la pace ha il suo prezzo, anche quella dello spirito.
Oh sì, amico mio, penso tra me e me, sì che son i soliti pensieri di luoghi e persone perduti nell'immensità galattica. Di persone amiche, ritrovate e perfino amate ora scomparse in una miriade di nomi che scintillano su uno schermo freddo, colorati diversamente, pulsanti come cuori ove l'emozione di una rivolta al potere costituito accende le anime dannate della galassia. Questi danzatori su un palcoscenico. Sto forse anche io svolgendo il mio spettacolo per qualcuno?
La verità è che mi mancano. Che mi manca ognuno di quei visi, ognuno di quegli amori annegati nella razionalità di una missione più grande di ogni vita intera che possa solcare le rotte iperspaziali soffocate dall'ambizione del potere.
"Qael, tutto bene?" Mi risveglia Xain.
Mi volto verso di lui inespressivo. "Sì, contattali. Dobbiamo muoverci nel giro di pochi giorni."
"Qael...?"
"Sì, avverti K'tian. E chiedi se le tute ambientali sono arrivate, per piacere."
"No, non hai capito...tutto bene?"
"Sì."
Forse.
Zacarius Icari.
Ceridan
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Re: Tempi passati

Messaggioda alkir » lun mar 12, 2012 12:18 pm

Approvato
Alkir
Grosso Membro del Forum