La partenza

Scrivete qui i vostri racconti o storie che esulano dal "giocato" delle partite. Per evitare malintesi, i Topic verranno letti dallo staff prima di essere pubblicati. Le informazioni presenti in questa sezione sono da considerarsi di dominio pubblico e quindi "In Gioco"

Moderatore: alkir

La partenza

Messaggioda Dania » lun giu 29, 2009 12:27 pm

Sistemo le ultime cose, ripongo la ramazza, la cantina è a posto! C’è gente, si sente il ridacchiare sommesso di alcuni, gli insulti che si lanciano altri, e io mi impongo di sorridere!
- Quando si lavora Jenny bisogna essere felici, la gente deve venirci volentieri nelle mie cantine hai capito? Quindi non mi interessa se ti capiterà qualcosa, quando sei qui dentro devi dimenticarti tutto! Sono stato chiaro? -
Rimango dietro il bancone con il sorriso stampato in faccia, poi entra Lynk, mi getta gli occhi addosso e in quegli occhi che hanno poco di umano riesco a scorgere la stessa frustrazione che attanaglia anche me! Corro nel retro, appoggio la testa al muro e asciugo quella lacrima vigliacca che fa di tutto per fuggire… poi sento un rumore… accendo la luce… Piccolo è in un angolo, seduto a terra con il volto stravolto dal pianto…
- Coraggio Piccolo ci vuole coraggio!
- Ma Khamo è sparito, che ne sarà di Piccolo? Dove può andare ora Piccolo?
- Il Capo tornerà Piccolo, puoi starne certo, tra poco decolliamo e ce lo andiamo a prendere, hai capito?
- Piccolo vuole venire… Piccolo vuole liberare il Capo…
- Ne parleremo Piccolo, adesso alzati, dobbiamo lavorare!
Molti festeggiano la fine della malattia, eppure qui dentro c’è un aria malata, la cantina senza il suo cuore non è che un corpo freddo che ha perso l’anima.
Lynk mi chiama – Siamo pronti Jenny! Raduna le tue 4 cose e andiamo –
- Sono pronta, non ho niente -
Fuori ci aspettano, raggiungiamo la navicella senza proferir parola!
Ci fanno entrare senza che nessuno osi infrangere il silenzio… i motori si accendono rischiarando per un poco questa notte… un ultimo sguardo…il pilota intima di sederci e poi partiamo gettandoci nel cielo più nero, tutti determinati e uniti nello stesso intento… Porta pazienza Capo veniamo a prenderti!
- Da -
Dania
Master
Master

Messaggioda alkir » lun giu 29, 2009 1:25 pm

Approvato.
Racconto Post Evento "Nuove Frontiere" ( 27-28/06/2009)
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

Torna a Racconti e Storie