Nuova Casa

Scrivete qui i vostri racconti o storie che esulano dal "giocato" delle partite. Per evitare malintesi, i Topic verranno letti dallo staff prima di essere pubblicati. Le informazioni presenti in questa sezione sono da considerarsi di dominio pubblico e quindi "In Gioco"

Moderatore: alkir

Nuova Casa

Messaggioda Ghauniss » mar giu 30, 2009 2:26 pm

La fila si stava lentamente accorciando, tra poco sarebbe potuto atterrare sulla nave a cui era stato assegnato, chissà se fra gli shuttle e trasporti si trovavano anche i fantaccini della Cerberus o i due ambasciatori al cui fianco aveva combattuto su Excarga.
Lui, pilota, appena arruolato nelle forze armate della Repubblica, aveva combattuto, si, ma quelli che avevano combattuto, assaltato e spazzato via erano i veri nemici? Erano i soli nemici?
Non riusciva a mandar via quella dannata sensazione di aver lasciato le cose a metà. Non riesce a scacciare la sensazione che i VERI nemici, non solo sono sfuggiti, ma sono anche riusciti a guadagnare qualcosa. Non dimenticherà facilmente le parole di Radhé, disilluso, deluso dal comportamento e dall'inerzia della Nuova Repubblica, tentato addirittura di passare all'Impero.
No, la sua prima missione, non si può dire un completo successo, quasi lo si potrebbe definire un fallimento.
Ma nel frattempo la fila si era esaurita e dal sistema di comunicazioni arrivava il permesso di atterrare, il pilota spostò in avanti la manetta dell'accelerazione ed il piccolo trasporto G-1A balzò in avanti verso l'hangar, verso una nuova casa.
Keth Chalco,
Allievo pilota della Nuova Repubblica, riparatore di fiducia dell'armatura di Castor.

VIENI MECO BEL TRICHECO!
Avatar utente
Ghauniss
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi
 
Messaggi: 140
Iscritto il: ven feb 20, 2009 1:00 am
Località: Arezzo

Messaggioda alkir » mar giu 30, 2009 4:41 pm

Approvato.
Racconto Post Evento "Nuove Frontiere" ( 27-28/06/2009)
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
Avatar utente
alkir
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 2698
Iscritto il: dom nov 11, 2007 1:00 am
Località: Moneglia (Ge)


Torna a Racconti e Storie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite