Reg. 2.5, effetto Lightsaber

Postate qui le domande su regolamento, dubbi e quant'altro su SWlive. Lo staff vi risponderà al più presto.

Moderatore: lozeno

Reg. 2.5, effetto Lightsaber

Messaggioda Ceridan » lun feb 15, 2010 3:32 pm

Domanda:
il regolamento definisce che la lightsaber utilizza l'effetto "Diretto!".
Tuttavia la descrizione di tale effetto recita che deve essere associato ad un danno.

(Autorisposta: le lightsaber provocano "Singolo! Diretto!" ???)

In tutti i modi chiedo a voi.
Zacarius Icari.
Avatar utente
Ceridan
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi
 
Messaggi: 170
Iscritto il: dom ott 12, 2008 12:00 am

Messaggioda lozeno » gio feb 18, 2010 10:27 pm

Il danno che fa ogni lightsaber è segnato nel cartellino che accompagna il cristallo.

Ne approfittiamo per segnalare un ERRATA CORRIGE del manuale:

Se il danno dell'arma con cui si colpisce l'avversario è SINGOLO ed è accompagnato da un effetto qualsiasi, si può omettere la dichiarazione del danno.
Haikus are easy,
but sometimes they don't make sense.
Refrigerator.
Avatar utente
lozeno
Master Senior
Master Senior
 
Messaggi: 623
Iscritto il: lun nov 12, 2007 1:00 am
Località: Parma


Torna a Il Senato di Coruscant

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite