Fine della guerra via rumors...

Postate qui le domande su regolamento, dubbi e quant'altro su SWlive. Lo staff vi risponderà al più presto.

Moderatore: lozeno

Fine della guerra via rumors...

Messaggioda Nimboya » gio mar 19, 2009 10:57 pm

è un dubbio che mi sono posto anche la prima volta con la battaglia spaziale su Siskeen...

la battaglia finisce quando lo dicono i rumors oppure dopo un pò di giorni 'reali'?
Generale_Stardust ha scritto:Ben venuta cara la mia checca!

Nimboya ha scritto:Tutta Invidia.
Nimboya
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda alkir » ven mar 20, 2009 1:02 am

La battaglia termine alla data indicata nell'ultimo rumors.

Come avrai visto, nonostante oggi sial il 19/03, i rumors sono datati 10/03, cioè due giorni dopo l'evento.

Quindi potrebbe essere che tra un mese postiamo un rumors datato 12/03 che segna la fine della guerra. In quel caso, ufficialmente, la guerra sarà terminata il 12/03 e non quando effttivamente viene reso noto.

Questo perchè la Galassia è enorme e non tutte le notizie sono facilmente reperibili, specialmente in una situazione di quarantena dove tutto è ormai al limite.

Inoltre i rumors, come specificato nella sezione, possono essere veri, parzialmente veri o del tutto inventati da qualcuno.

Nonostante la maggior parte siano scritti sotto forma di dialogo, alle orecchie dei vostri personaggi arrivano sotto forma di:
"ma sai che mi han detto che....", oppure potreste aver letto il dialogo da sedicenti giornalisti holonet e così via.

Ciao
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

Torna a Il Senato di Coruscant