Domande varie

Postate qui le domande su regolamento, dubbi e quant'altro su SWlive. Lo staff vi risponderà al più presto.

Moderatore: lozeno

Domande varie

Messaggioda Maxmax » sab apr 25, 2009 2:35 pm

Ciao,visto che mi son reso conto di avere un pò i domande sulla creazione del pg,ma che giustamente queste ultime nn possono essere risposte nell'altro topic visto che riguarda i costumi...scrivo qui.
Innanzitutto salve a tutti mi presento:Sono Massimo e vengo da Vercelli e sto seriamente pensando a questi live...
Ora veniamo a noi:
1-Un personaggio non è per forza costretto a nascere sul pianeta d'origine della raza giusto?
2-come funzionan le età?
3-a livello più tecnico: i costi dei live dove li trovo scritti????
Maxmax
Padawan
Padawan

Messaggioda Xandil » sab apr 25, 2009 4:59 pm

La sezione più giusta per queste tue domande è in realtà il Senato di Corruscant! :wink:
Mi prendo però la libertà di risponderti intanto che gli amministratori spostino il topic.

1 - No, non necessariamente. Poi, in base al tipo di specie scelta, il fatto di non essere natio del pianeta originario può avere più o meno "conseguenze" sulla società della specie che hai scelto. Al limite puoi scrivere sul BG perchè non sei nato sullo stesso pianeta, ma comunque non è un fattore "vincolante".

2 - Scegli tu quanti anni ha il tuo pg in base alle tue preferenze e alla longevità della specie che hai deciso di interpretare. Puoi giocare il "ragazzino" di 15 anni come l'anziano di 70 (per gli umani). A tua libera scelta. Anche qui specifica semplicemente nel BG.

3 - Nella sezione "Calendario" viene riportato tutto il programma della partita con i relativi costi per la singola o le ambedue giornate di gioco. Di solito facciamo sì che se si effettua il pagamento attraverso bonifico molto prima del live si abbia uno sconto sul costo complessivo della partita.
Attualmente non è aggiornato per il prossimo live del 27/28 giugno, ma il programma uscirà a breve con tutti i dettagli

Ciauz
"Io sono tua madre!"
Xandil
Master
Master

Messaggioda Xandil » sab apr 25, 2009 5:01 pm

CHIEDO GENTILEMTNE AGLI ALTRI MEMBRI DEL FORUM DI NON RISPONDERE ULTERIORMENTE A QUESTO TOPIC.

APPENA ALKIR O LO ZENO SI CONNETTERANNO LO SPOSTERANNO NELLA SEZIONE APPOSTA E LO CHIUDERANNO.

CHE QUESTO RESTI L'ULTIMO POST SCRITTO.

GRAZIE!
"Io sono tua madre!"
Xandil
Master
Master

Messaggioda alkir » sab apr 25, 2009 5:35 pm

Spostato nell'area adatta.
CHiudo in quanto le risposte sono già state date ^__^
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.