Domande Fatte dall'utente MaxMax via PM

Postate qui le domande su regolamento, dubbi e quant'altro su SWlive. Lo staff vi risponderà al più presto.

Moderatore: lozeno

Domande Fatte dall'utente MaxMax via PM

Messaggioda alkir » mar mag 05, 2009 11:10 am

Riciao,ti scrivo per chiederti due cose chieste ad un altro moderatore(che nn so perche nn ha risposto)...ed aggiungo due dubbi:

Abbiamo creato questa sezione del Forum apposta per le domande. Questo perchè si crea una sorta di F.A.Q. visibile a tutti, in modo che tutte le altre persone che abbiano gli stessi dubbi possano trovare facilmente risposta usando semplicemente il tasto "cerca".

1- Possibile non avere un Pianeta effettivo? Nel senso.. .io visto che il pg lo farò esploratore può capitare che sia nato su una nave spaziale tipo mercantile o politica?????

Certo che si. Puoi tranquillamente essere nato su una nave e non avere una fissa dimora. Tuttavia DEVI avere un pianeta di origine. In questo caso sarebbe il pianeta dove si trova la sede della società di famiglia, oppure il pianeta di nascita dei genitori, nonni, bisnonni.. antenati.

2-Posso avere una nave? anche piccola, una monoposto o biposto scassata??

Anche per questo si, ma come ho già risposto ad altri, è possibile avere navette solo in base al proprio BG e concordata con lo Staff Master. Quindi invia il BG nell'area apposita e valuteremo.

3-Visto che forse saremo in tre a giocare si possono fare background intrecciati?

Certo. Potete creare background intrecciati.

4-Il pagamento della quota può essere fatto in giornata ad un moderatore o è per forza necessario tipo il vaglia o roba simile???? Quando ci saranno news sull'evento di giugno????

E' possibile sia pagare in anticipo attraverso bonifico bancario usufruendo di uno sconto concordato all'inizio, cioè quando appare il programma definitivo dell'evento nella sezione "Calendario".
E' altresì possibile pagare direttamente sul luogo di gioco, a prezzo intero.

Ah....ho trovato il blaster....

Ottima notizia! Ti invito a postare nella sezione "I Cantieri navali di Bilbringi" dove l'hai scovato.

Ciao e a presto
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

Torna a Il Senato di Coruscant