domanda riguardo stato coma/morte

Postate qui le domande su regolamento, dubbi e quant'altro su SWlive. Lo staff vi risponderà al più presto.

Moderatore: lozeno

domanda riguardo stato coma/morte

Messaggioda Reaven » mer mag 06, 2009 11:36 am

volevo sapere.. è possibile che un tecnico crea un oggetto che indichi lo status del pg/png?
o anche in commercio in generale..

un oggetto che in pratica al pg indica come è messo.. esempio.. 1 danno al braccio.. in arancione.. poi se è andato del tutto rosso.. cosi come torso a zero rosso..
nel caso di pericolo mandare il segnale al medico di squadra.. o capo o chi sia.. permettere che venga mandato in automatico un segnale di soccorso a una persona predestinata o su una frequenza..

esempio pratico:

io rhadè sono in stato di come e non posso parlare per tipo con la radiolina mi metto a comunica " matricola xxx pericolo.. matricola xxx pericolo "
o altro..

c'è la possibilità di poter fare una cosa del genere?
"..ci sono varie tattiche da poter adoperare.. ma nessuna di quelle mi piace se alla fine non ha un certo.. botto.. "
" li amazzo tutti!- ok hai 30 secondi!- ..?- 30 29 28- tin tin tin.. BOOOM "
Rhadè- oramai ex Soldato repubblicano
Reaven
Bananetta
Bananetta

Messaggioda lozeno » mer mag 06, 2009 11:44 am

Dunque, al momento un oggetto simile non esiste. Nel senso che non abbiamo pensato ad uno strumento simile.

Non credo di ricordare "precedenti" papabili nell'Expanded Universe a riguardo... se trovo qualcosa di simile, posso considerarla come proposta da inserire.
Haikus are easy,
but sometimes they don't make sense.
Refrigerator.
lozeno
Master Senior
Master Senior

Torna a Il Senato di Coruscant