Errata Corrige sulla chiamata "Raggio X"

Postate qui le domande su regolamento, dubbi e quant'altro su SWlive. Lo staff vi risponderà al più presto.

Moderatore: lozeno

Errata Corrige sulla chiamata "Raggio X"

Messaggioda lozeno » gio mag 14, 2009 9:48 am

Dato che un qualsiasi regolamento non è un vero regolamento senza almeno un paio di errata corrige ( :P ), scrivo qui una precisazione che è mancata nel testo del regolamento, riguardante la chiamata "Raggio X".


Se la chiamata "Raggio X" è associata al danno inflitto da un'arma, il centro dell'effeto (da cui quindi parte il raggio) è il punto di impatto dell'arma, ad esempio, il punto in cui cade la granata se associato ad essa, o la locazione colpita da una vibrolama se associato al danno di una vibrolama, o la locazione colpita da un proiettile se associato ad un missile, blaster o altra arma a proiettile.. In tutti gli altri casi, che sono poi la maggioranza, il centro dell'effetto è la persona che pronuncia la chiamata.
Haikus are easy,
but sometimes they don't make sense.
Refrigerator.
Avatar utente
lozeno
Master Senior
Master Senior
 
Messaggi: 623
Iscritto il: lun nov 12, 2007 1:00 am
Località: Parma

Torna a Il Senato di Coruscant

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite