Domande da newbies

Postate qui le domande su regolamento, dubbi e quant'altro su SWlive. Lo staff vi risponderà al più presto.

Moderatore: lozeno

Domande da newbies

Messaggioda Sin » mar lug 14, 2009 12:10 am

Magari qualcuno ha già chiarito questo dubbio, oppure non ho letto bene il regolamento però ho una domanda:
nell'abilità vibrolame, leggo che queste possono avere lunghezza massima 50 cm e fin qui ok. Leggo però nell'abilità "ambidestria" l'elenco delle armi utilizzabili con tale abilità, fra cui sono elencate anche "vibrolame lunghe con lunghezza inferiore ai 110 cm". Ma di tale abilità non trovo traccia nel gruppo abilità "armi". Qualcuno mi può svelare l'arcano? Sono cieco, sono tonno, sono bischero o proprio non c'è? Grazie!
Altra domanda: qual'è l'elenco dei pianeti della Federazione dei Pianeti Indipendenti? Oppure alternativamente, i Mandaloriani da quale settore/pianeta è più probabile che arrivano allo stato attuale del gioco? Grazie ancora ^_^
"Solo Revan era meritevole del nostro rispetto. Abbiamo spazzato via l'orlo esterno senza opposizione - fino a quando Revan non assunse il comando delle Forze della Repubblica. Solo allora è cominciata la battaglia"
Canderous Ordo su Darth Revan
Sin
Padawan
Padawan

Messaggioda alkir » mar lug 14, 2009 1:31 am

Ciao.

Con ordine

Non tutte le abilità avanzate sono indicate nel regolamento scaricabile.
Per ogni gruppo di attitudine esistono abilità "nascoste".

Abbiamo lasciato nel regolamento qualche "spolier" su quali possano essere alcune di queste abilità.

Per consultare l'elenco dei pianeti Federali puoi dare un'occhiata alla Mappa della Galassia nella sezione Ambientazione.
Una descrizione capillare dei pianeti non è ancora online, visto che stiamo aggiornando l'ambientazione. Tuttavia puoi aiutarti con la Wookieepedia per le linee generali.

Per quanto riguarda la provenienza dei Mandaloriani hai libera scelta. Controlla sempre la Wookieepedia se vuopi maggiori dettagli.

Ciao
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

Torna a Il Senato di Coruscant