Equipaggiamento e affini

Postate qui le domande su regolamento, dubbi e quant'altro su SWlive. Lo staff vi risponderà al più presto.

Moderatore: lozeno

Equipaggiamento e affini

Messaggioda Connie » dom ago 02, 2009 11:01 pm

Scusate se vi tedio, la domanda era già stata posta, ma poi la risposta rimandava ad un briefing in gioco, e non ho trovato niente di "ufficiale" da nessuna parte, quindi ho deciso di chiedere:

Riguarda i kit medici e di pronto soccorso: non è molto chiaro nel regolamento quanto essi costino, quanto durino (se per esempio un kit vale per un tot di volte, oppure per una giornata), e come si richiedono per il proprio personaggio, oltre al modo in cui li dovrei simulare.

Mi sta particolarmente a cuore questa cosa perché il mio personaggio ha tutte le abilità prendibili di base (pronto soccorso, medicina e chirurgia) e non vorrei scordarmi qualcosa di fondamentale proprio per queste abilità.

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere nuovamente a questo messaggio.
Adenora Riddle...
Connie
Padawan
Padawan

Messaggioda lozeno » lun ago 03, 2009 11:37 am

I kit medici li puoi simulare in modo relativamente semplice usando una cassetta di pronto soccorso qualsiasi, se ne trovano a prezzi abbordabilissimi alla Coop ad esempio (senza andare in farmacia, dove costano di più).

Tra l'altro, essendo cassette di pronto soccorso "vere", hanno l'ovvio vantaggio di essere utilizzabili in caso di emergenze "vere" ;)

Il diritto ad usarle per le abilità, invece, va "comprato" ad ogni evento. In breve dovrai pagare una certa cifra per poter usare il tuo kit (rappresenterebbe il fatto che devi ricomprare elementi consumabili come medicinali base, bendaggi, iniezioni, eccetera). L'acquisto avviene a giornate, in pratica paghi un tot di crediti per ogni giorno di utilizzo.

Il pagamento avviene prima dell'inizio del live, in segreteria, e la cifra ti viene comunicata là (oppure chiedi ai giocatori per avere un'idea approssimativa), perché può variare di evento in evento a seconda della posizione del pianeta in cui si ambienta l'avventura e della conseguente disponibilità di materiale.
Haikus are easy,
but sometimes they don't make sense.
Refrigerator.
lozeno
Master Senior
Master Senior

Torna a Il Senato di Coruscant