FLASHBACK

Rumors pre e post eventi della Campagna in corso.

Moderatore: Hamturo

FLASHBACK

Messaggioda alkir » ven feb 17, 2017 1:11 pm

L'alta sala principale del Tempio è grigia ed austera; la maestosa volta a crociera sorretta dalle snelle colonne grige sovrasta lo scuro pavimento metallico. Un fiume ordinato e composto di cavalieri in armatura cremesi procede lungo la navata e giunge dinnanzi al Gran Maestro per aprirsi dinnanzi a lui a ventaglio. Un piccolo varco viene lasciato là dove un tempo prendevano posto i cavalieri caduti.
Il Gran Maestro accende dinnanzi a sé la spada laser bianca seguito da tutti gli accoliti.
"Cavalieri, oggi ricordiamo i nostri fratelli Akira Ishii e Grigorius Ha'Niff. Più di chiunque altro hanno saputo portare a termine il proprio compito proteggendo l'Imperatore dall'ombra del tradimento e dell'inganno. Per questo hanno cercato di ucciderli, di nasconderli, di traviarli, eppure hanno continuato a combattere, ad apprendere; un fratello che affila un fratello per poter essere sempre più letali nonostante fossero costretti lontano dalla luce di una guida, dalla luce del tempio. E per proteggere quella stessa luce si sono immolati su Ossus. Cavalieri, vi ho chiamati qui oggi per rendere loro l'ultimo saluto ed incidere per sempre i loro nomi nelle mura del tempio. Affinché il loro sacrificio non sia mai dimenticato. FORZA, FEDE, FERMEZZA, FIDUCIA. GLORIA ALL'IMPERO!!!"
"E AL SUO IMPERATORE!!!!"

La grande sala era ormai vuota quando Keld'alon Tann vi entrò per rivedere quei nomi incisi sul nero muro di ossidiana. La scorse là davanti: gli occhi erano evidentemente gonfi di dolore e di rabbia, ma ormai le lacrime erano divenute aride....troppo salate per poter scendere ancora. Rimase un attimo indeciso se percorrere quei pochi passi che gli mancavano. Lei sembrò quasi percepirlo.
"Avvicinati. Avvicinati io....devo farti le mie scuse. Eravamo nello stesso capitolo, ma per certi versi voi tre...eravate destinati ad essere voi il capitolo. Avrei dovuto guidarvi fino ad un certo punto e poi.....Bhe, non è più così. Io non posso immaginare il dolore nel perdere i membri del tuo capitolo. Avrei dovuto condividere quel dolore già prima, già su Ossus, ma ero troppo concentrata sulla "mia" perdita. Siamo sempre stati..."sbagliati": la leva nel Baluardo, Ansion...mi chiedo se il Gran Maestro abbia fatto una scelta oculata dando a me il compito di istruirvi."
"Io compio sempre scelte oculate"
Al suono di quella voce i cavalieri si misero sull'attenti.
"Sei pronta al compito di addestrare un capitolo oggi come lo eri allora. L'unica a non crederlo sei solamente tu. Su una cosa tuttavia hai ragione: eravate "sbagliati", fuori dalle regole dell'ordine e dell'Impero. E questo, purtroppo, è il risultato. La regola, l'ordine, esistono proprio per scongiurare questo tipo di conseguenze. Dalla morte dei vostri compagni potete lasciarvi schiacciare, attanagliati da dolore e rimorsi, oppure potete apprendere un nuovo illuminante insegnamento. Fate tesoro di ciò che erano e di ciò che vi hanno lasciato, portate per sempre con voi il loro ricordo ed essi non moriranno mai. Ora siete rientrati nei ranghi, ora siete ciò che siete sempre stati: imperiali! Tornate ai vostri compiti ed eseguite i vostri ordini: è l'unico vero modo con cui potrete rendere onore alla loro memoria. Il vostro capitolo continuerà a vivere in voi due. Potete andare".

Byss, tempio dei Cavalieri Imperiali.
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

Torna a Rumors di Cantina