Giorno 25. Mese quinto. Anno 137 ABY

Rumors pre e post eventi della Campagna in corso.

Moderatore: Hamturo

Giorno 25. Mese quinto. Anno 137 ABY

Messaggioda Hamturo » ven mag 26, 2017 9:02 am

"La situazione su Khasshyyk?"
"Stazionaria. Abbiamo sbarcato regolarmente truppe, ma quella giungla è davvero impenetrabile"
"Non mi interessano le scuse, mi interessano i fatti"
"Certo Signore. Le interesserà quindi sapere che abbiamo localizzato e abbattuto il tempio principale e sede storica dell'ordine chiamato Guardiani della Repubblica. Una serie dI bombardamenti orbitali ha siglato la parola fine a quella specie di città in cui sorgeva. Non escludiamo che potessero esserci ulteriori scuole e templi fra i bersagli abbattuti."
"Bene, finalmente un rapporto degno di essere ascoltato! Prosegui."
"I nostri soldati hanno disperso le tribù più grandi di wookie, non senza una certa resistenza. In generale il pianeta è sotto controllo a livello aereo, ma prenderlo è pura follia...non basterebbero dieci volte gli uomini che ho a disposizione"
"Mmmm...su questo non posso darvi torto, e non è nemmeno nostro interesse farlo....finché quei bestioni pelosi restano confinati sui loro alberi il problema non ci tange. Mandate via holonet le immagini del tempio in fiamme come opera di dissidenti e terroristi: i nostri soldati li hanno presi e giustiziati, ma ormai era troppo tardi per salvare il tempio dato alle fiamme e i giovani allievi. Che puntino il dito sul fatto che se il pianeta fosse sotto giurisdizione diretta e senza futili rappresaglie le nostre truppe sarebbero potute arrivare in tempo."
"Si signore!"
"Bene, ottimo lavoro, potete andare"

Corruscant, sale interne del palazzo del concilio.
Hamturo
Master
Master

Re: Giorno 25. Mese quinto. Anno 137 ABY

Messaggioda Hamturo » ven mag 26, 2017 9:04 am

"Capitano! Capitano!"
"Cosa c'è, Theodor?"
"Capitano, hanno portato l'Esoscheletro su Corruscant, anzi, l'Elmo e le gambe. E il torso su Ruusan. E il Powerback su Bakura."
"Cosa?!"
"La propaganda NOG lo sta usando come .. trofeo"
...
Il Capitano Comandante Valen Kandar divenne paonazza. Fece fatica a proferire parola. La rabbia fece posto a una determinazione mai provata prima.
"Molto bene.. Vogliono umiliarci, annichilirci. Prima uccidono i nostri Eroi, e poi li espongono al pubblico ludibrio. Vogliono provocarci. Vogliono annientarci. Fisicamente e moralmente. Ma questa volta io non starò a guardare. Te lo devo, Tom. Fristak!! Fosse l'ultima cosa che faccio, fosse l'ultima folle, sconsiderata azione della mia ormai troppo pesante vita. Ve la farò pagare, maledetti.."
Il Sergente Maggiore Theodor Nyquist non replico', si limitò a restare in silenzio, appoggiando la sua mano ferma sulla spalla del Capitano.
"Theodor, dobbiamo partire. Preparati. Andiamo su Bakura."

Nave del Capitano Valen Kandar, da qualche parte nella Galassia
Hamturo
Master
Master

Torna a Rumors di Cantina