Giorno 28. Mese Decimo. Anno 137 ABY.

Rumors pre e post eventi della Campagna in corso.

Moderatore: Hamturo

Giorno 28. Mese Decimo. Anno 137 ABY.

Messaggioda Hamturo » mer ott 04, 2017 1:14 am

"Uhm....."
"..."
"Uhm...."
"ehm...capo?"
"Mmmhpf, che vuoi!"
"E' da mezz'ora che rimugini su quelle carte. Non credo che il loro contenuto cambierà mugugnando ancora."
"Sei la regina delle considerazioni ovvie Nimue"
"E tu il re degli stronzi Vass. Ora che abbiamo terminato con le formalità...hai ordini?"
"Uhm....."
"No, di nuovo?!"
"Vuoi la verità?! Non ne ho idea! Riuscire a trovare una rotta sicura è un miracolo, e di volta in volta continuiamo a non sapere con chi abbiamo a che fare. Idealisti in rivolta? Sadici bastardi ammazza bambini?! Gli affari in tempo di guerra di solito vanno a gonfie vele, ma questa non è una "guerra"...è....ah che palle! Ma proprio adesso dovevano venire fuori sti stronzi?! Lasciare la famiglia in santa pace no, eh?!"
L'uomo ormai canuto sprofondò nella poltrona e si accese un sigaro dando profonde boccate.
"Lo capisco....il circuito ormai trabocca di taglie...che non posso prendere senza tradire la famiglia, o vendere la mia squadra..."
"Già...come se la cavano i poppanti?"
"Sono incazzati. Come tutti. Bhè...per quel che ne so. Tu e Ice mi avete dato tanti di quegli incarichi negli ultimi mesi che a stento so dove siano ora."
"Uhm....."
"Vaaas..."
"Ok, ok. Vai, torna da loro. Non so come, ma sono quasi sempre al centro degli eventi negli ultimi anni. Ah e...trova Dreide! E' un ordine!"
"Cos....ma stai zitto per mezz'ora e poi mi chiedi questo?! Vuoi anche che ti costruisca una Morte Nera da tenerti in salotto nel giro di venti minuti?!"
"Si, grazie, ma solo dopo che avrai riportato qui Dreide. Se c'è un'arma che possiamo togliergli....allora è il caso di farlo. Se la situazione attuale da precaria diverrà stazionaria...non sarà più guerra, e gli affari andranno davvero male...."

Stanze private del Compeer
Hamturo
Master
Master

Re: Giorno 28. Mese Decimo. Anno 137 ABY.

Messaggioda Hamturo » mer ott 04, 2017 1:16 am

I due Kiffar stavano allenandosi con le vibrolame nella stiva della Argo.
"Sei pensieroso"
"Si...scusa...stavo...ricordando un pomeriggio di sole"
"Uh...con chi?"
"Non ti riguarda!"
"Eddhai, siamo rimasti amici, giusto?!"
"..."
"Didy..."
"Smettila di chiamarmi così"
Per un attimo Valen si indispettì, poi...sospirò e sorrise.
"Ok. Hai ragione. Scusami Derek. Ma non mentivo prima....riguardo all'essere...amici"
Il Kiffar sospirò a sua volta abbassando le lame da lancio.
"Scusami tu. E'...tutta questa situazione. Paradossale pensare ad affetti e relazioni quando la Galassia va a rotoli, non ti pare?"
Il Capitano ci pensò su mentre rinfoderava la vibrolama.
"E' cinico, ma...è quando tutto va a rotoli che impariamo a pensare davvero agli affetti e ad instaurare nuove relazioni. Persino persone come noi."
I due si guardarono per un attimo e scoppiarono a ridere.
"Vieni, andiamo a berci una birra e spiegami cosa ti affligge così tanto....e soprattutto voglio sapere come si chiama! Devo recapitale un pugnale come tu hai fatto con una nostra comune conoscenza...."

Stiva della nave Argo.
Hamturo
Master
Master

Torna a Rumors di Cantina