Giorno 15. Mese Quinto. Anno 137 ABY

Rumors pre e post eventi della Campagna in corso.

Moderatore: Hamturo

Giorno 15. Mese Quinto. Anno 137 ABY

Messaggioda Hamturo » dom mag 14, 2017 1:00 pm

"Polizia! Aprite!"
"Eccoci...ecco...che...che succede?!"
"Un controllo signora"
"Noi...non abbiamo fatto nulla! Siamo semplici funzionari della stazione spaziale, cosa volete trovare qui?!"
"E' noto che i funzionari di dogana siano i primi a riempirsi le tasche in maniera illegale! Per questo sono stati effettuati dei controlli sulla vostra famiglia ed è emerso che vostro figlio sia Lukas Rebon."
"Si...si, ma è da anni che è partito, che non lo vediamo...non abbiamo nemmeno più notizie di lui.."
"Padrone! XVID 12 non capisce! Gentili signori vogliono interfacciarsi con mia memoria. Necessito autorizzazione prego!"
"Lasciatelo! E'...è tutto ciò che ci rimane di lui oltre a qualche vecchia maglia di quando era piccolo! Per l'amor del cielo, vi giuro che dopo quanto accadde qui sulla stazione è partito e non ci ha fatto più sapere niente. Ma perché?! In quale guaio si è cacciato?!"
"Suo figlio è segnalato come colluso con i terroristi di quelle che un tempo venivano considerate squadre speciali: in verità si tratta di sciacalli mercenari senza un briciolo di morale e di disciplina; terroristi votati a far saltare in aria interi pianeti con il solo scopo di portare caos e terrore nella Galassia"
La donna si portò le mani alla bocca tentando di reprimere un urlo sbigottito di dolore. Fu il padre a parlare
"Noi...non ne sappiamo nulla. Lui...è stato un ragazzo problematico, certo, e si è arruolato proprio per rimettersi in riga, per non cadere vittima di una strada di criminalità. Noi...non sappiamo...noi..."
"Si si...questo lo appureremo durante gli interrogatori formali. Prego, seguiteci al comando della stazione. Voi, perquisite tutto, interrogate il droide, smontatelo e formattate la memoria! Se trovate qualsiasi minima informazione portatela al comando."
"No, XVID è con noi da anni ormai..."
L'ufficiale trattenne per i polsi la donna al fine di calmarla.
"Signora, non ci costringa ad usare le maniere forti! Attualmente voi siete sospettati di collusione con forze terroristiche. Non desidero farle del male. Se seguirete le procedure senza opporre resistenza e senza fare storie vedrete che andrà tutto bene. Se quanto dite è vero entro sera tornerete alla vostra normale quotidianità e vi sarà pure restituito il droide. Se mai in futuro vostro figlio dovesse tentare di ricontattarvi...non esitate a denunciare l'accaduto alle autorità. Sono veramente addolorato nel dovervi dare queste notizie signora, ma è meglio per voi che vi prepariate al peggio se dovesse ritornare. Vi auguro che non sia così stolto."

Stazione spaziale in orbita attorno ad Ord Radama.
Avatar utente
Hamturo
Master
Master
 
Messaggi: 808
Iscritto il: sab gen 30, 2010 1:00 am

Torna a Rumors di Cantina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite