Giorno 2. Mese Sesto. Anno 137 ABY.

Rumors pre e post eventi della Campagna in corso.

Moderatore: Hamturo

Giorno 2. Mese Sesto. Anno 137 ABY.

Messaggioda Hamturo » mer giu 21, 2017 12:05 am

Urla.
Boati.
Applausi.
Il Campione!!!
Quante volte. Quante infinite volte hai sentito la folla acclamare il tuo nome. Orde innumerevoli di fanatici, di tifosi, di gente comune acclamante e accorata.
Quante volte hai sentito il rumore sordo delle armi intorno a te, sfiorare impotenti le tue carni drogate, il tuo invitto spirito, la tua forte incrollabile determinazione.
Un'altra meta per i fans, un'altra meta per i tifosi, un'altra meta per la folla urlante e sbavante.
Booom! Crash! Sbang!
Nessuno in piedi attorno a te.
E tu raccogli la palla, e la accompagni lento e solenne verso la porta avversaria.
Da solo.
Perchè nessun altro resta in piedi dopo la carica devastante del Campione.
Dopo la carica devastante di Mr. Zero.
Nessuno in piedi.
Una palla. Un Eroe. Una partita.
Vinta.
Senza se e senza ma.
Perchè è così.
Perchè così dev'essere.
Perchè non può essere in nessun altro modo.
Ma tutto resta. E tutto cambia.
Perchè noi siamo quello che siamo. Illuminati NOI siamo, non questa materia grezza.
E' il nostro cuore.
Il cuore del Campione.
E' il nostro vero motore.
E sei stato Tu, Thomas Haegn, Tu, Esperidiano come me, Tu che più di ogni altro mi hai saputo insegnare come vive un Esperidiano.
Come combatte un Esperidiano.
Come muore un Esperidiano.
Senza un lamento.
Senza un rimpianto.
Senza se e senza ma.
"Ice, non ce la faccio. Le droghe mi hanno strappato l'anima. Ogni fibra del mio corpo si ribella a quello che per molto, troppo tempo, ho obbligato, indulgendo, a sopportare. Per un applauso.
Per il riflettore."
"No Campione. Tu vivrai. Ti ristabilirai. Perchè noi abbiamo bisogno di Te."
"E per cosa Ice? Sono solo un vecchio, uno stupido, orgoglioso, inutile vecchio"
"No. Tu mi chiami Campione, ma ricordati sempre. Tu sei il Campione. E migliaia di Guerrieri nella Galassia vedranno in Te un Segno. Una Speranza. Un Simbolo"
E vissi.
Per venticinque lunghi, lunghissimi anni.
Mandalore mi aveva salvato la vita.
Ed oggi Tu, ragazzo, Tu.
Vestito di nero e con un sigarillo sempre in bocca, me lo hai ripetuto.
Sei stato capace di guardare dentro al mio Cuore.
"Sono solo un vecchio .. Un inutile, stupido, orgoglioso vecchio."
"No.. Mr. Zero. Tu sei un Simbolo. Tu sei la persona comune, il giovane ragazzo, il vecchio attempato, la coraggiosa fanciulla che sfida l'impossibile. Tu sei il Cuore. Lo sai che lo sei. Devi solo ricordarlo."
Oggi come ieri.
E adesso viaggio per la Galassia con ritrovati amici, che Ti conoscevano, Tom, e che Ti hanno amato e stimato. Non nei campi polverosi e urlanti di Palladurasteel, ma tra il fuoco di fila dei turbolaser e delle granate.
Tra le esplosioni e tra i colpi letali delle lightsaber Incineration.
Tra le perigliose e insidiose Magie dei Sith e tra le loro armi mortali.
Perchè Tu sei stato l'Esempio.
Ed io, primo fra i primi, ultimo fra gli ultimi. A portare pesantissimo il Viatico delle Tue sofferenze. Della Tua Eterna Speranza. Della Tua invitta Determinazione.
Tu, Eroe.
Che mi hai insegnato che quando l'oscurità si fa strada, quando il male cerca di distruggere la Speranza, la persona comune dice BASTA!!
Non me ne andrò in silenzio nella notte!!
Non scomparirò invocando pietà!
Perchè noi non moriremo come il debole nella valle delle tenebre!
Perchè NOI non ci arrenderemo!
Noi sopravviveremo!
Contro l'impossibile.
Contro tutto.
Contro ogni cosa.
E Tu, Teddy.
"Mr. Zero, Tu sei un simbolo. Milioni di persone troveranno il coraggio di ribellarsi. Troveranno dentro di loro il coraggio di dire basta. Tu sei un Simbolo, e la gente comune ti seguirà. Lui lo vorrebbe. Glielo devi"
"Si, Te lo devo, Tom. Non so ancora come, non so ancora quando, non so neppure se realmente avrò la forza.
Ma per la prima volta nella mia vita, solo ora ho chiaro e intelleggibile il perchè."

Pensieri di Mr. Zero, in volo verso un'ignota destinazione con la Resistenza.
Hamturo
Master
Master

Torna a Rumors di Cantina