Giorno 27. Mese Nono. Anno 137 ABY.

Rumors pre e post eventi della Campagna in corso.

Moderatore: Hamturo

Giorno 27. Mese Nono. Anno 137 ABY.

Messaggioda Hamturo » mer set 27, 2017 1:07 am

Il comunicatore interno suonò con un trillo allarmante.
Arrika aprì la comunicazione. "Dimmi Roger"
"Mi...MILADY" balbetto' Il ragazzo con un tono allarmato nella voce"ci....ci sono gli agenti del Nuovo Ordine Galattico che... che chiedono di lei milady"
"Calmati Roger, che problema c'è fai accomodare i nostri ospiti nella stanza ovale li ranggiungero' subito."
Arrika fece un  profondo respiro si sistemo' i capelli, si ritocco il rossetto e si avviò con passo sicuro verso la porta.
Quando entrò nella stanza vide quattro agenti nella divisa grigia e bianca del NOG in  piedi sull' attenti. Si rivolse a quello con i gradi più alti, un bothan corpulento altro quasi due volte lei.
"Benvenuti signori, cosa posso fare per voi?" Chiese sfoggiando il suo miglior sorriso.
"Lady Arrika, ci è giunta una spiacevole voce sul suo conto"
"Si tratterà sicuramente di una menzogna" replico' la donna fingendo indignazione.
"Una fonte affidabile ci ha comunicato che lei traffica illegalmente in armi! Non sono certo àccuse leggere..."
"In armi? Io?" Continuò fingendo stupore "ci deve essere stato un equivoco. Vedete io tratto beni di lusso, come potete controllare anche dalla licenza che mi è stata rilasciata dal vostro ministero dell'economia, capita talvolta di recuperare qualche pezzo di antiquariato di pregio afferente alla sezione armi, nulla di veramente offensivo in verità, comunque tutto perfettamente legale."
L'uomo la guardò con aria di sufficienza "Sarebbe saggio consegnare le scritture contabili Lady Arrika" pronunciò la frase con la tipica inflessione dovuta all'uso della forza che la donna in tanti anni di pratica aveva ben imparato a distinguere.
"Tutto qui?" Penso' con una lieve punta di delusione "mi sottovalutano tutti..." sorrise tra se e se " non sanno quanto rischiano...." si concentrò quel tanto da resistere all'influenza del soldato
"Certamente miei signori, non abbiamo nulla da nascondere, se mi attendete qualche istante vado a prendere i dati richiesti."

Telos, quartiere finanziario. Ufficio di Lady Arrika.
Hamturo
Master
Master

Re: Giorno 27. Mese Nono. Anno 137 ABY.

Messaggioda Hamturo » mer set 27, 2017 1:08 am

Ce l'abbiamo fatta fratelli! Con enormi sacrifici e al costo di vite umane siamo riusciti a far saltare in aria la caserma della polizia, ora sede dell'esercito NOG su Corruscant. Sono stati mesi di sacrificio e dolore, e siamo lungi dall'aver concluso la nostra guerra contro gli oppressori. Ma questa piccola vittoria deve essere il faro che illumina i vostri cuori in questa buia notte permeata dall'oscurità dei Sith.
Non credete alle loro menzogne.
Non cedete alle loro lusinghe.
Sono il male.
Sono il Lato Oscuro.
Stritoleranno e consumeranno la Galassia poco alla volta....a meno che tutti noi non facciamo qualcosa per risollevarci e combattere!
Per Corruscant!
Per la Repubblica!
Per la libertà!!!

Parole in onda su frequenze radio nei bassifondi di Corruscant
Hamturo
Master
Master

Re: Giorno 27. Mese Nono. Anno 137 ABY.

Messaggioda Hamturo » mer set 27, 2017 1:08 am

Sono finalmente giunti i primi rilevamenti dell'increscioso incidente accaduto questa mattina su Corruscant, presso la base militare del NOG.
Pare che una perdita ai condotti di ventilazione abbia innestato una reazione a catena che ha portato all'esplosione di alcuni gas tossici, provocando così una lesione strutturale alla caserma, ormai antiquata e usurata come coloro che la utilizzavano prima, e che quindi ha ceduto.
Fortunatamente i valorosi soldati del NOG erano impiegati nel pattugliamento delle strade e nella risoluzione di crimini per garantire la sicurezza a tutti i bravi cittadini di Corruscant, limitando così di molto le vittime dell'incidente.
In giornata il governatore terrà un discorso in memoria delle vittime dell'incidente e per tranquillizzare la popolazione: a breve, dice, partiranno i lavori di costruzione di una nuova, più efficiente e stabile caserma militare, che possa essere simbolo con la sua imponenza e solidità, della magnificenza del Nuovo Ordine Galattico.

Holonews, sempre in prima linea
Hamturo
Master
Master

Torna a Rumors di Cantina