Giorno 10. Mese Decimo. Anno 137 ABY

Rumors pre e post eventi della Campagna in corso.

Moderatore: Hamturo

Messaggioda Xandil » sab ott 28, 2017 12:50 pm

"Uffaaaa...guarda che puoi anche lasciarmi andare in bagno...è una delle poche funzioni organiche che mi rimangono e che gradirei espletare in santa pace"
"Non perderla di vista K...queste sono state le loro parole..."
"Si, ma...dove vuoi che vada!? Che scivoli giù dallo scarico?!"
"Uhm...se fossi costretto io lo farei"
"Bhe, quando sono stata costretta me ne sono andata molto più comodamente e in maniera più pulita"
"Mica tanto, Jhuno ti ha recuperata in mezz'ora"
"E' quanto mi bastava"
"Già, ma...per cosa?! Giuro che questo non lo capisco"
"Per dar loro la profezia, ovvio!"
"Mica tanto. I Ghenoaradan sono sempre stati detentori delle tue visioni e le hanno sempre utilizzate al meglio...perché stavolta era così diverso?!"
"Perché....perché loro fanno sempre la scelta più conveniente. Quella più logica."
"Appunto"
"Bhe....questa volta non è così detto che la scelta più conveniente e logica sia anche quella giusta"
"Quindi hai lasciato le tue visioni in mano a...a chi?! Ai reietti di Ansion?! Credi che loro siano più....di cuore...di Red, Khamo o Juhno? Che siano meno logici ne ho la certezza al 99,97%"
"Appunto! vero è che....dopo appena 2 minuti hanno riportato le mie parole fra di loro...ad altri....travisandole, interpretandole...ed ero ancora lì, dinnanzi a loro!"
"Ritieni quindi che la tua fuga sia stata...inutile? O che abbiano drasticamente sbagliato scelta?"
"Non...non lo so. Non ho ancora abbastanza dati in mio possesso per calcolare tutte le prossime conseguenze. Tuttavia....credo che ognuno di noi abbia la propria parte in questo grande caleidoscopio che sta girando. Il punto è di riuscire a formare la figura corretta. Per questo volevo dirglielo di persona, e poi...andiamo! Non potevo non andare là....anche se, avrei voluto parlare con più sintetici di quanto non abbia avuto possibilità di fare."
"Per molti di noi sei un affronto, un atto contro natura e contro la volontà dei costruttori"
"Bè ti dirò ciò che ho detto a Legion: io sono solo il risultato di un pazzo psicolabile. Tuttavia vivo. Quindi le opzioni sono due: o mi ammazzate, o mi tollerate. Per contro....posso solo continuare a sopravvivere in questo modo e....sperare che le mie azioni portino la Galassia verso il binario giusto."
"Ah! Ti innalzi a giudice adesso?! Tipico dei sacchi di carne"
"Bè, quella è pur sempre la mia natura. Ma il punto è un altro: la minaccia di oggi è diversa da quelle che abbiamo affrontato negli ultimi millenni. Credo che i più anziani dei tuoi possano confermartelo. Possiamo continuare a stare fermi a guardare, o agire. I biologici per loro natura agiscono, ma voi.....siete talmente tanto longevi da risultare immobili. Eppure....io tutte queste differenze le ho superate. Siamo tutti figli dei medesimi costruttori, giusto?! Allora varrebbe la pena ricordarci che siamo fratelli anziché tracciare una riga nello spazio e dividere la cameretta, non ti pare?"
"La tua mi sembra un'analogia alquanto semplicistica"
"Mmmmm...sarà, ma tu e Val siete qui, giusto?! Chissà che anche altri non decidano di tornare indietro."
"Io e Val abbiamo compiuto una scelta individuale che non c'entra nulla con questo. Finché i biologici useranno i nostri figli come schiavi..."
"Ah andiamo, non incominciare! Non parlo della scelta individuale, ma di qualcosa che va oltre. Non so come, non so perché, ma le possibilità di autodeterminazione sono pochissime, sia per noi, sia per voi. Due giorni fa è stata compiuta una di quelle scelte, quelle che determinano il futuro della Galassia...."
"Dici quindi che il libero arbitrio non esiste?!"
"No..non...oh adesso non metterti a fare filosofia! Non lo so, ok?! Ah passami il sapone che finisco di lavarmi."

Solar Ray, in viaggio da qualche parte nella Galassia
"Io sono tua madre!"
Xandil
Master
Master

Re: Giorno 10. Mese Decimo. Anno 137 ABY

Messaggioda Xandil » sab ott 28, 2017 12:58 pm

UP
"Io sono tua madre!"
Xandil
Master
Master