Giorno 12. Mese Decimo. Anno 137 ABY - FLASHBACK

Rumors pre e post eventi della Campagna in corso.

Moderatore: Hamturo

Messaggioda Xandil » ven nov 03, 2017 12:52 am

Il suono del comunicatore della linea riservata trillò all'improvviso e la donna fece un salto sulla sedia. un immagine bluastra apparve sull'holocomunicatore.
"Fratello!"
"cough cough"
"Come ti hanno ridotto? Che ti hanno fatto? Ah, il NOG la pagherà! La pagheranno tutti quanti! Fortunatamente non sono pochi i soldati rimasti fedeli. Sapevo che ti avrebbero ricondotto da me."
"Uhm...."
"Sembri dubbioso? Che ti succede?"
"Nulla solo....abbiamo avuto delle serpi in seno in passato, serpi che ci hanno portato alla situazione in cui siamo ora. Non so se osannare i miei liberatori come soldati fedeli o...."
"Che è successo? Non ti hanno forse trovato? Guarito?"
"Si, e anche abbattuto... dopo aver brutalmente assassinato la sola che conosceva con precisione le porcherie che mi hanno iniettato e la cura con cui guarirmi."
"COOOSA????Erano uomini imperiali quelli che ti hanno attaccato?"
"No. Ma gli imperiali non li hanno fermati...parliamo di ex-truppe scelte che con l'attuale stato di scompiglio e di riordino dopo il colpo di stato stanno agendo in maniera un po troppo....libera, se capisci cosa intendo. Non mi fido di loro...non completamente. Sono riconoscente per la mia scarcerazione e saranno ripagati per questo, tuttavia..."
"Credo che tu ora debba concederti il lusso di riposare un paio di giorni. Comprendo i tuoi dubbi, ma ne riparleremo quando avrai ripreso le forze"

Dialogo fra i fratelli Traioballan.
"Io sono tua madre!"
Xandil
Master
Master

Torna a Rumors di Cantina