Ciao a tutti!

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

Ciao a tutti!

Messaggioda jaytolkte » gio mag 17, 2018 5:41 am

Ciao a tutti mi chiamo luca...qualcuno di voi mi conosce gia...vi seguo dall alba dei tempi e mi piacerebbe tanto unirmi al vostro gruppo m nn ci sono mai riuscito..per farvi capire chi sono vi posto sotto la foto.
sono ripassato anchea lucca e ho vist che il livello tecnologico quest anno è davvero diventato altissimo e sono rimasto davvero colpito...insomma io vorrei unirmi come jedozzo...ma da subito a quanto ho capito nn si può...è contemplato nel regolamento un pg stormtrooper o un clone commando??]
ps ho conosciuto il ragazzo che somiglia a qui gon di cui ora nn ricordo il nome..chiedo venia...e un po di ragazzi allo stand davvero grandi!! e colgo occasione per ringraziare master qui gon per l aiuto che mi ha dato all nlst con l effetto forza..mi ha dato un tocco di classe in piu!!
spero di potermi unire presto..intanto mi impegnero attivamente sul forum!!
jaytolkte
Padawan
Padawan

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda alkir » ven mag 25, 2018 3:34 pm

Ciao Luca.
L'interprete di "Qui Gon" a cui ti riferisci è Lo Zeno, uno dei nostri fondatori e registi delle nostre campagne LARP. Tuttavia credo che tu abbia confuso le associazioni, perché noi è da anni che non andiamo a Lucca come associazione. Ti stai probabilmente riferendo alla Rebel Legion Italian Base http://newsite.rebellegion.com/italian-base/.
Noi a Febbraio di quest'anno abbiamo terminato la campagna di Gioco di Ruolo dal Vivo decennale, chiudendo De Facto l'associazione.
Mi sa che ti sei unito a noi troppo tardi :)
Cordiali saluti.
Manuel
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

Torna a Cantina di Mos Eisley