Presentazione per l'equo-commercio Emmegreca

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

Presentazione per l'equo-commercio Emmegreca

Messaggioda verdefogliame » sab feb 27, 2010 3:00 pm

prima di tutto ancora grazie per l'ospitalità sul vostro forum...

ho preparato un "accordo base" per le associazioni.
leggete ed esprimetevi!

ACCORDI COMMERCIALI e ASSOCIAZIONI GRV
Con l’anno nuovo diverse associazioni mi hanno contattato, chiedendomi di mettere Emmegreca come fornitore ufficiale nel proprio sito internet. Questo mi ha fatto molto piacere, poichè è la dimostrazione che anni di ricerca e la mia vasta esperienza di operatore ludico, sono stati in grado di concretizzare prodotti innovativi.

DISTINZIONE OBBLIGATORIA
Proprio come da stile Emmegreca, gli accordi commerciali non saranno fissi e categorici, ma avranno la particolarità di adattarsi alle esigenze dell’Associazione. Ergo potremo parlare insieme delle varie richieste che sicuramente avrete.
Ovviamente vi proporrò un punto di partenza per l’accordo che ora vado elencando.

ACCORDI COMMERCIALI:

1) Emmegreca si impegnerà a pubblicare l’Associazione sul proprio sito-blog (che conta in meno di un anno e mezzo circa 40000 visite) con eventuali commenti che l’Associazione stessa fornirà ad Emmegreca e collegamento diretto al sito dell’Associazione.
2) l’Associazione si impegnerà nel pubblicizzare Emmegreca sul proprio sito (con logo ufficiale Emmegreca cliccabile) e dedicandogli nel forum uno spazio proprio (questo non esclude che altri produttori non possano pubblicizzarsi nei forum addetti alla vendita o scambio di materiale larp).
3) Emmegreca garantirà all’Associazione uno sconto del 10% su qualsiasi prodotto, anche se piccolo. In caso di acquisti superiori alle 600euro, Emmegreca si occuperà delle spese di spedizione.
4) Emmegreca farà uno sconto del 10% a tutti gli iscritti dell’Associazione su un acquisto di 200euro.
5) Emmegreca ama andare fisicamente nelle Associazioni, soprattutto per giocare di ruolo (infatti prima di tutto sono un giocatore). Nel caso, appunto, Emmegreca venisse a giocare, si impegna a pagare il costo del “live” con materiale larp equivalente. L’Associazione garantirà in tal caso di fornire uno spazio dove poter mettere in esposizione le armi di Emmegreca. Mi è già capitato, ad esempio, di andare a giocare e fare il “fabbro” all’interno dell’Associazione stessa.
6) Come già detto in “distinzione obbligatoria” gli accordi andranno visti insieme, in tal modo arriveremo sicuramente ad una soluzione che soddisfi entrambe le parti.


Come vedete, non amo tagliare fuori gli altri produttori. A mio avviso ognuno è libero, saranno poi i giocatori stessi a valutare cosa e dove comprare il proprio equipaggiamento.

Detto ciò vi saluto e aspetto una vostra mail per decidere i “nostri” rapporti equo-commerciali…

EMMEGRECA
Via Parri 18
61100 Pesaro (PU)
P.I. 02291940415
Sito: www.emmegreca.wordpress.com
Mail: emmegreca@hotmail.com
cell: 3313200811
Avatar utente
verdefogliame
Padawan
Padawan
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun giu 22, 2009 12:00 am

Torna a Cantina di Mos Eisley

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite