E anche questo live è finito...

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

E anche questo live è finito...

Messaggioda Alice » lun set 20, 2010 3:05 pm

...e io sono come al solito in pieno down da endemia!
Devo ammettere che mi girava un po' perdere la domenica, ma gli impegni erano presi...ma in ogni caso i miei due giorni di gioco sono stati più che meravigliosi!
I ringraziamenti sono come al solito a tutto lo staff e a tutti i giocatori perché sono davvero grata a tutti voi. Ognuno contribuisce a rendere il gioco sempre più endemico e avvincente.
Nel particolare ringrazio:
ANTONIO, che è stata la mia visione celestiale del mattino. Fanciulle, io mi sono alzata e scendendo mi son trovata davanti un uomo che spazzava per terra dopo aver preparato il caffè!!!!! Ma parliamone!!!!!! :mrgreen: :yep:
MANU perché Corazonespinado è credo il png più trash che io abbia mai visto. E mi piace tantissimo.
MAX perché ci stanno scappando delle giocate oscillanti tra l'epicità assoluta e la demenza più nera. Vi cito il dialogo migliore, avvenuto che ormai eravamo in fuorigioco, ma talmente bello che ve lo riporto:
Luogo: cantina, durante una partita di sabacc tra la baronessa Tres'Keel e Qael Mors. Io tento di dare suggerimenti a Qael.
*Baronessa* : "Koral, ma mi sta corrompendo il Jedi!"
*Koral* : "Ma no, io me lo trombo e basta!"
*Baronessa* : "Ah, ma allora è il suo trombojedi!"
*Qael* : :wtf:

In sunto...ma quando arriva il prossimo live???????????????????????
Alice

Ringraziamenti Post-Live 17-18-19/09/2010

Messaggioda Quienar » lun set 20, 2010 3:18 pm

Sono molto felice di poter inaugurare il topic dei ringraziamenti post-live :D

Per prima cosa ringrazio gli organizzatori per aver creato SWLive e averlo reso così bello! :mrgreen:
Sinceramente, era davvero molto tempo che non mi divertivo così!
E' stato un po' come un lungo sogno... :wink:
Stamattina, quando mi sono svegliato e sono tornato alla dura realtà...Volevo saltare in macchina e tornare di nuovo a Siccomonte per poter rientrare in quel mondo! :D

Sarà perchè sono cresciuto con Guerre Stellari...
Sarà perchè è la prima volta che partecipo ad un live in cui ho la possibilità di poter rimanere coinvolto dagli eventi più da vicino (sì, è vero...prima ero un giocatore becero ed ora sto imparando un po' :wink: )
Sarà perchè parlare della Forza e vedere i Cavalieri Jedi mi coinvolge tantissimo...
Insomma...Basta chiacchere!
GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE!

(So che usare il maiuscolo nella net.etiquette significa urlare, ma in questo caso sarebbe un modo per sottolinearlo e per farmi sentire da Milano a Parma! :wink: )
Quienar
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Re: E anche questo live è finito...

Messaggioda John_Bonebreaker » lun set 20, 2010 4:24 pm

Grazie Alice, pensa che la Domenica mattina stavo già preparando la tua tazza di caffè dato che di solito sei la primissima mia cliente per la colazione.

Grazie a tutti i giocatori per aver cercato di essere il più puliti possibili in Cantina (che pulisco io alla mattina) e poi... Corazon Espinado..... MITICO !!!
John Bonebreaker
John_Bonebreaker
Anziano Maestro Jedi
Anziano Maestro Jedi

Messaggioda Baronessa_TresKeel » lun set 20, 2010 6:41 pm

Anch'io mi sto riprendendo pian piano... ma mi sono divertita tantissimo!

Alice, fantastica!!! Quante risate mentre in fuori gioco giocavano a carte coi... biscottini!

Grazie a tutti di cuore... specifici ringraziamenti quando sarò più lucida!

La Baronessa e... la sua gemella vestita e truccata uguale (per dar l'impressione di essere ovunque ^__^ )
Salice che Sogna, druida del Popolo
fu Senatrice Tres' Keel - Governatrice del Sistema Corelliano
Baronessa_TresKeel
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda JJBotto » lun set 20, 2010 7:08 pm

Grazie a tutti...master e giocatori... ci sono state davvero delle bellissime giocate in questo live, alcune credo proprio non le dimenticherò mai.

Sono endemico e tornerei a giocare domani... dai che coinvolgeremo sempre piu' amici a giocare e saremo sempre di piu' a divertirci nell'universo di guerre stellari.

ENDEMIAAAAAA
JJBotto
Padawan
Padawan

Messaggioda mastro92 » lun set 20, 2010 7:17 pm

Ringraziamenti sono doverosi anche da parte del "Bel Mandaloriano!", ovvero il giocatore più resuscitato della storia di SwLive! :yep:

in particolare: a Botto, per aver impedito che Vass e la sua allegra combriccola mi tritassero le chiappe in più di un'occasione :D

Ma, più in generale, a tutti quanti, Master e giocatori, con cui ho interagito in questi tre giorni che hanno segnato il live più bello che abbia mai giocato ( e non sto scherzando).

P.S. Propongo una petizione per avere con noi Corazon Espinado anche al Live di Novembre: il PNG più Trash che SWlive abbia mai visto
Marev Dralshy'a Skirata: evaar'la Mand'alor'hibir, verd, beroya..... Ori aden bal burk'yc. Dar aruetii kyrayc Yuri Moxla.

Cin vhetin, aliit ori'shya tal'din.
Gar tal'din ni jaonyc: gar sa buir, ori'wadaas'la
mastro92
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Alice » lun set 20, 2010 8:19 pm

Antonio, sei un tesoro!!!!! In effetti chi ti svuota le pentole di caffè come faccio io? :mrgreen:
Del sabacc a biscottini la scena migliore è stata comunque quando Broddy è arrivato e s'è mangiato parte dei biscottini di Max, ma molto in scioltezza!
Mi mancate già tutti...cena???????
Alice

Messaggioda Quienar » mar set 21, 2010 10:31 am

Alice ha scritto:...
Mi mancate già tutti...cena???????

Sìsì...Però...
Basta marauder!!! 8O
Quienar
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Xandil » mar set 21, 2010 11:25 am

Dopo praticamente 24 ore di sonno dietro fila dovrei farcela a scrivere e a dirvi, come sempre GRAZIE!

Grazie a tutti, ma proprio tutti, i giocatori: nuovi e affezionati, jedi e soldati, hacker e politici...insomma tutti, perché é l'endemia che brilla nei vostri occhi che ci farebbe riniziare domani con un altro live!

Un grazie doveroso ai "compagni di merende dello staff", perché è un vero piacere ogni volta:
- Zeno e Paolo: il papà e la mamma del progetto SW! Colonne portanti di tutto questo.
- Manu: colonna portante non solo di SW per quanto mi riguarda.....abbiamo passato mesi a preparare PNG elaborati, complessi, morti in modo eroico..tutto inutile! Non saranno mai apprezzati quanto Corazon Espinado!
- Dania: dopo appena 5 mesi dalla nascita di Emma tornata con una grinta e una disponibilità incredibili! Grazie di cuore.
- Antonio: il nostro master multitasking...ti ringrazio per tutti i caffè passati, presenti e futuri!
- Mao: perché mi basta guardarti e tutto lo stress e la fatica mi passano in un sol colpo
- Alle: mai scelta come quella di averti con noi è stata più azzeccata. Sei una forza della natura, hai una disponibilità quasi imbarazzante e...mamma mia quanto sei gnocca! Hai dato uno slancio in più al costuming di tutto lo staff!!!
- Lele: perché ci sei mancato!
- Alice: perché assieme siamo una potenza, anche nel realizzare il nostro primo stufato di marauder con patate correliane!
- Broddy, Max, Giovanni: per l'aiuto dietro le quinte
- L'amico di Antonio (ok, i nomni io ci metto qualche mese a memorizzarli): disponibile ed iper presente, speriamo di averti divertito e di averti con noi con un PG nuovo di zecca anche a Novembre.

Per ovvi motivi non farò gli special guest....ai protagonisti delle varie giocato va il mio più sentito Grazie di cuore!

Chiudo con una delle scene più divertenti cui ho partecipato:
Stanza chiusa con 3 donne imbellettate e incipriate che parlano di balli in maschera.
Entra un malcapitato soldato che cammina fino alla finestra.
Alla frase "oh, cara, che idea DI VI NA..un ballo di beneficenza per i poveri orfani di Ryloth!" si assiste ad un immediato dietro front del soldato che esce di gran carriera dalla stanza!
Eh si...tutta la Galassia è paese! Non importa di quale pianeta o razza tu sia, MAI entrare in una stanza dove un trio di donne prepara un ballo in maschera!!!! :lol: :lol: :lol:

Ci vediamo a Novembre più carichi ed endmeici che mai...nel frattempo vado a scaricare l'auto e a rimettermi a scrivere! :D 8)
"Io sono tua madre!"
Xandil
Master
Master

Messaggioda Baronessa_TresKeel » mar set 21, 2010 12:07 pm

anche a me hanno mangiato dei preziosissimi biscottini... grrr.... ^__^

Che scene spettacolo!

Voto anch'io per il ritorno di Corazon Espinado (al quale ho segato a laser mezza spalla... :-P )...

E il ballo in maschera? Ormai è scritto, dobbiamo organizzarlo assolutamente... che idea DI-VI-NA!

Ah ah ah!
Baronessa_TresKeel
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Alice » mar set 21, 2010 12:13 pm

Be dai io nelle scene con Skywirm mi sono commossa o quasi :D
Però il trash vince sempre :mrgreen:
Alice

Messaggioda Quienar » mar set 21, 2010 12:51 pm

Xandil ha scritto:...
Grazie a tutti, ma proprio tutti, i giocatori: nuovi e affezionati, jedi e soldati, hacker e politici...insomma tutti, perché é l'endemia che brilla nei vostri occhi che ci farebbe riniziare domani con un altro live!
...

E come be sai l'endemia è contagiosa! :mrgreen:
Io e Fra stiamo ricevendo domande da tutte le parti su SWLive!
Spero di cuore di portare qualcuno con noi la prossima volta! :wink:

E rinnovo lo slogan:
Corazon Espinado for President! 8)
Quienar
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Hunter » mer set 22, 2010 10:27 am

Io non sono venuto perchè ho avuto un lutto in famiglia spero di rifarmi la prossima vollta.
Hunter
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Baronessa_TresKeel » mer set 22, 2010 1:05 pm

Allora, ringraziamenti completi!!!

Un grazie enorme allo staff, perché conosco che tipo di sbattimento c’è dietro e quanto ci vuole a sopportare le mille domande di un PG rompiscatole come il mio ^__^

Un grazie speciale all’Alessandra e all’Alessia, per le mille giocate tra nobildonne, droidi, repubblicane, dottoresse, cameriere e arconti vari ^__^ . Siete sempre bellissime e fantastiche!

Grazie allo Zeno perché come jedi è perfetto ma come droide mi fa morire dal ridere!!!!

Grazie a Paolo per l’interazione endemica con quasi tutti i suoi PNG. Che dire… i tuoi sorrisi enigmatici mi prendono sempre in contropiede!!! (specie la mattina presto)

Grazie a Manuel: grande Corazon!!!! ^__^ e grazie per aver sopportato tutte le mie domande e richieste e solleciti sulla messaggistica

Grazie all’Anto per le chiacchiere FG e perché si spera che la prossima volta sia un po’ + presente nel lato repubblicano ^__^

Grazie anche a Mao: ho giocato pochissimo con te ma quel poco è stato grande.

Grazie al cameraman! Spero di vedere presto i filmati!

Per quanto riguarda i PG…

NUOVA REPUBBLICA

Grandissimi, e lo sapete! Pochi ma ottimi!
Grandi scene (anche trash) col jedi e un benvenuto alla nuova promettentissima recluta!

IMPERO

Peccato… pochi battibecchi… avete tentato di uccidermi solo 2 volte. Mi sento quasi offesa ^__^

INDIPENDENTI

Siete fantastici! Mi diverto sempre un mondo con voi!
Vas, Ice, Doc, Alice… e naturalmente il Rosso. Mi è quasi dispiaciuto vederti così demoralizzato dopo i risultati dell’appalto (ho detto quasi ^__^ )

Una menzione speciale al Marauder… perché non ha prezzo vedere quanta gente, alla domanda di chi volesse ancora stufato, ha alzato la mano urlando “TOPO!!!”

Grazie a tutti e alla prossima!
Baronessa_TresKeel
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Darth Orion » mer set 22, 2010 4:21 pm

Ringrazio dopo diversi giorni per evidenti questioni di recupero..

Allora, con ordine:
-Zeno e Manuel perchè con loro questa idea di un live Star Wars è diventata realtà.. E' un lavoro continuo, incessante, a volte massacrante, costumi, armi, idee, cose, soluzioni.. E Trame. PNG. E tutti con un lavoro profondo alle spalle, che poi voi giocatori annullate con una giocata. Fantastico! Questo è Live! 8) :D
-Alex e Antonio. La logistica e il "factotum" dell'associazione. Indispensabili
-Mao. Unico e irripetibile. Memorabile il Jedi oscuro catturato dai Jedi e dai repubblicani che prima di salutare la sua amante, anch'essa Jedi oscura le ha detto "tradiscimi"..
-Dania. Che bello rivederti, è come se fosse ieri quando hai portato la Maga della Cloche (PNG imperdibile) e pur con gli importanti impegni di famiglia hai aiutato con la solita disponibilità e simpatia. Grazie!
-Alle. Una forza della natura, un mostro di endemia, uno standard elevatissimo nei costumi. Sarà necessario attivare il contest/sondaggio "quel'è il PNG più fetish di swlive?"
-Lele. Ti aspettiamo il prox live, ci mancano la tua bravura e le tue risate

-i Giocatori, veri protagonisti dell'Avventura, sempre attenti, sempre volonterosi, sempre in gioco, sempre impegnati.
E in particolare: i ragazzi di cantina anziani e "aspiranti" per le giocate con i miei PNG
i due che sanno per la giocata di domenica pomeriggio, la più eccitante del live. La swat e la Delta Force ci fanno il solletico.. 8)
Alessia per la perfetta scelta di tempo venerdì sera e per la genialità della proposta repubblicana.. L'altra era piena di ottime idee, ma non c'era confronto. Quando (e se) sarà resa pubblica la voglia di farti fuori aumenterà... e anche il mio PNG, eh eh.
chi ha fatto la giocata sabato sera e domenica pomeriggio con i due diversi PNG.. Ora devo rimetterci mano, ma che soddisfazione
-i nuovi dell'Impero che hanno fatto correre Hagen..:wtf: complimenti, ho dovuto usare una granata, ora dobbiamo sistemargli un po' gli armamenti, ma il prox live avrò Cornelia, la Vibrolama a due mani che sbudella e non per celia :evilmaster:
-il mio mio primo padawan, finalmente un adepto della Forza Vivente.. Complimenti
-simone perchè un live swlive dove non c'è un mio PNG che se la prende con te non è un vero live swlive, vero, bel mandaloriano?
-alice per il conforto alla ferale notizia dell'assenza del tricheco... :cry:
-i nuovi federali per essere entrati subito nel vivo ..
-Broddy perchè ora è protagonista sul serio
-Jack per l'aiuto datoci e per i suoi continui arrivi /partenze per accompagnare Elena che non si è sentita bene
-Elena per aver giocato anche con l'influenza (impavida, grande!)

e naturalmente...
CORAZON ESPINADO!!!
Paolo Battistini Presidente SW Live
Fondatore e Master Senior Progetto swlive.it
Detto Darth Orion, Master Paul, Paolone the Cruel
L'unico Sith certificato ISO9001 "Potere! Illimitato Potere!"
Darth Orion
Master Senior
Master Senior

Prossimo

Torna a Cantina di Mos Eisley