Post Live Nov 2010

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

Post Live Nov 2010

Messaggioda k'tian » lun nov 22, 2010 12:16 am

Ciao Ragazzi!
...non pensavo di collegarmi ed essere il primo a scrivere qualcosa.... bhè, bando alle ciance...

Grazie della piacevolissima esperienza!
E' stato il mio primo live con voi, è stato il mio primo live di SW, è stato il primo live a cui tornerei a giocare il mese prossimo se vi fosse l'opportunità (tranquilli capisco la fiticaccia dell'organizzarli, non me lo aspetto prima di un bel po!!!)
In questi 2 giorni mi sono divertito molto e sono rimasto piacevolissimamente sorpreso dall'organizzazione: costumi bellissimi e tempi pressochè perfetti (i ritardi e la corsa pre-evento sono un must di chiunque si impegni ad organizzare qualcosa).

Bravi, davvero bravi, complimenti.

...se mi è concesso, vorrei aggiungere a questa serie di complimenti qualche osservazione da "nuovo" giocatore "esterno all'ambiente"

1) Ho girato (e sto ancora girando) l'Italia per giocare diversi eventi/tornei/giochi e solitamente la cosa più bella di queste "escursioni" è incontrare un sacco di gente nuova con cui condividere esperienze e ridere insieme, per poi risentirsi per un nuovo evento o per una cena. Purtroppo oggi, tornando a casa e ripensando a chi scrivere per mantenere i contatti e ridere insieme sul vissuto, mi sono venute in mente solo 2 persone, quelle che già conoscevo prima di venire a giocare... Faccio questa premessa per dire che mi sono un po sorpreso della scelta di mantenere il tempo di gioco perennemente attivo.
In questa maniera si è sempre vincolati a rimanere nel personaggio e questo non permette di socializzare con nessuno (se non con quelle figure legate alla propria trama). Io purtroppo, non avendo l'opportunità di conoscervi prima, non ho saputo nessuno dei vostri nomi veri, non saprei che numero di telefono fare per invitarvi a mangiare 2 tigelle a casa mia e non avrei un indirizzo email per inviarvi le eventuali foto fatte. Ciò mi spiace molto.
Nel viaggio verso casa riflettevo che il momento per me più bello (nell'ottica della socializzazione, parte che ritengo imprescindibile, per il mio modo di fare) è stato lo "sbaraccamento" finale quando aiutandovi a sistemare le cose, sono riuscito a scambiare 4 chiacchere vere con qualcuno.
Con questo voglio semplicemente dire: perchè al prossimo raduno non finiamo un po prima, il sabato sera, e ci prendiamo 2/3 ore per cazzeggiare insieme a suon di birra, vinello e simpatia?
Secondo me si farebbe molto più gruppo e probabilmente se ne gioverebbe anche in termini di rapporto di gioco, (io personalmente potendo staccare dal personaggio, posso poi meglio ricalarmi in esso)

2) Non mi viene in mente null'altro, mi sono davvero divertito e non vedo l'ora di tornare a giocare!

Ciao ragazzi, se ritenete che abbia detto un sacco di cavolate massacratemi pure!!! ....però una birra insieme dobbiamo prendercela prima o poi!!!

Ciao k'tian ( o Gaglia per gli amici!)
k'tian
Padawan
Padawan

Re: Post Live Nov 2010

Messaggioda Baronessa_TresKeel » lun nov 22, 2010 1:35 pm

Ciao Gaglia!!!
Per chi non lo sapesse, era al live il padawan repubblicano "allegro e con nuove visioni sul mondo della forza" ^__^ (non quello triste, per intenderci ^__^ )

Sono felicissima che ti sia divertito!!!

Anch'io mi sono molto divertita e quando sarò + lucida scriverò qualche nota in +!
Salice che Sogna, druida del Popolo
fu Senatrice Tres' Keel - Governatrice del Sistema Corelliano
Baronessa_TresKeel
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Venerabile » lun nov 22, 2010 11:10 pm

Tempo di ringraziamenti...

Anzitutto devo ringraziare il mio magnifico gruppo: Luca, Marty, Gio e Gian, ragazzi, siete eccezzionali!!!! In questi 2 anni di gioco mi avete regalato molte emozioni. Mi mancate già da morire. Ora sta a voi tirare avanti la baracca e sono sicuro che ce la farete anche se adesso devo remarvi contro.

Poi un ringraziamento davvero speciale va al corpo master, in particolare a Manuel (lui sa perchè). Sono stati 2 anni bellissmi, pieni di emozioni di ogni tipo e colpi di scena. Avete creato un live magnifico!

Ora si chiude un libro, bello, emozionante, fantastico e se ne apre uno nuovo che sono sicuro mi regalerà altrettante soddisfazioni.

GRAZIE A TUTTI!!!!!
-Avrei voluto chiamarti fratello.-
-Non avresti mai potuto chiamarmi fratello. Ma potevi chiamarmi amico. E come amico, non ti avrei mai tradito.-
Venerabile
Master
Master

Messaggioda JJBotto » mar nov 23, 2010 8:09 pm

Tanta roba... davvero bello... il mondo di star wars è sempre piu' coinvolgente :)

Grazie a tutti.
JJBotto
Padawan
Padawan

Messaggioda Ceridan » mar nov 23, 2010 10:38 pm

Dunque dunque,

GRAZIE A TUTTI!

Sempre di più riesco a giocare con voi, a modo mio, certo.

Grazie a tutti i repubblicani che hanno fatto casa per una trama di una certa importanza...spirituale.

Grazie ai federali e all'impero anche se con alcuni è difficile il confronto. Ma con altri, invece, è continuo!

Particolarmente grazie a:

Corpo master: anche sotto-numero ce la mettete tutta! Thank you very much. Sono sempre più convinto di continuare a partecipare ed esprimo ancora una volta il mio apprezzamento per il vostro lavoro! Bravi ragazzi! Da chi mi fa le visioni, a chi segue la mia storia, a chi fa i png armaturati e dalla battuta pronta, a chi mi tenta in ogni modo e in continuazione, a chi, anche se non direttamente con me, interagisce con questo mondo! (ognuno di voi sa in che caso ricade!)

Alice/Coral: sempre ottima e giocate imbarazzanti, nonché realistiche (per come può essere realistico^^) e sempre molto carina e gentile!

Broddy/Arsen: l'imperiale con cui comprensibilmente gioco di più!

Alessia/Baronessa: meno male che ci sei tu a tenere insieme la Repubblica, io come vedi mi tiro indietro...e apposta. Comunque l'icona ci vuole! ^^

Venerabile/Augustus: uomo possente per una fanteria pesante, come mi piaceva il tuo vecchio pg (che mi mancherà), mi piace questo!

I nuovi aspiranti jedi: direi subito focalizzati a quello, preparati, psicologicamente interessanti. Avete avuto la vostra parte di responsabilità.

Nawara: grandi discorsi e coinvolgimenti interessanti. Grazie anche a te!

Nevis/Alestra: che dire? In due il cabaret preferito dai partecipanti! E' stato bello interagire con te e creare tutto quel mondo attorno al passato di Qael. Sapevo che avremmo raggiunto alti livelli! Grazie!

E se mi viene in mente aggiungo anche altri!!! Abbiate pazienza, ma come sapete a volte si perdono i pezzi!
Zacarius Icari.
Ceridan
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda mastro92 » mar nov 23, 2010 11:51 pm

Eccomi qui a scrivere i commenti post-live...

Prima di tutto un doveroso boato di applausi al corpo master che, anche se (come sempre) in emergenza numerica, è riuscito a tirar fuori un live con le palle dodecaedriche nonostante un inizio un po' lento e macchinoso, poi trasformato in azione frenetica nel secondo giorno.

Menzione speciale per lo Zeno (aka Tenente medico) che è riuscito a farmi una pena mostruosa sotto le "amorevoli cure" del Leo e di Paolone, la prima sera XD

Ancora complimenti comunque alla Alle che è diventata Master! :!:

Passando ai giocatori...

Purtroppo in questo live non ho avuto contatti con i repubblicani, se non il magnifico cabaret del duo Qael - (ragazza di cui non ricordo il nome :oops: ), che è stato uno dei momenti più esilaranti del fine-settimana XD

Parlando della federazione, non c'è che da fare le condoglianze al Ven per la perdita di Vass (sebbene il mio PG abbia festeggiato con fuochi d'artificio per ovvi motivi di pura sopravvivenza...), uno dei personaggi secondo me meglio riusciti in assoluto di SWlive... Comunque il suo nuovo Augustus sembra ancora più inquietante e potente, il che mi preoccupa abbastanza...

Menzione speciale per Nawara, che mi ha inquietato parecchio con la sua spada laser per qualche momento (sicuramente giova capirà quando XD)

Ed ora... L'IMPERO: LA MIA CASA!
Molto apprezzato il ritorno di Andy (sottotenente Dornkirk), che è riuscito a tirar fuori ottime cose anche da una squadra decimata dalle assenze. :yep:

Il Leo..... Che dire? :firegun: Un fenomeno della balistica XD quando si buttava nella mischia e faceva cantare Peggy Sue, non ce n'era per nessuno.... Grandissimo Leo, come al solito, personaggio con una personalità decisa e fortissima, assolutamente da imperiale!
Da oscar l'idea della roulette della XIII°, tra parentesi, il modo migliore per divertirsi sparandosi nelle cervella! :evilmaster:

Chiedo venia se mi sono dimenticato qualcuno, ma purtroppo la mia memoria fa cagare già ora che ho 18 anni 8O mi chiedo come sarò tra 30-40 anni....

E comunque.... dopo solo due giorni dalla fine del Live, riesco a pensare ad una sola cosa....

QUANDO DIAVOLO SARA' IL PROSSIMO??? 8O
Marev Dralshy'a Skirata: evaar'la Mand'alor'hibir, verd, beroya..... Ori aden bal burk'yc. Dar aruetii kyrayc Yuri Moxla.

Cin vhetin, aliit ori'shya tal'din.
Gar tal'din ni jaonyc: gar sa buir, ori'wadaas'la
mastro92
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Baronessa_TresKeel » mer nov 24, 2010 11:34 am

Anch'io ringrazio tutti, SWLive mi riempe sempre di endemia come non mi succedeva da tempo.

Grazie a tutto lo staff che nonostante fosse ridotto ha dato come sempre il 3000%, e si vede!

In particolare grazie allo Zeno per la chicca che ci ha mostrato (lo voglio anch'io!!! ^__^ ), per Paolo coi suoi mille (e odiosissimi :-P ) PNG, a Manu perchè da Khamo questi sviluppi non me li aspettavo, all'Alessandra per la grandissima disponibilità, all'Alle per tutti i suoi fantastici PNG specie quelli che ci tengono al trend tanto quanto alla Baronessa ^__^ (e congratulazioni per il passaggio a master!), ad Antonio che anche se non c'era è riuscito a farci apprezzare la sua presenza "virtuale" ugualmente, a Mao per l'archivista "riservato", insomma a tutti quanti!

Grazie ovviamente a tutta la Nuova Repubblica, tra cui l'incredibile (e nuovo di pacca) staff medico, i nuovi padawan (quello triste e quello allegro ^__^ ), la fanciulla misteriosa "che non vuole imparare l'informatica", il nobile "senza assegnazione", le nuove reclute, Augustus (mitico!) e il caro "vecchio" Qael!

Ringrazio anche gli Imperiali (incredibile) perchè per la prima volta avevamo dei punti di vista comuni (ah ah... si fa per dire...), Matro (che è un caso a sè ^__^ ), e il buon Nawara, che fa l'offeso ma non è credibile ;-PP

Il Tribuno di Khamino invece NON lo ringrazio (:-PP): insieme a Paolo han passato quasi tutta la notte del sabato a DISTURBARE mentre io e il padawan triste compilavamo il progetto per l'appalto... GROWL!!!

Ah ma mi vendicherò... eccome se mi vendicherò... torte avvelenate la prossima volta!!! ^__^

Per finire grazie alla cambusa, che funziona sempre perfettamente!

Alla prossima!!
Salice che Sogna, druida del Popolo
fu Senatrice Tres' Keel - Governatrice del Sistema Corelliano
Baronessa_TresKeel
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Xandil » mer nov 24, 2010 1:31 pm

ok..io sono quasi sveglia e il materiale associativo è quasi in ordine quindi sono quasi pronta per farvi a mia volta i ringraziamenti! 8)

Anzitutto grazie ai miei "compagni di merende"...i 3 moschettieri senjor ineguagliabili per dedizione, endemia e idee malate, Mao per essere finito in 4 navi diverse (ditelo, ormai puntate direttamente a lui se ci sono da fare prigionieri!), Alle per essersi buttata a capofitto in quest'avventura portando un impareggiabile style, Anto, Lele e Dania perché ci siete mancati moltissimo!

Menzione speciale a Carlotta, che imperdonabilmente non abbiamo ringraziato nel debriefing, ma che è stato un aiuto preziosissimo....ogni volta che entravo in cucina era incredibilmente pulita! 8O
Grazie a Popolo per la disponibilità...anche se gli è costata 3 ore di torture federali! :P

Ma il vero grazie, come sempre, va a tutti voi!
Ok, son tre volte che comincio questa frase, ma a menzionare le perle che in modi diversi tutti mi avete regalato ridurrei a parole insufficienti le intense emozioni che tutti voi mi avete fatto provare.

Quindi mi limiterò a 3 generiche menzioni:
- grazie a tutti i nuovi giocatori, per essersi messi in gioco integrandosi molto bene nell'ambientazione a partire da bei costumi e dalla disponibilità.
- grazie ai "vecchi" giocatori, sempre più endemici e pronti con nuove idee malatissime e piani di conquista du mondu!
- grazie alla F.P.I. Con voi è cominciata in assoluto la mia avventura di Master e per questo resterete ad vitam scolpiti nel cuore e nella memoria sia mia che di Aleca (ma lei non lo ammetterebbe mai! :P)

E sì...siamo endemicissimi anche noi dello staff....io almeno di sicuro....quindi vedremo di non far passare troppo tempo prima del prossimo live! :wink:
"Io sono tua madre!"
Xandil
Master
Master

Messaggioda Quienar » mer nov 24, 2010 7:30 pm

Grazie grazie grazie! :D
Anche stavolta il lunedì mattina volevo tornare a Siccomonte per vedere se quel mondo che avevo lasciato c'era ancora per tornarci a vivere!

Un grazie a tutti i master!
Grandissimi a rendere un mondo così complesso!
Grandissimi a coinvolgere tutti!
Grandissimi a lanciare sfide sempre dure ma risolvibili!
Insomma...grandissimi! :D

Un grazie a tutti i giocatori! :D
Senza di voi il mondo di SWLive non avrebbe senso e non ci si potrebbe giocare dentro!
Mi spiace che con alcuni di voi non posso mai giocare ed in futuro non potrò giocare con altri per grosse cavolate combinate :wink:
In ogni caso è merito vostro se mi sono divertito così tanto e non c'è mai stato un momento di noia!

Non vedo l'ora di poter giocare di nuovo! :mrgreen:
Xain Donobar - Il padawan cuoco di Nar Shaddaa
Quienar
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Alice » lun nov 29, 2010 2:40 am

Sono in ritardo spaventoso nello scrivere...
Che dire, ho da ringraziare tutti quanti, masters e giocatori per tutto! You know who you are!
Mi mancherà quel rompipelotas di Vass, come dice lui "il mio lozzo preferito"! Ma Augustus si gode da d#o!!!!!!
Ah, voglio fare una menzione d'onore al Botto che stranamente la notte non ci ha deliziati col concerto per setto nasale (sicuro di star bene? ero quasi preoccupata!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Alla prossima quindi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alice

Messaggioda Felkin » gio dic 09, 2010 11:51 am

Finalmente riesco a postare anche io, sfrutto il post anche per presentarmi e per commentare il mio primo live con voi.
Sono Danilo, in gioco Felkin, Kiffar del clan Koron, sono stato nutrito di gdr da quando avevo circa 10 anni e ho consumato i nastri delle mie videocassette della trilogia di sw, da far imparare a memoria i tre film anche a mia nonna che quando arrivava il suo momento preferito mi diceva in dialetto "ecco ora le dice che è suo fratello". Sono circa 7 anni che gioco live principalmente fantasy in diverse associazioni anche e negli ultimi anni quasi esclusivamente come organizzatore.
Il primo evento comunque è stato direi molto positivo, il clima molto piacevole fin dall'inizio, tutti molto disponibili ed un'organizzazione ottima, splendida l'idea dell'Holonet complimenti davvero. I costumi molto belli, credo che un buon costume per sw sia più facile da recuperare, ma più difficile da far funzionare. Unica pecca il freddo, ma quello purtroppo non si può controllare (ancora), che devo dire per alcune lunghe parti del live mi ha attanagliato immobilizzato e sfinito, privandomi della possibilità di godermi tutto al massimo, ma ci rifaremo.
Ringrazio tutti quanti master e giocatori per la splendida esperienza ed un arrivederci alla prossima.
Felkin
Padawan
Padawan

Torna a Cantina di Mos Eisley