Questa è, o meglio vorrebbe essere, una presentazione XD
Mi chiamo Alessandro, sono di Crespi D'Adda, un paesino in provincia di Bergamo e mi presento qui perchè sono intenzionato a raggiungervi presto ai vostri live (se tutto va bene con uno o due compari)^^
Che dire...
Avevo partecipato ad un vostro live demo al Lucca Comics del 2009, forse qualcuno si ricorderà di me, ero in tunica nera e portavo una maschera di cuoio nero piuttosto elaborata e, guarda un pò, facevo il sith XD
Un paio di persone mi fecero anche i complimenti per il costume u.u
Sono amico (o nemico? Sarebbe interessante constatarlo u.u) del Ven, con cui gioco in un altra associazione e vado pazzo per il fantastico mondo donatoci da George Lucas, come è ovvio che sia

Non saprei che altro dire XD
Comincio ad essere avvezzo al gdr live, gioco in un associazione fantasy medioevale (quella in cui gioca anche Ven) da ormai quasi 3 anni e da un pò meno a Vampiri live, era da molto che volevo aggiungermi a voi ma fin'ora non ho mai avuto tempo ne soldi XD
Penso che mi farò vedere al primo live del 2011, MASSIMO il secondo, probabilmente riproponendo il sith cattivo e bastardo che avevo tentato al demo XD
Non per altro ma faccio sempre il buono e una volta tanto bisognerà cambiare u.u
A presto^^