RINGRAZIAMENTI LIVE AUTOGESTITO

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

RINGRAZIAMENTI LIVE AUTOGESTITO

Messaggioda Darth Orion » lun gen 17, 2011 2:48 am

E QUESTA VOLTA ... SONO IL PRIMO!!!

Ringrazio davvero tutti gli audaci che hanno partecipato a questo primo endemicissimo e -a mio avviso- riuscitissimo esperimento!!

Mi ricordo ancora la telefonata con il mio collega Senjor Banana-Alkir che recitava più o meno: "ma no, è una cena lunga dove i giocatori vogliono solo interagire tra loro con dialoghi ed endemiche conversazioni, non occorre un grosso lavoro di struttura..."

E invece...
Una mini-trama, semplice ma efficace.
Interazione continua con decine di spunti e di azioni individuali più o meno "visibili"
Una serie congrua e continua di riferimenti alla Trama Pilota della Campagna e tanti contenuti emersi dallo Staff ma soprattutto dai GIOCATORI..

e più di tutto tanto, tanto, tanto divertimento!!!

Ma procedo con ordine.

Grazie a Matteo/Popolo, l'Ideatore e l'Organizzatore dell'Evento.
Disponibile, efficace, concreto e in perfetta e sinergica linea con quella dello Staff

Lo Staff presente, Manuel, Alessandra e Alessia per la grande disponibilità, energia ed endemia
i Giocatori per la fiducia, la curiosità e la voglia di mettersi in gioco al 100%
Non sembrava assolutamente un live dove non si può "perdere" il PG, assolutamente.

Personalmente ringrazio poi i Giocatori con cui ho interagito e che hanno vissuto le loro situazioni con grande attenzione e sensibilità.

Sono rimasto molto soddisfatto e incoraggio iniziative simili, che ci danno forza e contribuiscono a "fare gruppo" e a crescere insieme in questo fantastico mondo di SWLIVE...

Grazie a tutti
Paolo Battistini Presidente SW Live
Fondatore e Master Senior Progetto swlive.it
Detto Darth Orion, Master Paul, Paolone the Cruel
L'unico Sith certificato ISO9001 "Potere! Illimitato Potere!"
Darth Orion
Master Senior
Master Senior

Re: RINGRAZIAMENTI LIVE AUTOGESTITO

Messaggioda Ceridan » lun gen 17, 2011 12:26 pm

Bellissimo, che dire? Da una piccola cosa ne è nata una grande, più leggera da gestire, ma resa significativa dalle giocate. L'atmosfera che si respirava era quella solita dei live il che è sicuramente positivo.
Sono anche sicuro che queste iniziative siano fondamentali per noi endemici...la nostra critica (che però esprime un grande apprezzamento) dei "soli" 3 live l'anno che nasce da una gran voglia di giocare e dalla costrizione all'attesa, viene sedata da tutto questo. Facciamone altre, forse non prima del prossimo live, ma non chiuderei alcuna porta.

Ringrazio Matteo per l'organizzazione e per aver portato avanti l'idea!
Lo staff perché ci ha regalato una piccola trama...che ha trasformato la cena in un mini-live.
Alessia per aver fatto da cuoca e aver speso molto del suo tempo per permetterci di giocare a pancia piena.
Tutti i giocatori, per le belle interazioni, per le risate e la simpatia. Mi piace il gruppo, il tempo passa e me ne sento sempre più parte.

Quindi...GRAZIE!

Max / Qael
Ceridan
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Quienar » lun gen 17, 2011 12:46 pm

Grazie grazie grazie!!! :D

Non ci sono altre parole per iniziare i ringraziamenti per questo mini-live!
Non mancava nulla!
Sono comparse persone importanti...
Si sono sviluppate la trame...
Ci sono state emozionanti sparatorie...
Non mancava nulla di nulla!
E ovviamente divertimento ed endemia a valanghe! :mrgreen:

Grazie a Popolo e Alessia per l'organizzazione e il cibo!
Grazie a tutti i master per l'impegno, i PNG, le sparatorie e le risate che ci hanno assicurato.
Manuel per Kamu e tutte i discorsi sulla politica, la filosofia e le pensioni :wink:
Ale per una Link fuori dai canoni e sempre divertente
Alessia per Ronny, l'esperta di tecnica squinternata e pericolosa!
Paolo per Piccolo e per tutti i PNG che chiamavano Qael "Maestro Jedi" :mrgreen:

Grazie a tutti i giocatori!
Qael per le interminabili conversazioni sulla Forza
Rygar per l'oonipresente goliardicità :mrgreen:
Nawara per la schiettezza
Ice...Perchè è comodo avere una torretta semovemente e inabbattibile :D
E ancora un grazie a tutti gli altri!

Esperimento riuscitissimo e da ripetere! :D
...
ENDEMIAAAAAAA! :mrgreen:
Quienar
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Xandil » gio gen 20, 2011 11:26 am

Ooook...mi sono svegliata? si...credo di si...

GRAZIE!!! :D
Anzitutto ringrazio anch'io Popolo per l'idea e l'organizzazione! Come sapete appoggiamo e caldeggiamo sempre iniziative del genere e, diciamocelo, aumentano e rinnovano sempre l'endemia anche di noi master!
Poi grazie ad Alessia, coadiuvante di Popolo e disposta a mettersi in gioco come cuoca (era tutto squisitissimo e...tantissimo!!!), cameriera e ha pure avuto l'onore di dare il "Fuori Gioco"!

Infine grazie ai partecipanti, tutti, nessuno escluso! Per l'endemia, la presenza, l'impegno e le giocate. Per saper cogliere gli spunti e regalarcene altri 1000 in un ciclo continuo che ci stimola a migliorarci sempre di più!

E ora, sull'onda dell'endemia, vediamo di cominciare con le varie news (rumors, guerra del nucleo, date del 2011 and more) e di metterci al lavoro per il live di marzo!

Un abbraccio e un rinnovato grazie a tutti
Alex
"Io sono tua madre!"
Xandil
Master
Master

Torna a Cantina di Mos Eisley