Chiamata alle armi per YAVINCON

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

Chiamata alle armi per YAVINCON

Messaggioda lozeno » gio mag 05, 2011 12:24 pm

L'invito è ovviamente rivolto a chi non ha intenzione di andare a SecondaFondazione o altri eventi simili ;)
Come scritto in homepage, il 2-3-4-5 giugno a Cesenatico si svolge YavinCon, la convention del fantastico organizzata dal club Yavin4, e come ogni anno SWLive sarà presente con un piccolo drappello di volonterosi.

La convention, non mi stancherò mai di dirlo, è MOLTO diversa dalle solite: non essendo una fiera mercato, ma proprio una fiera di appassionati (non solo di Star Wars: Tolkien, Harry Potter, LOST, Battlestar Galactica... tutto quello che è fantasy e fantascienza, ma soprattutto CULT, si ritrova in Yavincon), è un ambiente molto più rilassato del solito, dove i partecipanti non sono i curiosi che girano le fiere coi figli, ma solo appassionati che condividono con noi le stesse ossessioni e gli stessi divertimenti :)
I quattro giorni di fiera, tra l'altro ospitati in una struttura alberghiera di fronte alla spiaggia di Cesenatico, sono costellati di attività per il divertimento di tutti, dalla Tana del Rancor alle nostre partite dimostrative, dai tornei di videogiochi allo Star Pursuit, dal nostro On Stage! Vox Populi (quest'anno su Il Signore degli Anelli) alla sfilata di Cosplay.
Chi intende partecipare, vada sul sito http://yavincon.yavinquattro.net/ per trovare le modalità di pernottamento e prenotazione, oppure contatti me (zeno@swlive.it oppure al cell 3396998043) per avere più informazioni; chi ha già prenotato, mi avvisi che faccio in modo di avere le camerate assieme.

Ciao a tutti!
Haikus are easy,
but sometimes they don't make sense.
Refrigerator.
lozeno
Master Senior
Master Senior

Re: Chiamata alle armi per YAVINCON

Messaggioda John_Bonebreaker » gio mag 05, 2011 11:30 pm

Io ho già prenotato, Io ho già prenotato !

E voialtri che state leggendo, che aspettate a prenotare ?

No dico, quest'anno saremo là con la NOSTRA radio ad intervistare tutto e tutti, SOPRATTUTTO l'ospite di quest'anno che trattasi nientedimeno che dell'attrice che ha interpretato Luminara Unduli nei film.

Cioè, dico, quando vi capita ?

Non vedo l'ora che arrivi il 2 Giugno.... :evilmaster:
John Bonebreaker
John_Bonebreaker
Anziano Maestro Jedi
Anziano Maestro Jedi

Torna a Cantina di Mos Eisley