Ringraziamenti live di Ottobre

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

Ringraziamenti live di Ottobre

Messaggioda Mister Pazaak » lun ott 17, 2011 11:53 am

:firegun: :firegun: :firegun:

ciao carissimi! apro io i ringraziamenti perchè ne devo fare e tanti^^

Innanzi tutto grazie per l'accoglienza, la fiducia e tutta l'amicizia che ho trovato-ritrovato e in alcuni casi spero inaugurato con tutti voi^^.. è stato bellissimo vedere da vicino ciò di cui avevo tanto sentito parlare, e vedere che è ancora meglio di come immaginavo :) lo sapete, per me Lele, Martina, Manuel, le 2 Ale, siete persone importanti, condividete con me una passione e l'avete sempre fatto con grande onestà e criterio... e ammetto di essere venuto soprattutto per vedervi, dato che è divenuto un evento più raro :P

detto questo, che ci tenevo :oops: (ebbene si, Darth Salian Bassann'hett ha un cuore), ringrazio:

i Master tutti, siete bravissimi, competenti, uniti, divertenti, è stato un onore dare una piccola mano qua e là, aprendo il fuoco con la cognizione di un fabbro su riunioni a dito alzato, rovesciando birre, inceppando caricatori ecc.. :P
Grazie Zeno e Rutto e Orion e l'altro ragazzo (perdonami, non ricordo il nome) per l'endemia e la conoscenza starwarsosa! grandiosi.. ricordo ancora il primo duello con le spade laser tra Ruttolomeo e Randy a Pieve di Cusignano anni fa.. SWlive era ancora solo un progetto.. mi pare sia divenuta una grande realtà :)

Grazie ai giocatori tutti, ho visto molto gioco, molta concentrazione, poche distrazioni (e non è facile con tutti quei giocattolini sparacolpidigomma in mano 24h/giorno), e un gran livello di interpretazione.. Non è facile improntare un mondo immenso e galattico in una pieve romanica, e creare effettivamente l'effetto di essere su un pianeta con astronavi all'esterno, messaggi da pianeti distanti, ecc ecc.. con le mie carte da Pazaak nella taverna mi sentivo effettivamente in uno dei Bar dei film di SW.. e, rutto, non ho resistito, quando è partita la canzoncina sacra del bar del primo film, ho dovuto spararti almeno in un ginocchio... quando la sento ho il grilletto facile.. bwhahahaha

Manuel, ti chiamerò presto, per ora: grazie ancora a tutti, bellissimo live^^

baci e abbracci

Destard,

...Bastard per gli amici :evilmaster: :evilmaster:
Vincere o Perdere, che importa...
L'importante è ricordarsi di scommettere...
Mister Pazaak
Padawan
Padawan

Re: Ringraziamenti live di Ottobre

Messaggioda Ki'ra » lun ott 17, 2011 2:15 pm

Volevo ringraziare tutti per i bei tre giorni endemici passati insieme ^__^.

Staff: vi siete fatti pesantemente "il culo" e siete riusciti a dare veramente il massimo. Gentili, disponibili, flessibili, bravi cuochi, divertenti...insomma siete quasi perfetti xD. Un applauso in particolare per chi ha cucinato, sfamandoci tutti.
E poi...come dimenticare la scena prima dell'inculata? xD
Ki'ra: Khamo, allora sti 5 min...
Khamo: ora no, non posso, davvero, guarda, capirai dopo...
Ki'ra:...sisi...ok...

Yep, inculata riuscita al 100%

Cantina: mi sono divertita davvero, credendo seriamente di essere dentro a una bisca! Del resto la famiglia è sempre la famiglia :p. In particolare ringrazio il nostro Doc con cui avrei voluto ruolare di più ma i "soliti" casini li hanno impediti.

Popolo: come l'altra volta vi sono stata un po' addosso, che dire, incuriosite un sacco Ki'ra e fate venire fuori il suo lato tenero, quindi...attenti a non farvela attaccare troppo, potrebbe diventare una rompi scatole! :p

Impero
: qualche giocata qua e la con una piccola minaccia se qualcun non voleva collaborare...ma...ehm...si, dai...era un gesto di affetto :roll: .

Repubblica: mi spiace tantissimo per la Baronessa, ma almeno si potrà dire che è morta uccidendo il super sith ^__^.

Un ringraziamento particolare per tutti i curatori colleghi, ci siamo fatti in quattro impedendo altre morti! Siamo decisamente dei fighi! U___U

Non vedo già l'ora di giocare di nuovo, ma in caso...una serata endemica si può organizzare, naturalmente tutti vestiti, che sia qualcosa di on o no :twisted: .
Mai mi fu dato di vedere un animale in cordoglio di sé. Un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo senza aver provato mai pena per sé stesso.
Ki'ra
Padawan
Padawan

Messaggioda John_Bonebreaker » lun ott 17, 2011 8:52 pm

Sssssìììììì !!!

Per una volta nella vita sono il primo dello staff a fare in ringraziamenti (e vai !) (di solito sono in ritardissimo....)

Allora, prima di tutto lasciatemi ringraziare i miei colleghi, tutti e indistintamente, per tantissime cose ma soprattutto per il fatto che si preoccupano di lasciarmi dormire in una stanza a parte che sia vicina alle cucine :mrgreen:
Così appena mi alzo sono già pronto per fare le colazioni (.. e sistemare l'area cantina... e spazzare i pavimenti... e riordinare le armi, munizioni, oggetti che immancabilmente alcuni giocatori dimenticano in giro... e aprire la finestra in area master per far girare un po d'aria... ma soprattutto per ACCENDERE LE LUCI !! :D ).

Ringrazio il Venerabile (ahem, scusa, Temerabile) per avermi fatto imparare il significato di due parole: perchè? e Chi?
Benvenuto nello staff!

Un ringraziamento speciale Al Bassa (stupenda l'immagine del profilo !!) che, sebbeno non lo conosca (io sono Antonio), ho capito che doveva essere un amico di vecchia data di Manu, Ale e Alle non appena è entrato in Sala Master dato che sprizzava endemia a distanza. E ci siamo divertiti da matti a discutere di tutto ciò che è endemico (non sapete le risate). Grazie per l'aiuto che ci hai dato e spero di rivederti quanto prima.

E poi ringrazio tutti i giocatori per riuscire a creare gioco in ogni singolo istante e darci una soddisfazione colossale nel NON seguire l'iter che avevamo previsto, nelle nostre menti, per le varie trame. Anche se per noi è un massacro doversi adattare, in realtà non vediamo l'ora che succeda!

Tutti coloro che mi hanno massacrato vicino al mio trono!
[Nubris MODE ON] Cani maledetti! Mi vendicherò! MUAHAHAHAHAHAH [Nubris MODE OFF]

E quì la chicca che i giocatori non possono sapere, è Lele:
Stavamo aspettando l'arrivo della task force e intanto ci studiavamo la linea di azione, le pose da attuare (da fighi ovviamente). Le spade laser del trono dopo 5 minuti di accensione entrano in modalità stand-by se non vengono usate e si spengono. Dato che i giocatori non arrivavano si correva il rischio che si spegnessero quando non voluto. E il Lele disse: "Nessun problema, batto quà, quì e là" e lo mimò in stile batteria.
Da lì è partito un pezzo musicale in stile Neri per caso, con il Lele che ogni tanto diceva: "NU'RIS.. LEKO NU'BRIS" e tutti noi impazziti che si ballava e rideva con Mao che ha fatto il moonwalker!

Vorrei ringraziarvi tutti singolarmente ma non ricordo i nomi veri di tutti quindi, semplicemente:

GRAZIE !
Ultima modifica di John_Bonebreaker il lun ott 17, 2011 9:02 pm, modificato 1 volta in totale.
John Bonebreaker
John_Bonebreaker
Anziano Maestro Jedi
Anziano Maestro Jedi

Messaggioda Paoletta » lun ott 17, 2011 9:01 pm

Ringrazio di cuore anch'io!
Era il primo live di SW, benché l'avessi già adocchiato da un annetto. Siete stati spettacolari! Tutti, dai master ai giocatori!
Ho visto di quelle scene che difficilmente mi scorderò!
Grazie di tutto, di aver sopportato questi popolani che non sanno cosa sono le lettere luminose (mail), che infilano la testa nei terminali, che si chiedono come si può vivere senza le pecore, che siamo contenti di viaggiare su degli scassoni perché una nave troppo comoda ci metterebbe a disagio, che vedono un droide e pensano che sia una donna-pentola xD
E grazie alle fantastiche scene in stile "ma questi di che droga si son fatti?", ai personaggi/giocatori che si sono appassionati ai nostri riti religiosi e al gioco "mira al credito", a tutti quei santi che hanno tentato di spiegarci la tecnologia!

Un enorme grazie e ci vediamo a novembre! ^^

.pao
Capitan Pao
Khaleesi delle Dolomiti e dell'Adige. Signora delle cadreghe figlia della Madonnina che domina Milan, paladina degli ubriachi e maestra del kamasutra, discendente dal Negroni e dallo Spritz. Imperatrice della Finkbrau ignorante (.cit Andre)
Paoletta
Padawan
Padawan

Messaggioda Alle » lun ott 17, 2011 10:35 pm

Ora Tocca a me!

La stanchezza si fa sentire, ma in realtà non troppo... cioè masterizzare Sw è così piacevole che non mi pesa, io con voi mi diverto e per parafrasare Manu, mi sento quasi in colpa!!!!

Grazie ai membri dello staff senza distinzione perchè c'è affiatamento, c'è armonia e soprattutto c'è rispetto e stima! è un onore e un piacere condividere questo progetto con voi!
Grazie al Venerabile New entry che si è subito integrato nel gruppo quasi fosse uno di noi da sempre.
Grazie al bassa guest star e alla Giada perchè grazie a loro abbiamo potuto tirare un po' il fiato, ci avete dato un aiuto enorme e prezioso!

Ma sopratutto grazie ai giocatori. Mi date sempre un sacco di soddisfazioni!!!!!
Grazie a Numbers, costruire insieme la bomba è stato bellissimo, un giorno elaboreremo un ordigno in grado di distruggere la galassia bwabwabwabwabwa!!!!
Grazie a People, Ronnie ti vuole bene!
Grazie a tutto il Popolo, la vostra Vezzo d'uccello vi odia... ma io vi adoro e anche Ronnie...
Un grazie speciale all'Alessia, la Baronessa mi mancherà, adesso con chi elaboreremo i nuovi eventi mondani... Holovanity ha appena perso la sua stella...
Grazie a tutta la feccia di cantina... le vostre facce mentre eravate costretti a chiedere aiuto a Lady Arrika erano impagabili!!!
Grazie ai Jedi, anche se interagiamo poco siete un pezzo così importante dell'ambientazione che senza di voi non sarebbe la stessa cosa!
Grazie a Timo eri perfetto! Sembravi proprio appena uscito dall'accademia!

E grazie a tutti gli altri che non ho nominato... perchè è sempre un piacere giocare con voi!
grrrr! Maledetti umani! provate voi ad usare una tastiera con queste zampe!!!!
Alle
Master
Master

Messaggioda Quienar » mar ott 18, 2011 1:04 pm

Grazie, grazie, grazie e ancora grazie!!!

Non posso dire altro per ciò che avete creato questo live!
Avete lanciato delle dicerie bomba e il live non è stato da meno delle aspettative! :D

Grazie allo staff per il fantastico lavoro!
Grazie a Mao per il bel duello durante lo scontro epico....E per Zartan :D
Grazie ad Antonio per l'interpretazione del cattivone e degli insegnamenti (grazie maestro).
Grazie a Manu perchè...Khamo è sempre Khamo...e Corazon è sempre Corazon...
Grazie ad Ale e alla fantastica interpretazione!...Quale? La vecchina!! :mrgreen:
Grazie a Paolo e alla grande interpretazione di Ryon, Occhio che Ascolta.
Grazie al Lele e al suo Juno che fa sempre sbellicare.
Grazie ad Alle, che è sempre impeccabile con Lady Arika
Grazie a Zeno, il nuovo Holonet è fantastico! 8)

Grazie a tutti i giocatori!
Grazie a Qael, guida per noi giovani padawan.
Grazie a Stebu, compagno di avventure...chissà quante ne combineremo!
Grazie a Rygar e alla sua inguaribile curiosità nel cercare di capire il funzionamento di una spada laser.
Grazie a Luca e alle sue interpretazioni quando è più drogato di Maradona :wink:
Graze a Numbers e alla sua pazzia inguaribile per gli ordigni.
Grazie al Doc che era sempre pronta a curare, anche mentre fumava.
Grazie a Gania per tutte le volte che mi ha curato
Grazie a Felkin e Flaelki per le cure e le grandi chiaccherate
Grazie a Kenna per la sua indistruttibiità
Grazie alla Senatrice...Mannaggina, ci mancherai...Mi spiace tanto non averti vista :cry:
Grazie a tutto il popolo per le belle giocate, la collaborazione e le preghiere mattutine
Grazie agli imperiali...Mi spiace, abbiamo poco gioco insieme!

Piccola scena che non posso non riferire:
Dopo l'ennesimo assalto sta per esplodere l'ennesima granata.
Giro l'angolo...esplode...in quel momento: "Oh cazz! Kenna era dentro!"
Kenna esce tenendosi la testa: "Ho un po' di mal di testa..."
8O
Xain Donobar - Il padawan cuoco di Nar Shaddaa
Quienar
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda John_Bonebreaker » mar ott 18, 2011 5:10 pm

Quienar ha scritto:Piccola scena che non posso non riferire:
Dopo l'ennesimo assalto sta per esplodere l'ennesima granata.
Giro l'angolo...esplode...in quel momento: "Oh cazz! Kenna era dentro!"
Kenna esce tenendosi la testa: "Ho un po' di mal di testa..."
8O

Ah ah ah! Stupenda! :lol:
John Bonebreaker
John_Bonebreaker
Anziano Maestro Jedi
Anziano Maestro Jedi

Messaggioda Darth Orion » mar ott 18, 2011 5:41 pm

Grazie a tutti voi, ragazzi, è stato un live veramente cercato, preparato e voluto, come mai prima d'ora.
Sono sincero, dopo diversi mesi dove è successo di tutto poter di nuovo essere dal vivo alle prese con un evento di più giorni è stato elettrizzante per me come Organizzatore e in quanto Organizzatore.
Prima di tutto ringrazio voi Giocatori, che avete capito appieno la filosofia associativa e vi siete impegnati in un live difficile, difficile, molto difficile... :mrgreen:
E lo avete superato!
Bravi!
Poi ai miei compagni di meren..gue Luca e Manuel, perchè tri gust is megl che uàn, e ormai siamo anche affiatati

Poi il resto dello Staff (APPLAUSO)
Antonio, perchè è un Robot dal Cuore Umano :oops:
Alessandra, perchè ci guida nella nebbia del disordine con la sua luce e ogni cosa è sempre al suo posto e per Faina (epic 8) )
Mao, perchè ogni suo PNG è sempre un momento favoloso, se non lo terminate dopo un minuto e mezzo che è uscito :mrgreen:
Alle, perchè Master è Fashion! Master è Scarpa! Master è Glamour! E per le tue interpretazioni da oscar :D
Dania perchè è bello sapere che ci sei anche se non ti vediamo :wink:
Lele perchè l'Area Master è divertente, produttiva e per le giocate e la cucina.. :D
Ven perchè Augustus vince e convince.. e perchè ora che sei PNG Ufficiale potremo unire le nostre menti malate per creare cose grandiose..
Giada e il Bassa che hanno aiutato tantisimo dentro e fuori la cucina..
Alessia e Roberto per torte, lasagne, dolci, biscotti, bevande, integratori, e chi più ne ha più ne metta.. :oops:
Grazie grazie e ancora grazie a tutti !!!!
Paolo Battistini Presidente SW Live
Fondatore e Master Senior Progetto swlive.it
Detto Darth Orion, Master Paul, Paolone the Cruel
L'unico Sith certificato ISO9001 "Potere! Illimitato Potere!"
Darth Orion
Master Senior
Master Senior

Messaggioda Deremon » mar ott 18, 2011 6:14 pm

Direi che mi accodo ai ringraziamenti, davvero tutti fantastici!

I master che oltre a farci giocare, organizzare scene epiche, richiamare un "in gioco" alle 3 di notte(è stato davvero unico), ci sfamano pure!

Tutti i giocatori che sopportano questi "fuoritempo" e a tutti quelli che con grande partecipazione seguono le nostre preghiere e i nostri riti.

A tutto il popolo e ai suoi nuovi "ritrovati", con cui son davvero felice di poter giocare! (anche se al momento del ritrovamento non mi parlano per 3 giorni! 8O )

Un ringraziamento speciale va sempre ai nostri bravi medici che si prodigano per riportarci in vita tutti!

Grazie a tutti!

Pecora vince!
ex Foglia Argento, Guardiano del Popolo, parte di robur
Cadetto Wor Medsen

"Ci sono buonissime possibilità che questo personaggio duri!" (cit.)
Splat! ops...
Deremon
Master
Master

Messaggioda Quienar » mer ott 19, 2011 12:49 pm

Orion ha scritto:Ven perchè Augustus vince e convince.. e perchè ora che sei PNG Ufficiale potremo unire le nostre menti malate per creare cose grandiose..

OK... :?
Sì... :|
Lo ammetto... :(
Ora...Ho paura!!! :oops:
Xain Donobar - Il padawan cuoco di Nar Shaddaa
Quienar
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Xandil » mer ott 19, 2011 3:51 pm

Ok, la febbre è scesa e ho dormito un monte ore necessario e sufficiente per essere considerata ancora nella categoria "biologici" e "viventi"; quindi posso scrivere!

Grazie. Ma grazie davvero tanto. A tutti.
La formula "1 in 3" è faticosa, lo ammetto. Però davvero, la soddisfazione che se ne trae ripaga di ogni ora insonne, di ogni grado di freddo tramutato in febbre, di tutto!

Come d'obbligo grazie ai miei compagni d'avventura, perché anche quando mi arrabbio con voi, non posso arrabbiarmi e finisce a risate, nutella e colpi di blaster!
Grazie senjor, perché siete diventati praticamente una cosa sola pur mantenendo ognuno la propria peculiarità: infaticabili, onnipresenti, disponibili, tremendamente disordinati. Vi amo tutti per questo (si, anche Manu, ma non diteglielo che poi mi si monta la testa e non fa più quel che deve a casa - e il Venerabile sa a che cosa mi riferisco!!! :P :P )
Antonio - il più impensato, agli inizi, e altresì il più credibile e terrificante dei Lord Sith. Sei un vulcano impagabile
Alessia - ho solo che da imparare da te, sempre, a partire dai costuming che riesci a sfornare così, anche per dei PNG da 5 minuti al volo
Mao - sei la mia coperta di Linus, lo sai!
Lele - Quando mi hai chiamata alle 21.00 del giovedì dicendomi "ok, veniamo a casa tua per il prelive" non ci volevo credere!!
Venerabile - benvenuto nella nostra malatissima famiglia (la vera famigghia!!!) Ora che sei con noi...fossi nei pg inizierei ad avere davvero paura! E' stato bellissimo ruolare con te.

Speciale ringraziamento per la Giada che si è sobbarcata ingrati compiti tra segreteria e cucina per darci una mano, e il Bassa che doveva venire a fare un "mostrino" per un paio d'ore, e ci ha accompagnato per tutto sabato con PNG, mostri e tanto pasaak!

Come sempre non voglio fare dmenzioni fra i giocatori, perché tutti voi mi regalate sempre perle e giocate che costellano piacevolmente la mia mente per giorni tra un live e l'altro diventando benzina per creare sempre nuove trame che piegano SEMPRE verso lidi impensati e insospettabili.

Difatti vado a preparare il materiale per Novembre!
A presto
Alex
"Io sono tua madre!"
Xandil
Master
Master

Messaggioda Baronessa_TresKeel » mer ott 19, 2011 5:21 pm

Ci ho messo tre giorni per riprendermi, e tuttora sono un po' sconcertata.

Quanti eventi, e che live magistrale!!

La trama è stata avvincente e dinamica, e tre giorni di gioco full immersion sono una pacchia.

Grazie a tutto lo staff per lo sbatti enorme, le scene epiche e le cibarie.

Una menzione particolare spetta a Ryon Occhio che Ascolta perchè il suo PNG è "divertente, divertente, MOLTO divertente"!! ^__^ (il tormentone mi rimarrà per un po')

Per quanto riguarda me la Senatrice mi mancherà un po', tre anni di gioco son lunghi e intensi, e li ho vissuti a fondo, quindi posso ritenermi soddisfatta. E poi ho dato un paio di vibro-lamate anche a Nubris! Si chiude un'avventura e se ne apre un'altra, e spero che anche la mia (nuova di pacca) Salice che Sogna potrà entusiasmarvi (o rompervi le palle, dipende)... lei e tutti i PG che mi verrà l'ispirazione di interpretare, ovviamente!! ^__^

Ringrazio il Popolo che mi ha accolta fra le sue braccia con calore (e Marco in particolare che mi ha fatto commuovere quando ha fatto l'elogio alla Senatrice), saluto i miei ex-compagni repubblicani (so che porterete avanti con determinazione i nostri obiettivi) e tutti quelli con cui ho interagito (troppi per essere citati tutti).

Alla prossima!!
Salice che Sogna, druida del Popolo
fu Senatrice Tres' Keel - Governatrice del Sistema Corelliano
Baronessa_TresKeel
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Yasia » mer ott 19, 2011 7:50 pm

Anzitutto un grazie enorme a tutto lo staff: era il mio primo live di Star Wars e mi ha preso tantissimo da subito! Organizzazione perfetta, trame interessanti, colpi di scena, sono stati tre giorni davvero coinvolgenti. Mi sono divertita moltissimo!
Grazie ai giocatori, grazie a Gania per le giocate, mi sono trovata davvero bene, e per avermi ricucito qualche centinaio di volte :) grazie a Numbers nonostante le granate :) grazie a Xain per le chiaccherate e Raygar per aver cercato di far riflettere Kenna sul senso dell'esistenza (mission impossible :lol: ), a Ice per la sfida a braccio di ferro, al Popòlo che crea davvero tanto gioco, a Doc, Nawara e a tutti i giocatori con cui ho interagito e non :)
Ma quando arriva il 20 novembre???? :D
Josslyn Kirde

Kenna Lannist
Yasia
Padawan
Padawan

Messaggioda k'tian » mer ott 19, 2011 7:56 pm

Ciao a tutti ragazzi!

Eccomi! tornato dal Wk di assena e superstite dal lavoro!....

Sembrerebbe che mi sia perso il live dell'anno! ..porca...p...bast.... lad.....

Bhè, sono felice di leggere sittanto entusiamo nei vostri post... anche il prossimo sarà un grande live!

Momento di cordoglio per la baronessa..... la lascio sola un attimo e lei che fa? Muore! .... ma dimmi te se è normale! Ok che voleva sempre essere al centro dell'attenzione.... ma così è eccessivo!

Dov'è la mia voce fuori campo!.. dov'è Kael! .. non ho ancora letto i suoi commenti! Come è stata l'entrata in gioco con un gancio di cui mai ti avevo parlato! :-) (..effettivamente dovevi recuperare la ta assenza per futili motivi quali "matrimonio") divertito?

Cambio leggermente argomento, chi ci sarà a lucca la prossima settimana?
Io sono là dal 27 a 2, se siamo in un gruppetto ci si può trovare a mangiare qualcosa assieme la sera!
Fatemi sapere.

Ciao
K'tian
k'tian
Padawan
Padawan

Messaggioda alkir » ven ott 21, 2011 11:38 am

Grazie davvero a tutti per questo live.
Avete reso onore a Guerre Stellari.

E' stato un evento favoloso, ricco di avvenimenti e di ottimo gioco. Ho visto moltissimi giocatori raggiungere un'immersione e un coinvolgimento davvero notevole.
Grazie a tutti voi giocatori, che dopo 3 anni e mezzo di campagna, ci avete regalato un live epocale.
Grazie ai vecchi e ai nuovi, perché questo progetto vive grazie tutti voi.

Sono orgoglioso quando leggo che il nostro lavoro è apprezzato, ma si tratta semplicemente di darvi il prodotto che meritate, conseguenza del vostro giocato.

GRAZIE DAVVERO.

Un ringraziamento speciale va OBBLIGATORIAMENTE dato a tutto lo staff, che mette impegno, volontà e costanza per puntare al meglio!

Ringrazio il Bassa per esserci passato a trovare e per le meravigliose parole che ci ha detto di persona e che ha ribadito sul forum, dando vita a questo post.
Ringrazio la Giada che si fa un mazzo a tarallo per il solo gusto della collaborazione.

Ancora, ancora e ancora grazie a tutti.
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

Prossimo

Torna a Cantina di Mos Eisley