Il Popolo di Adra allestisce un ricco banchetto nel quale fare il punto dei giganteschi casini nei quali si trova ormai invischiato, da quando il grande viaggio della speranza che doveva portarlo a una nuova casa si è trasformato in un incubo, nella migliore tradizione libico-lampedusana.
Sono ovviamente invitati tutti gli appartenenti al Popolo, nonchè chiunque del corpo master abbia voglia di passare la serata a bere e mangiare, tra interminabili preghiere e antichi aneddoti della nostra storia più sacra.
Gli Amici del Popolo che volessero partecipare verranno accettati previa breve valutazione interna, caso per caso, dell'opportunità o meno di metterli al corrente dei nostri segreti più segretolosi.
Le date papabili sono (almeno per me):
Sabato 14 Gennaio
Sabato 21 Gennaio
Casa mia è a disposizione, per la cena: se siamo numerosi posso organizzare in una taverna qui sotto MOLTO in ambientazione, dove ci si sta anche in una quindicina. Ottima occasione per visitare l'amena Svizzera...

Discorso diverso per dormire: ho 4 posti letto più 4 per terra, di più non ci stiamo fisicamente.
Attendo vostre nuove!
Che Robur vi conceda un appetito degno di questa occasione!