Ringraziamenti Live Uprising

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

Ringraziamenti Live Uprising

Messaggioda Quienar » lun mar 12, 2012 5:12 pm

Ed eccoci qui, ancora stanchi dal fantastico live appena terminato...Ma tutti prontissimi a tornare dentro anche domani! :D

Cominciamo a ringraziare i Masterz:
- Il Banana: ...abbiamo giocato poco stavolta...però che grasse risate con Carabina Fumante :D
- Ale: l'interpretazione del tuo cavaliere jedi è stata fantastica e l'evento con i maestri davanti al pozzo è stato veramente toccante
- Antonio: Kratos/Kritos era veramente ben caratterizzato!
- Paolone: senza parole...ogni volta che esci con Ryon e Mr Zero sono sempre grandi risate...anche se ho il dubbio che Mr. Zero mi abbia incastrato 8O
- Mao: grande le interpretazioni del wookie e del generale! Grande!
- Alle: la senatrice era veramente tosta! Veramente difficile da gestire! Bravissima!
- Zeno: Olobai è sempre Olobai "La tua armatura è al limite...ma lascia perdere la cappa! Lasciala perdere! Rimani così!"
- Lele: il tecnico faceva sbellicare dalle risate...veramente un genio!
- Ven: Vas è sempre Vas...Grande!
- Giada: ma eri sempre fuori con qualcosa! Grande!

E poi passiamo i giocatori:
- Tutto il popolo, nessuno escluso: grandi conversazioni, giocate e risate...le 3 comari sedute sul bordo della collina erano impagabili!
- Tutti gli imperiali: grandi e grosse risate con il gioco del Piccolo Ewok...la prossima volta chiamo la neuro!
- Tutta la federazione: grandi e grosse risate anche con voi
- Kenna: ...la ragazza che ti scotenna!!!...Ma è vero che hai una storia con Mr. Zero? :)
- Numbers: poche granate stavolta, eh?
- Ghania: Dwintu!
- Rygar: grandi discussioni e conversazioni..."Farò come Luke ha fatto con suo padre" "ma tu non sei mio padre" "dettagli..." :mrgreen:
- Qael: grande compagno di avventure...per quanto cerchiamo di sistemare le cose e farle andar bene...continuano ad esserci falle ovunque! ;)
- K'Tian: mannaggia mannaggina! Speriamo riusciremo a risolvere tutto!!!
Xain Donobar - Il padawan cuoco di Nar Shaddaa
Quienar
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Re: Ringraziamenti Live Uprising

Messaggioda Baronessa_TresKeel » lun mar 12, 2012 5:50 pm

Ringrazio anche io tutti quanti per il bel live giocato.

Un live intenso!!

Grazie a tutti i masterz!!!

Un grazie particolare all'Alle che ha fatto millemila PNG tutti per noi Popolo/Repubblica!! Grande!! (specie Otto Schliemann... o Einrich?? :-P )
Paolone, i tuoi PNG sono impagabili... voglio Ryon tutti i giorni mentre il Lele cerca di farti dire sì alla sfida a palla durasteel!!! tra te e il Lele non so come ho fatto a non morire dal ridere.
Anto, vogliamo Bonebreaker + spesso!!! ^__^
Mao... spettacolo... la scenetta tra te e la Senatrice era bellissima!
Manu... che emozione col terminale!
Zeno: pittato di blu eri fantastico!
Alessandra, la scena con Link è stata eccezionale!
Vas: il solito para@@lo!!! ^__^

Ringrazio tutto il Popolo per le giocate stupende, siete favolosi!!! Aloe e Dreide che lavoravano a maglia poi erano eccezionali.

Grazie ai Jedi, faremo grandi cose insieme (senza informare il Senato ovviamente :-P )

Grazie anche alla litigata con una persona decisamente spocchiosa ^__^ una bella scena intensa

Grazie a tutti!
Salice che Sogna, druida del Popolo
fu Senatrice Tres' Keel - Governatrice del Sistema Corelliano
Baronessa_TresKeel
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Yasia » lun mar 12, 2012 10:48 pm

Grazie grazie grazie! :)
E' stato un live bellissimo, pieno di spunti e colpi di scena e molto molto divertente, complimenti e un grazie enorme a tutti i master e organizzatori. Grandi davvero!
I due giorni sono volati purtroppo, ma sono stati davvero intensissimi!
Grazie a tutti i giocatori!!!!!!!!
Scrivo poco perché l'adrenalina purtroppo è scesa e la stanchezza si fa sentire, ma l'endemia è sempre altissima, non vedo l'ora che arrivi il prossimo evento! :)
Josslyn Kirde

Kenna Lannist
Yasia
Padawan
Padawan

Messaggioda Deremon » mar mar 13, 2012 1:37 pm

Live spettacolare! Sono successe un milione di cose e ci son state scene impagabili :D

Grazie al popolo per le scene memorabili e le idee geniali
Grazie ai master e al grande Paolo che mi ha permesso di fare alcuni "giri mostri"
Grazie a tutti i giocatori!!

P.S. Qualcuno ha trovato un mazzo di chiavi disperso? :(
ex Foglia Argento, Guardiano del Popolo, parte di robur
Cadetto Wor Medsen

"Ci sono buonissime possibilità che questo personaggio duri!" (cit.)
Splat! ops...
Deremon
Master
Master

Messaggioda Dagh_Dalton » mer mar 14, 2012 5:09 pm

Bellissimo, mi son proprio divertito..e poi ero un pò in astinenza da LIVE!

:) grazie a tutti i masters e giocatori, vecchi e nuovi che ho conosciuto in questo raduno!

Gloria all'impero!
Dagh_Dalton
Padawan
Padawan

Messaggioda Xandil » mer mar 14, 2012 8:22 pm

Ok, sto quasi uscendo dallo stato catatonico postlive!
Quindi grazie.
Grazie ai miei compagni di viaggio: ogni settimana in riunione, ogni weekend alle fiere e ai live, anche ogni volta che vi ho a casa per produrre materiale di gioco (si, ho ancora il pavimento ricoperto di plastica e mastice) sono sempre più orgogliosa di far parte di questo staff!

Grazie ad ogni singolo giocatore: ad ogni live, com'è giusto, interagisco sempre con i personaggi più disparati che riescono sempre tutti a sorprendermi con le idee più folli, le teorie più geniali e un'endemia che da la carica per dirmi "ok, ora vai di la, ti scartavetri la faccia dal fucsia e la riempi d'argento"!!!

Grazie infine a tutti per l'affetto: prometto che, a meno che i medici non mi mettano il veto, continuerò ad esserci per quanto possibile. (e, alla peggio, sfogherò il mio non poterci essere nello scrivere le più mirabolanti e incasinate trame mhuahauhauahuahauhauahauh)

Un bacio a presto
Alex
"Io sono tua madre!"
Xandil
Master
Master

Messaggioda John_Bonebreaker » mer mar 14, 2012 9:38 pm

ECCHIME !!!

Prima di ringraziare tutti lasciatemi dire qualcosa ai giocatori:

BRAVI !!!

Siete riusciti a lasciare la zona cantina in ordine, senza lattine di birra mezze piene ( :firegun: ) e con le bottiglie in plastica e vetro vuote sul tavolo apposito. Così sono riuscito a preparare tutta la stanza, pavimenti compresi (bè, TUTTI i pavimenti a dire il vero) senza problemi. Continuate così. Ricordatevi che la minaccia di decurtazione dei px RIMANE !!!

Grazie a tutti i partecipanti perchè se dopo 4 anni di onorata carriera siete ancora con noi, mi permetto di pensare che qualcosa di buono lo stiamo facendo! :mrgreen: :mrgreen:

Grazie ai miei compagnacci di piani diabolici con i quali, letteralmente, le studiamo tutte per massacrarici fino all'ultima ora di preparazione del live (Lo Zeno non fa testo perchè, poveretto lui, la maledizione di dover rimanere in piedi tutta la notte sul pc non lo lascia!!).

Grazie a Paolo per i png folli che ti porta fuori senza che tu lo sappia e con i quali si rischia il ricovero per riso estremo!
Grazie ad Alle e Ale e Mao e Ven e Giada: il colpo di stato è riuscito !!!
Grazie allo Zeno per le mitiche facce (vedrete le foto, eh eh)
Grazie al Pini perchè.... è il soito Banana :)

E dopo tutto questo lasciatemi esprimere un sentito ringraziamento a Luca, con il quale abbiamo dato vita al più bel spettacolo mai fatto finora:

Grande "ICE"

Ovviamente voi giocatori, SIETE OBBLIGATI a spedirci tutte le foto/video che avete fatto durante lo scontro e tutto il live.... sennò non vi preparo la colazione al prossimo !!!

Grazie a tutti !!
John Bonebreaker
John_Bonebreaker
Anziano Maestro Jedi
Anziano Maestro Jedi

Messaggioda Paoletta » gio mar 15, 2012 12:04 am

Spettacolare! Veramente non so da che parte iniziare a ringraziare! Siete stati tutti dei compagni di gioco spettacolari!

Prima di tutto ai miei compagni/amici del popolo! È sempre bello vedere l'impegno e il sentimento che mettete in qualsiasi azione, anche a come reagite nell'evolversi della storia!
Grazie alla Alle! Otto è diventato il mio png preferito! Grandissima!
Paolo, grande albero... Piccolo albero... Guarigione guarigione guarigione! :D
Mao e Manu che fanno leva sulla nostra endemia feroce e ci fanno rimanere fino all'ultima ora di gioco!!!! Spettacolare!
Al Ven che, secondo me, ad un certo punto avrebbe voluto puntarci un fucile e sterminarci, dopo che per un'ora ha tentato in tutti i modi di spiegarci che la nostra missione era "leggermente" suicida xD
Patty e alla bella serata di venerdì! E anche al ginseng miracoloso hahahaha!!!!

Bé un ringraziamento anche a grande albero e piccolo albero! Hahahahaha!

Grazie a tutti quelli che giocano con noi, che ci prendono in giro in gioco (ho sentito alcune battute in cui ho fatto fatica a rimanere seria!!!), che scherzano con noi o che ci fanno provare amarezza anche nell'ultima ora di gioco :P
Grazie al corpo master... Un giorno mi spiegherete che viaggi mentali vi fate per scrivere tutto sto ben di d#o???? Hahahahahah!

Grazie a tutti! Mi avete fatto passare un week-end fantastico!
Un po' meno "grazie" visto che ora sono in feroce crisi endemica hahaha!!!

.pao
Capitan Pao
Khaleesi delle Dolomiti e dell'Adige. Signora delle cadreghe figlia della Madonnina che domina Milan, paladina degli ubriachi e maestra del kamasutra, discendente dal Negroni e dallo Spritz. Imperatrice della Finkbrau ignorante (.cit Andre)
Paoletta
Padawan
Padawan

Messaggioda Ki'ra » sab mar 17, 2012 2:34 pm

Grazie ai mastr e png per tutto l'impegno nel mandare avanti questo fantastico live. Come al solito divido in fazioni :p :

Impero: mi sono trovata benissimo, tante giocate e risate. Un ringraziamento a tutti per il supporto morale al mio pg nei suoi periodi di attesa, ai medici per le cure, ai soldati per i vari giochi e a Candy Candy per le caramelle :p.

Repubblica: bella la risposta di Salice al "pace e prosperità" XD. Peccato non aver ruotato molto con i Jedi ma c'è un po' di "rivalità". Grazie anche alle gentili signorine per il venerdì sera! Ehm...mi Sto arrivando! Che ho lasciato le pastiglie di ginseng nella vostra camerata ragazze, le avete viste?

Indipendenti: mi siete mancati, ma con questo pg le ruotate saranno limitate T.T. Grazie per le cure, spero di poter ruotare di più con voi la prossima volta ;).

Cantina: che bello potersi alzare quando ti pare, fare la cazzona, giocare a carte, bere...

L'endemia scorre ancora e mi Sto arrivando! Che ci metterà un po' ad andare via XD
Mai mi fu dato di vedere un animale in cordoglio di sé. Un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo senza aver provato mai pena per sé stesso.
Ki'ra
Padawan
Padawan

Messaggioda Baronessa_TresKeel » lun mar 19, 2012 3:46 pm

sì, le pastiglie di jinseng le ho trovate io nel pulire la stanza. Come te le faccio avere?
Baronessa_TresKeel
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Ki'ra » mer mar 28, 2012 9:00 pm

Grazie mille ^^ , riesci a portarle al prossimo live? ^_^
Mai mi fu dato di vedere un animale in cordoglio di sé. Un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo senza aver provato mai pena per sé stesso.
Ki'ra
Padawan
Padawan

Messaggioda Baronessa_TresKeel » gio mar 29, 2012 8:50 pm

certo
Baronessa_TresKeel
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Baronessa_TresKeel » gio mar 29, 2012 8:50 pm

ma strano che fossero nella stanza nostra, del Popolo, e non nella tua ^__^
infatti pensavo fosse di qualche "fratello"
Baronessa_TresKeel
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Ki'ra » mar apr 03, 2012 11:15 pm

eh, il pericoloso spaccio di ginseng xD
Ki'ra
Padawan
Padawan

Torna a Cantina di Mos Eisley