Cominciamo a ringraziare i Masterz:
- Il Banana: ...abbiamo giocato poco stavolta...però che grasse risate con Carabina Fumante

- Ale: l'interpretazione del tuo cavaliere jedi è stata fantastica e l'evento con i maestri davanti al pozzo è stato veramente toccante
- Antonio: Kratos/Kritos era veramente ben caratterizzato!
- Paolone: senza parole...ogni volta che esci con Ryon e Mr Zero sono sempre grandi risate...anche se ho il dubbio che Mr. Zero mi abbia incastrato

- Mao: grande le interpretazioni del wookie e del generale! Grande!
- Alle: la senatrice era veramente tosta! Veramente difficile da gestire! Bravissima!
- Zeno: Olobai è sempre Olobai "La tua armatura è al limite...ma lascia perdere la cappa! Lasciala perdere! Rimani così!"
- Lele: il tecnico faceva sbellicare dalle risate...veramente un genio!
- Ven: Vas è sempre Vas...Grande!
- Giada: ma eri sempre fuori con qualcosa! Grande!
E poi passiamo i giocatori:
- Tutto il popolo, nessuno escluso: grandi conversazioni, giocate e risate...le 3 comari sedute sul bordo della collina erano impagabili!
- Tutti gli imperiali: grandi e grosse risate con il gioco del Piccolo Ewok...la prossima volta chiamo la neuro!
- Tutta la federazione: grandi e grosse risate anche con voi
- Kenna: ...la ragazza che ti scotenna!!!...Ma è vero che hai una storia con Mr. Zero?

- Numbers: poche granate stavolta, eh?
- Ghania: Dwintu!
- Rygar: grandi discussioni e conversazioni..."Farò come Luke ha fatto con suo padre" "ma tu non sei mio padre" "dettagli..."

- Qael: grande compagno di avventure...per quanto cerchiamo di sistemare le cose e farle andar bene...continuano ad esserci falle ovunque!

- K'Tian: mannaggia mannaggina! Speriamo riusciremo a risolvere tutto!!!