Sondaggione! Già giocato a GRV?

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

Hai mai giocato ad un Gioco di Ruolo dal Vivo?

No, è la prima volta, so a malapena cosa sia.
0
Nessun voto
No, però ho già fatto qualcosa di simile.
3
9%
Sì, ma non mi considero un esperto.
12
36%
GRV? Sono il mio pane quotidiano!
18
55%

Voti totali : 33

Messaggioda dakeyras » lun set 22, 2008 1:19 pm

2-3 esperienze sulla rete, poi la prima vera campagna di D&D (ancora in svolgimento dato che la frequenza è quella che è) e qualche giornata passata a Bollaverde.
dakeyras
Padawan
Padawan

Messaggioda broddy » lun set 22, 2008 1:21 pm

Ho cominciato molto presto ad approssimarmi a questo mondo grazie a mio fratello... quindi già a 10 anni sapevo bene o male cos'era un grv ed un po' ci mettevo le mani.
Ho cominciato a giocare seriamente poi più in la anche con i live, ma poi, vista la gente che mi trovavo attorno... dei poveri decerebrati che ci rimanevano dentro come castori e giocavano solo per fare gli sboroni e smerdare gli altri, ho smesso per anni.

Poi poco alla volta ho ripreso, trascinandoci dentro anche Alice, e fortunatamente al mio ritorno ho trovato tutto un altro ambiente... gioco di qualità e persone valide con cui si può giocare veramente bene e divertirsi anche come amici al di fuori del gioco.

Attualmente ho una campagna storica di D&D in atto e per i live sono con SF e guarda un po' SW :mrgreen:
broddy
Padawan
Padawan

Messaggioda Nahafas » lun set 22, 2008 2:10 pm

Io ho iniziato a fare cartaceo e live lo stesso anno e con la stessa gente, tutto al primo anno di università, ovvero... 7 anni fa 8O
Mamma mia quanto sono vecchia! :(

Comunque ho messo che è il mio pane quotidiano perchè in media faccio circa un live al mese, prevalentemente di Vampire a Reggio ma ho provato un po' di tutto...
Forse l'ambito in cui ho meno esperienza è il Fantasy, comunque credo di avere abbastanza gavetta sulle spalle.
A proposito... ne aprofitto per fare un po' di pubblicità al live di Vampire: the Masquerade Amaranthus, cronaca neo aperta, che farà il suo terzo live il giorno sabato 18 ottobre a San Martino in Rio (RE)
Per avre ulteriori info visitate il forum
http://amaranthus.forumfree.net/

Li ho anche aperto un topic su SW Live dove potete scrivere per fare pubblicità...
Conto di tirare su nuovi adepti ;)
Buon proseguimento
Nahafas
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggioda Reaven » lun set 22, 2008 3:04 pm

broddy ha scritto:Ho cominciato molto presto ad approssimarmi a questo mondo grazie a mio fratello... quindi già a 10 anni sapevo bene o male cos'era un grv ed un po' ci mettevo le mani.
Ho cominciato a giocare seriamente poi più in la anche con i live, ma poi, vista la gente che mi trovavo attorno... dei poveri decerebrati che ci rimanevano dentro come castori e giocavano solo per fare gli sboroni e smerdare gli altri, ho smesso per anni.

Poi poco alla volta ho ripreso, trascinandoci dentro anche Alice, e fortunatamente al mio ritorno ho trovato tutto un altro ambiente... gioco di qualità e persone valide con cui si può giocare veramente bene e divertirsi anche come amici al di fuori del gioco.

Attualmente ho una campagna storica di D&D in atto e per i live sono con SF e guarda un po' SW :mrgreen:

stai tranquillo che qua chi fa lo sborone con un blaster lo tiri giu.. niente immunità della ma###na.. blaster puntato alla tempia e via.. però si so cosa vuoi dire.. lo so molto bene.. i sarà un motivo perchè mi sono divertito cosi tanto qua no? :P
Reaven
Bananetta
Bananetta

Messaggioda Nimboya » mar set 23, 2008 1:38 pm

Primo Live della mia vita :)

Ho fatto alcune giocate su vari cartacei ma questo è il mio primo live :P
Ringrazio la mia droide medico (nonchè morosa IRL) ad avermi contagi... *coff coff* erm, introdotto alla via dell'endemia ;) mi sono davvero divertito :D
Nimboya
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Reaven » mar set 23, 2008 1:49 pm

l'endemismo scorre forte in te giovane pandawan U_U
Reaven
Bananetta
Bananetta

Messaggioda broddy » mar set 23, 2008 1:57 pm

Avevo fatto anche il png a vampyre un po' di tempo fa... ma poi l'ambientazione mi è andata di traverso abbastanza in fretta ed ho smesso, poi stesso problema con la gente malata sul serio, e vampyre è linfa vitale per la malattia mentale di quella gente :?

comunque ha ragione reaven, sarà anche che bene o male sto live è stato fatto tra pochi ma buoni e comunque tutte persone abbastanza capaci nell'ambito, ma è stato veramente un piacere giocare cosi :D
broddy
Padawan
Padawan

Messaggioda Nahafas » mar set 23, 2008 4:14 pm

guarda broddy, non so a che live di Vampire hai partecipato, ma ti assicuro che esistono ancora realtà piccole di live in cui tutti hanno possibilità di giocare serenamente e di non fare solo "da contorno".
Soprattutto realtà in cui la gente non è malata mentale che vive solo per il giochino, ma lo trova uno svago piacevole.
Se dovessi interessarti riprovare contattami pure...
Potrò insegnarti la via del WoD live ;)
Nahafas
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggioda broddy » mar set 23, 2008 6:44 pm

Nahafas ha scritto:guarda broddy, non so a che live di Vampire hai partecipato, ma ti assicuro che esistono ancora realtà piccole di live in cui tutti hanno possibilità di giocare serenamente e di non fare solo "da contorno".
Soprattutto realtà in cui la gente non è malata mentale che vive solo per il giochino, ma lo trova uno svago piacevole.
Se dovessi interessarti riprovare contattami pure...
Potrò insegnarti la via del WoD live ;)

Ti ringrazio moltissimo :D , ma aldilà degli endemici nocivi ho perso proprio ogni tipo d'interesse nei confronti dell'ambientazione vampiresca... ormai personalmente lo trovo tremendamente scontato e banale (questione di gusti sia chiaro :wink )
broddy
Padawan
Padawan

Messaggioda Dax_Olesa » lun set 29, 2008 11:35 pm

Faccio Grv e cartaceo dal 2004
Associazione principale: GrvItalia ove narro anche (il master qui)
Solo i sith vivono di estremi
Dax_Olesa
Padawan
Padawan

Messaggioda Zeck » mar set 30, 2008 9:29 am

dunque io ho incominciato con D&D all'età di 15 anni
poi a 17 anni c'è stato uno che ha avuto la brillante idea di dirmi "ti và di giocare dal vivo?" da li nn mi son più fermato 8O 8O 8O

di associazioni ne ho provae a dismisura

c'è chi magari ha incontrato un mio pg

Sephiroth XKK in SF
Futch MoonBlack in GRVitalia
Hamlet Devorian Deveraux in Novalis
Saezar in bollaverde
Varadium St'Irredes al Gathering

endemia portami via
:lol: :lol: :lol:
Zeck
Padawan
Padawan

Messaggioda Reaven » mar set 30, 2008 11:37 am

saezar? città? aspetto?

io li sono mirrodin lama d'argento..
brommen.. mezz'elfo alto 2 meter XD
tunica nera con simbolo di un drago e solitamente con almeno la cotta di maglia adosso.. almeno all'inizio si poi mi svesto XD
"..ci sono varie tattiche da poter adoperare.. ma nessuna di quelle mi piace se alla fine non ha un certo.. botto.. "
" li amazzo tutti!- ok hai 30 secondi!- ..?- 30 29 28- tin tin tin.. BOOOM "
Rhadè- oramai ex Soldato repubblicano
Reaven
Bananetta
Bananetta

Messaggioda Zeck » mar set 30, 2008 12:03 pm

Reaven ha scritto:saezar? città? aspetto?

io li sono mirrodin lama d'argento..
brommen.. mezz'elfo alto 2 meter XD
tunica nera con simbolo di un drago e solitamente con almeno la cotta di maglia adosso.. almeno all'inizio si poi mi svesto XD

ho fatto solo una partita ed eravamo agli inizi dell'associazione poi non sono più venuto^^
Zeck
Padawan
Padawan

Messaggioda Alle » lun ott 13, 2008 12:17 pm

Non potevo esimermi dal rispondere...
i miei amici sostemgono che io sia la vincitrice initerrotta del premio endemia dal 2000 al oggi!!!!
anche se secondo me chi indice il concorso non è obiettivo... c'è gente più endemica di me.... :!:
:?: :?: :?:
vero che c'è gente più endemica di me?
8O 8O 8O
forse no...

Gioco da più di 15 anni da tavolo e da altrettanti dal vivo, qualcuno forse si ricorderà i "guardiani dell'Infinito" o "la gilda degli anacronisti"...

NO?!?!?!

AZZ mi fate sentire vecchia!!!!

a dimenticavo... ho un armadio di costumi per il live e diverse scatole di accessori...

va beh vado che è meglio....

....

non sono endemica...
...è che mi disegnano così!!!!!
grrrr! Maledetti umani! provate voi ad usare una tastiera con queste zampe!!!!
Alle
Master
Master

Messaggioda alkir » lun ott 13, 2008 12:46 pm

Alle ha scritto:i miei amici sostemgono che io sia la vincitrice initerrotta del premio endemia dal 2000 al oggi!!!!

Tu SEI la regina del premio endemia :P :D
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Cantina di Mos Eisley