Lucca Comics and Games 2008 - Ringraziamenti.

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

Lucca Comics and Games 2008 - Ringraziamenti.

Messaggioda alkir » mar nov 04, 2008 6:50 pm

Ciao a tutti.

Dopo un giorno e mezzo di riposo mi accingo a scrivere queste righe.

SWlive ha avuto un gran successo a Lucca 2008, raggiungendo l'impressionante numero di 200 iscritti totali alle dimostrative.

Grazie ai nuovi iscritti per la fiducia che rivolgono a questa associazione!

Grazie a tutti i giocatori che sono venuti a trovarci e che ci hanno aiutato nella gestione dello stand.
Grazie a Broddy, Alice e Thore per l'indispensabile aiuto!
Grazie al Barto e Jack per il supporto morale e per esserci venuti a trovare.

Un speciale grazie va allo stand di Etemenanki e Seconda Fondazione con i quali abbiamo avuto l'onore di rappresentare il progetto "amici del GRV".
Grazie per i consigli e l'aiuto che ci avete offerto!
E' stato davvero eccezionale vedere una parte della Cittadel rispettarsi e aiutarsi reciprocamente.

Un altro grazie va ai nuovi amici di Mystara e Dintorni (con menzione speciale a Grog :P ), con i quali abbiamo stipulato un sincero rapporto!

Per ultimi, ma non per importanza, ringrazio tutto lo staff di SWlive.
E' stato faticoso e assurdamente distruttivo, ma sono realmente orgoglioso del nostro operato.
Paolo, Marco, Luca, Antonio, Alessandra Maurizio e Candida:
GRAZIE DI CUORE.

Ci vediamo presto!

Entro breve cominceranno i rumors per la partita di novembre!

Saluti

Manuel
Ultima modifica di alkir il lun dic 22, 2008 12:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Reaven » mar nov 04, 2008 7:56 pm

io ringrazio tutto lo staff prima di tutto :D
sono grandi emozioni giocare qui con voi.. anche se era solo una taverna.. siete riusciti a renderla stupenda.. ok per il tempo ( spallacci arruginiti -.- ) e la locazione particolare che per un asteroide ci poteva stare! quando non so piu dove guardare.. e sopratutto quando non si ha guardato manco per un'attimo l'orologio allora io sono apposto perchè il tempo purtroppo è volato ma è stato stupendo 8)

per quanto riguarda la preparazione.. " adattarsi e agire di conseguenza " citazione di gunny highway per quanto riguarda le panchine 8)
e l'aiuto l'ho dato piu che volentieri e sapete anche perchè :P

grazie anche a broddy e alice per il passaggio.. una bella uscita in compagnia venuta bene :D

grazie anche a tutti i giocatori.. nuovi volti.. nuovi personaggi con cui giocare ed interpretare, in particolare mi è piaciuta la giocata con il mandaloriano indipendente ( sei il primo pg mandaloriano negli indipendenti!! vanne fiero!!! 8)

cmq.. maledetti imperiali <.< ( ma un grazie alla 105!! )
Immagine
Ultima modifica di Reaven il gio nov 06, 2008 10:03 am, modificato 1 volta in totale.
"..ci sono varie tattiche da poter adoperare.. ma nessuna di quelle mi piace se alla fine non ha un certo.. botto.. "
" li amazzo tutti!- ok hai 30 secondi!- ..?- 30 29 28- tin tin tin.. BOOOM "
Rhadè- oramai ex Soldato repubblicano
Reaven
Bananetta
Bananetta

Messaggioda John_Bonebreaker » mer nov 05, 2008 1:58 pm

Un caloroso ringraziamento da parte mia a tutti quanti i colleghi dello staff ma soprattutto ai nuovi giocatori perchè, anche se non può sembrare, noi ci divertiamo a crearvi le trame.

Un ringraziamento speciale ai nostri giocatori affezionati che si sono fatti un tour de force da PAURA per venire al live di cantina del 31 notte. Complimenti per la resistenza e le giocate, veramente ottime.

Ringraziamo poi tutti noi lo Zabrak con la Vulcan a fine cantina! Troppo contento nell'usarla (è stato anche intervistato in tv 8O ). Mi sa che se ne ordina una con 200 nastri !!!!

Un grazie a tutte le altre associazioni del GRV con cui ci siamo scannati a battute e risate varie (grande Grog!).

Un sonoro mandato di maledizioni varie da parte mia a quel £$%&/" di tempo atmosferico a causa del quale mi sono beccato tanta di quella pioggia da ridurmi con la gola a pezzi, una tracheofagia da spavento, mal di testa, ecc. ec.

Per i giocatori questo e altro, ma un po di sereno PER 4 GIORNI L'ANNO non avrebbe fatto male! Ergo, tempo atmosferico, datti una regolata per l'anno prossimo.

Infine, da parte mia, un grazie alla 501ma con la quale abbiamo sfilato per le vie di Lucca. Troppo divertente: "Mr. Neeson, please look at this side!" (eh eh).
John Bonebreaker
John_Bonebreaker
Anziano Maestro Jedi
Anziano Maestro Jedi

Messaggioda Xandil » mer nov 05, 2008 7:30 pm

Mi unisco anch'io ai ringraziamenti.
Aggiungo solo una perosnalissima special guest e Micol e Carlotta per essere coinquiline discrete e versatili, a tutti quelli che mi hanno sopportato e supportato quando stavo male (ma di tornarmene in camper...giammai!!!) e a Grog per avermi "salvata" mentre ero da sola in stand e proprio la voce non usciva dalla gola per poter spiegare il progetto agli avventori di sabato pomeriggio!

Grazie ai nostri "vicini di banco" SF ed Etemenanki perchè lo spirito di gruppo provato in questi 4 giorni è esattamente ciò che immaginavo per "Amici del GRV", ai ragazzi dello stand di fronte a me (chiedo venia per il nome, vi inserirò appena ritrovo il biglietto da visita) per le chiacchiere e le caramelle al propoli e ai ragazzi di Mystara e dintorni per essere entrati appieno anche loro nel medesimo spirito di cui sopra.

Infine grazie a tutti i master per lo sbattimento e la voce messi in gioco e a tutti i giocatori "vecchi" e "nuovi", perchè come sempre il vostro entusiasmo è ciò che davvero ripaga di tutte le fatiche!

A presto
"Io sono tua madre!"
Xandil
Master
Master

Messaggioda Vis » ven nov 07, 2008 2:51 pm

ringrazio TUTTI! Mi sono divertita un sacco, e mi spiace davvero non essere dei vostri al live :(
Ringrazio lo staff che ha organizzato questa bellissima serata, anche se pioveva addirittura sottoterra!
Ringrazio il mio pg che è troppo figo XD
ringrazio tutti quelli con cui ho interagito, in particolare chube che mi dava le carezze quando gli aprivo le lattine di birra :D se mi vede il mio sire vandarion mi sbullona tutta AHAHAHAAH

Ragazzi, andate così che siete forti!!! ci vediamo quando torno in italia!!!

La droide 8)
JCN 12-26 Astrodroide meccanico del re Vandarion I re assoluto di...etcetc...
"DISTRAILO!"
"Sì padrone... ...Ehilà! Io sono dell'impero!!!"
Vis
Padawan
Padawan

Messaggioda alkir » ven nov 07, 2008 3:18 pm

Ciao Ilaria!

A presto. Buon Lavoro e in bocca al lupo!
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

Messaggioda mastro92 » dom nov 09, 2008 7:08 pm

Salve a tutti, ragazzi!
Ho partecipato alla partita dimostrativa del 2 Novembre e mi sono divertito moltissimo!
Unico neo: la fine della partita.
Siamo morti tutti per colpa di Sargon: ha riprogrammato il droide (interpretato magnificamente da un Master con due bicchieri di carta "schochati" alle orecchie), che si è autodistrutto! XD
Oltre che ringraziare, volevo anche dire che robabilmente parteciperò all'evento del 29/30 Novembre.

Grazie a tutti, siete grandi!
mastro92
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Khaeel » dom nov 09, 2008 8:57 pm

Uhm........

Che dire.......

Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla taverna venerdì sera :D

Specialmente ad un nobile, al suo portavoce e alla sua guardia del corpo.
Spero di rivedervi a fine mese :D :P
-35000 crediti
-AHAHAH! Te ne posso dare 2000 perché ti sono amico
-No, troppo poco
-Senti, qui dentro sbatto a terra il 90% dei presenti con un pugno in faccia e poi gli sparo in bocca ed ho ottenuto lo stesso risultato.......Facciamo 1000
Khaeel
Master
Master

Messaggioda Xandil » dom nov 09, 2008 10:06 pm

Ciao e benvenuti!
Ci sei rivede il 29 allora. :wink:
"Io sono tua madre!"
Xandil
Master
Master

Torna a Cantina di Mos Eisley