ciao a tutti !!!

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

ciao a tutti !!!

Messaggioda anakin88 » gio nov 27, 2008 10:03 pm

ciao a tutti mi chiamo luca...qualcuno di voi mi conosce gia...vi seguo dall alba dei tempi e mi piacerebbe tanto unirmi al vostro gruppo m nn ci sono mai riuscito..per farvi capire chi sono vi posto sotto la foto.
sono ripassato anchea lucca e ho vist che il livello tecnologico quest anno è davvero diventato altissimo e sono rimasto davvero colpito...insomma io vorrei unirmi come jedozzo...ma da subito a quanto ho capito nn si può...è contemplato nel regolamento un pg stormtrooper o un clone commando??
ps ho conosciuto il ragazzo che somiglia a qui gon di cui ora nn ricordo il nome..chiedo venia...e un po di ragazzi allo stand davvero grandi!! e colgo occasione per ringraziare master qui gon per l aiuto che mi ha dato all nlst con l effetto forza..mi ha dato un tocco di classe in piu!!
spero di potermi unire presto..intanto mi impegnero attivamente sul forum!!
ciao Luca
http://www.yavinquattro.net/modules.php?name=coppermine&file=displayimagepopup&pid=1371&fullsize=1
Ultima modifica di anakin88 il gio nov 27, 2008 10:45 pm, modificato 1 volta in totale.
anakin88
Padawan
Padawan

Messaggioda Xandil » gio nov 27, 2008 10:38 pm

Ciao e benvenuto...di nuovo! 8)
Come hai scritto non si può partire "maestri", in nessun campo...sennò il gioco è già finito, ti pare?
Per la questione trooper ti consiglio di leggere bene l'ambientazione dell'impero. Di per sè tutti i pg, in particolare nell'impero, sono "soldati", quindi se vuoi farti l'armatura e il pg combattente...certo che puoi!

Per la questione clone lascio invece ai master senior la risposta!

Speriamo di vederti al prossimo live (non quello di questo weekend immagino!) e frattanto spulcia bene sito e forum che troverai il 90% delle risposte che cerchi tra regolamento, ambientazione, forum etc.

A presto
"Io sono tua madre!"
Xandil
Master
Master

Messaggioda lozeno » gio nov 27, 2008 10:45 pm

Il "ragazzo che somiglia a Qui-Gon" sospetto di essere io ;)
Ciao! E ancora complimenti per la collezione di medaglie!

Stormtroopers e commandos vari sono sì possibili, sempre e comunque; la questione "non si può fare il Jedi da subito" non significa, però, che prima di fare il Jedi devi giocare altri personaggi, ma solo che il tuo personaggio deve "diventare" Jedi nel corso delle partite. Tieni a mente Luke e Anakin come esempi: il tuo personaggio parte che, magari, sa usare la Forza a livello rudimentale, poi appena trova un maestro Jedi che gli possa insegnare, allora potrà diventare Padawan, poi Cavaliere, poi Maestro (se se lo merita, chiaro ;) )

Lo stesso discorso vale per qualsiasi altro personaggio: per diventare generale/Moff devi partire dal basso, e farti la scalata al potere, per diventare Senatore devi partire da piccolo politico "di pianeta" e poi salire, ecc ecc.

Il bello del GRV consiste proprio nella crescita del personaggio, per questo i propri personaggi non "partono già arrivati", come si suol dire ;)

Vuoi fare il Jedi? Pensa ad un personaggio che sappia usare la Forza, e In Gioco cerca di farti accettare/scoprire da un Maestro!

Dubito che sarai già presente alla partita di sabato, vero?... o magari ci sei?
Haikus are easy,
but sometimes they don't make sense.
Refrigerator.
lozeno
Master Senior
Master Senior

Messaggioda anakin88 » gio nov 27, 2008 10:49 pm

si si sei tu il master che dicevo...cmq purtroppo no perchè ho letto solo oggi di questo live...ma appena mi sara possibile mi unirò sicuramente...ora mi leggero bene il regolamento e mi faro un background di personaggio e poi lo postero o lo inviero insomma il tempo di capire come funziona!! :P
anakin88
Padawan
Padawan

Messaggioda anakin88 » gio nov 27, 2008 11:10 pm

domandina che voi sappiate c è qualcuno che è di roma come me cosi che se dovessi venire si potrebbe dividere il viaggio??
anakin88
Padawan
Padawan

Messaggioda lozeno » gio nov 27, 2008 11:46 pm

Guarda qui:

http://www.swlive.it/root/modules.php?n ... light=roma

Qualcuno di roma c'è ;) ad esempio, Arek
Haikus are easy,
Refrigerator.
lozeno
Master Senior
Master Senior

Messaggioda Reaven » ven nov 28, 2008 3:09 am

ma che stormtrooper o comando clone!!!
vieni a fa la recluta come tutti che pian piano cresci come praticamente tutti noi..
w la repubblica.. soldato come mestiere non come obbligo sotto riformazione XD

in ogni caso.. BENVENUTO!!!
"..ci sono varie tattiche da poter adoperare.. ma nessuna di quelle mi piace se alla fine non ha un certo.. botto.. "
" li amazzo tutti!- ok hai 30 secondi!- ..?- 30 29 28- tin tin tin.. BOOOM "
Rhadè- oramai ex Soldato repubblicano
Reaven
Bananetta
Bananetta

Messaggioda Mauro » ven nov 28, 2008 10:28 am

Haloa e ben venuto!

Comunque confermo che LoZeno, quando si tira indietro i capelli, sembra proprio Qui-Gon, con 20 anni di meno, s'intende ^__^
Mauro
Padawan
Padawan

Messaggioda lozeno » ven nov 28, 2008 10:36 am

Mauro ha scritto:Haloa e ben venuto!

Comunque confermo che LoZeno, quando si tira indietro i capelli, sembra proprio Qui-Gon, con 20 anni di meno, s'intende ^__^

...e una maggiore calvizia incipiente.
La mia capacità di rassomigliare a Qui-Gon sta paurosamente calando con l'incremento della caduta dei capelli :(
Haikus are easy,
Refrigerator.
lozeno
Master Senior
Master Senior

Messaggioda Venerabile » ven nov 28, 2008 12:16 pm

lozeno ha scritto:
Mauro ha scritto:Haloa e ben venuto!

...e una maggiore calvizia incipiente.
La mia capacità di rassomigliare a Qui-Gon sta paurosamente calando con l'incremento della caduta dei capelli :(

Parrucca mio caro Zeno...
-Avrei voluto chiamarti fratello.-
-Non avresti mai potuto chiamarmi fratello. Ma potevi chiamarmi amico. E come amico, non ti avrei mai tradito.-
Venerabile
Master
Master

Messaggioda Mauro » ven nov 28, 2008 1:25 pm

colpa del lavoro da programmatore... facessi il violinista avresti una chioma folta e fluente
Mauro
Padawan
Padawan

Messaggioda anakin88 » ven nov 28, 2008 5:02 pm

:lol:
cmq dicevo storm e commando come costumi se vanno bene..al di la della crescita... :!:
anakin88
Padawan
Padawan

Messaggioda Sargon » ven nov 28, 2008 5:15 pm

benvenuto!!
Sargon
Padawan
Padawan

Messaggioda Xandil » ven nov 28, 2008 5:51 pm

eccome se vanno bene!!!
Siamo forti sostenitori del costuming, quindi più è "bello" e "In caracter" meglio è! :wink:
"Io sono tua madre!"
Xandil
Master
Master

Messaggioda anakin88 » ven nov 28, 2008 9:15 pm

domanda
mo che è sta banana che mi trovo sul profilo???
anakin88
Padawan
Padawan

Torna a Cantina di Mos Eisley