Finalmente a casa... e ringraziamenti.

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

Messaggioda lozeno » gio dic 04, 2008 11:17 am

Ora che ho metabolizzato, che mi è passato lo scombussolamento di stomaco, che ho dormito (no, quello no purtroppo), passo ai miei di ringraziamenti.

Sono sintetico solo perché non sono molto bravo nei ringraziamenti :P Sono spiccio e diretto, purtroppo. Sopportatemi se vi riesce!

Per primo ringrazio il CLIMA (tié!). Perché ha nevicato, sì, ma le strade erano pulite e giungere al luogo di gioco non è stato per niente problematico; inoltre, la neve era un bel tocco di atmosfera, anche se non eravamo su Hoth ( :P ), e in fondo non ci sono molte occasioni di giocare un Live con la neve!

Poi ringrazio il mio capo che mi ha dato l'aumento anche grazie alla spada laser che ho portato in ufficio... chi ha detto che Star Wars non paga?

Poi i giocatori. Tutti, indistintamente. Vi amo (metaforicamente parlando) e vi adoro (virilmente).
Con solo qualche "preferenza", ovvero:
- broddy e consorte, per l'aiuto e lo sbatti nel trasportare tutto e nel preparare l'ambiente la sera prima. Il primo si becca un GRAZIE anche per l'impiantistica, e la seconda per il caffé.
- la Candy si merita un ringraziamento sempre e comunque, perché ci aiuta fin dai primi giorni e non si lamenta mai.
- lo Zabrak (m'ammazzassi se ricordo il nome) perché ho adorato tutto quello che ha detto, come lo ha detto, e (soprattutto) quello che ha fatto.
- tutti gli aspiranti padawan, perché mi avete occupato quasi una giornata intera, e mi avete fatto assistere a scene che vanno dal sincero interesse al lecchinismo più interessato immaginabile... ho visto "di ogni" e mi avete causato non pochi problemi a scegliere :P

E poi non posso non ringraziare tutti i master (senior e non) che stanno facendo di tutto per farmi sentire un d#o :P (smettete di dire che sono l'Avatar di Star Wars o finisco per crederci! Già ho problemi di identità quando mi chiamano "Mr Neeson").
Ma battute a parte, non si può fare a meno di loro, perché nonostante quello che dicono sono tutti drogati di Star Wars almeno quanto me, e si vede da come riescono a sopportare lo stress di fare i master (cosa che riesce SOLO se si ha una discreta passione per le cose). Se comincio a ringraziarvi per ogni cosa (dai costumi dei droidi alle medicine per il mal di testa, dalle trame al mostraggio, dalla "manovalanza" spalando la neve alle nottate pre-live) non finisco più... accontentatevi di un grazie collettivo :P

Mo' torno a lavorare, che se no non mi guadagno il pane!
Haikus are easy,
but sometimes they don't make sense.
Refrigerator.
lozeno
Master Senior
Master Senior

Messaggioda Baronessa_TresKeel » gio dic 04, 2008 11:58 am

Anch'io devo ringraziare di tutto cuore i master per tutto lo sbattimento che si son fatti e che continueranno a sostenere per migliorare il mondo live di Star wars. Siete stati veramente fenomenali!
L'Holonet mi piace da morire (acc...avrei dovuto prendere hacking... ^__^) e continuo a sostenere l'idea del... chip! :-P

Mi sono davvero divertita nonostante il freddo e i vestiti terrificanti che mi obbligano sempre a diventare una palla di fango a fine giornata! (maledizione a quando ho deciso di fare la nobile...)

E sì, Alkir, ci credo, per cui verrò di sicuro anche al prossimo live!

Ringrazio in special modo Marco e Anto per avermi fatta sentire a mio agio e per aver risposto a mille domande (come pure lo Zeno).

Grazie anche alla Candida per la sveglia... (growl...)

E' stato bello rivedere persone con cui non giocavo da tempo, persone con cui gioco in altre realtà e altre nuovissime in questo nuovo mondo!

Un grazie speciale a Nadia e Paolo (i signori Fisher) per tutta l'assistenza tecnico-logistica-accessoriale (love!) e ancora a Nadia per la "litigata" IG!

Grazie anche a Koral per il quasi incidente diplomatico, grande!

Per quanto riguarda la mia fantastica fazione, devo ringraziare tutti!
Ho amato tutti i vostri PG, specie i mandaloriani (la mia guardia del corpo stava impazzendo) e Josh con le sue "proposte" dubbie! ^__^, la droide, la tecnica (acc... prima o poi imparerò il nome!), Grog e gli altri nobilastri!

A presto!
Salice che Sogna, druida del Popolo
fu Senatrice Tres' Keel - Governatrice del Sistema Corelliano
Baronessa_TresKeel
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda NooR » gio dic 04, 2008 2:36 pm

Dopo aver passato due giorni a riordinare gli idee/appunti di gioco, ringrazio TUTTI i Masters/Png(Pg per questa sessione invernale, che ha quasi portato il mio pg sull'orlo di una crisi di nervi (Paul ne sa qualcosa...)...tanto tutto era prioritario !
Ringrazio sentitamente la mia fazione per lavoro di squadra svolto da (quasi) tutti e per le chiacchere ig (Koral, Vass, Xavier). Sebbene sia rimasta reclusa volontariamente tutto il primo giorno, devo dire che il tempo è veramente vollato! Grazie ai cremonesi (Sven, Dick, David, Korr) che accorrevano subito quando sentivo "le voci"!!! 8O
Un saluto ai "nuovi Ice e Nawara. E un grazie di esistere al "tenero" Qwinchaba!
Ringrazio l'Arconte per avere ca**iato anche a 'sto giro il mio pg... :roll: :D

alkir ha scritto:Ringrazio la nostra PNG Candy per la voglia, l'impegno e il tempo che ci mette. Brava!

Concordo! La Dott.ssa Carli e' stata soprattutto un aiuto morale NON indifferente ! Purtroppo non posso scendere in particolari... ricorderò per un bel pò la sua faccia quando le ho fatto una certa sopresa! 8)

Khaeel ha scritto:8...) chiedo scusa alla dottoressa Fisher per le rispostacce alla riunione (ma il povero Ice è un pò st####o :( :D )

Non hai bisogno di scursarti. Era tutto perferttamente legittimo!
Un pg si caratterizza anche per ciò che dice, oltre per quello che fa! :wink: :D

Baronessa_TresKeel ha scritto:Un grazie speciale a Nadia e Paolo (i signori Fisher) per tutta l'assistenza tecnico-logistica-accessoriale (love!)

Sono convinta che il look glamour della Baronessa diverrà fashion ed imitato in tutta la Galassia ! 8)

Baronessa_TresKeel ha scritto: ancora a Nadia per la "litigata" IG!
In un'altra vita me ne sarei BEN guardata ! :wink: :lol:
Dott.ssa Fisher, chirurga&veterinaria.
Collezionista di biodiversità.
NooR
Padawan
Padawan

Messaggioda Venerabile » gio dic 04, 2008 3:08 pm

Ok, ci sono anche io! Purtroppo non posso fare ringraziamenti dettagliati perchè il mio PC di casa ha tirato gli ultimi e a lavoro in teoria dovrei fare altro.

Ringrazio tutti gli FPI per aver sopportato quello str**** del mio pg anche stavolta, ed in particolare i miei due nuovi soci, il ghiacciolo ed il rosso (siamo un trio definitivo!). Un grazie all'impero per le giocate goduriose ed alla repubbilca per aver cercato di fregarmi (dai prima o poi ce la fate). Grazie Khamo di essere Khamo! All'Arconte che finalmente si è resa conto di che pessimo elemento abbia nominato prefetto e a Mao per la bellissima giocata!
-Avrei voluto chiamarti fratello.-
-Non avresti mai potuto chiamarmi fratello. Ma potevi chiamarmi amico. E come amico, non ti avrei mai tradito.-
Venerabile
Master
Master

Messaggioda Nahafas » gio dic 04, 2008 4:09 pm

Baronessa_TresKeel ha scritto:
Per quanto riguarda la mia fantastica fazione, devo ringraziare tutti!
Ho amato tutti i vostri PG, specie i mandaloriani (la mia guardia del corpo stava impazzendo) e Josh con le sue "proposte" dubbie! ^__^, la droide, la tecnica (acc... prima o poi imparerò il nome!), Grog e gli altri nobilastri!

A presto!

Mi chiamo Nahafas per gli amici, Vale nella vita e se proprio vuoi usare il mio numero di matricola sono MR69 ^_^

Anche a me ha fatto un sacco piacere giocare con te
Sei uno spasso ;)
Nahafas
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggioda Baronessa_TresKeel » gio dic 04, 2008 4:47 pm

In realtà il tuo nome lo ricordo, è quello della Twi'lek rossa che mi manca! ... me smemorata!
Salice che Sogna, druida del Popolo
fu Senatrice Tres' Keel - Governatrice del Sistema Corelliano
Baronessa_TresKeel
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Sberla » gio dic 04, 2008 4:55 pm

kev-ral se non sbaglio... ma non sono sicuro :(
John Peck
Governatore del Sistema Corelliano

---
Mahn uhl Fharth bey ihn valle
Sberla
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Nahafas » gio dic 04, 2008 5:15 pm

Kel-vari... detta anche Kel :)

Tranquilli, è molto difficile...
L'unico che conosco che se l'è ricordato subito è mio cugino, ma credo che sia perchè la seguiva come un'ombra :)
Nahafas
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggioda Sberla » gio dic 04, 2008 5:17 pm

e perchè i piu piccoli imparano alla svelta :wink:
John Peck
Governatore del Sistema Corelliano

---
Mahn uhl Fharth bey ihn valle
Sberla
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Ceridan » lun dic 08, 2008 12:58 pm

Finalmente recupero la connessione, finalmente leggo con calma tutti i vostri messaggi...
Ebbene, io ero Qael, repubblicano con camiciola bianca e cappottone lungo, una sorta di inutile ometto che girava senza alcuna abilità particolare (che anche quelle che aveva non le usava). Ma il bello del gdr è proprio questo, esseri potenti e pluri-affaccendati contro altri quotidiani e leggermente inutili. Almeno agli inizi è così e l'esperienza al gdr da tavolo mi ha convinto che è bello giocare così quanto con pg mostruosi...pian piano si cresce, quindi si vedrà...
Ma passando ai ringraziamenti...

Allo staff, io conoscevo Alkir, e grazie per avermi ricordato. Senza di te probabilmente non avrei conosciuto questa realtà e devo dire che ne è valsa la pena!!! Certo che il png potevi farlo meno immanicato con mille casini così da non dover saltare da una discussione all'altra, pensa alla salute!!! Ghghgh. E poi vedi com'è, che i le armi grosse fanno male (rimettiti, m'arcmand!)
Tutti i master, per nome non vi conosco, ma ricordo in particolare il sergentone repubblicano, il maestro con cui ho avuto il piacere di esporre i miei problemi mentali e la scorta del generale!!! Spettacolo.

I miei compagni, la Cerberus, molto unita, completa e competente. Avete voglia di fare e lo farete, senza problemi.
I nobili, tra cui il governatore Corelliano con il quale all'inizio ho avuto un approccio non molto socievole, recuperato in parte poi.
La baronessa della quale ho fatto spesso la scorta e che mi ha aiutato con la timidezza di Qael.
Il senatore, lo sentivo lontano ed era giusto così, lui è un politico importante neh.
La droide medica che oltre ad avermi curato la gamba ha discusso con me di medicine anche se non ci capivo un acca...ho usato solo logica, del resto non so nulla!
Er camionista che mette su musica e occhiali da sole al salto nell'iperspazio. Grazie della tua allegria!
Il Jawa, giuro che non ci credevo!!!
Il soldato ruba-armature-all'-impero. Tra un po' si seccano i nostri e per l'armatura e per la bocca che non sta mai chiusa!!!

Un ricordo particolare all'imperiale dal viso juventino che ci ha risposto "permesso negato" perché non me lo dimenticherò mai...

E se mi verrete in mente vi aggiungerò...
...e quelli con cui non ho interagito, grazie anche a voi perché la macchina funziona con l'apporto di tutti...
Lo Zeno, infine, per la visione che mi ha rivelato...molto bella, davvero.

Grazie,

Max.
Ceridan
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Precedente

Torna a Cantina di Mos Eisley