Finalmente a casa... e ringraziamenti.

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

Messaggioda Khaeel » lun dic 01, 2008 11:03 pm

SOno ancora in piena endemia ragazzi!!! 8O 8O 8O

Chi mi conosce sa che i miei ringraziamenti sono molto brevi...
Il perché sta nel fatto che mi dimentico sempre qualcuno e preferisco ringraziare tutti genericamente :P

Ma qualcuno lo voglio ringraziare ugualmente....

Ringrazio innanzitutto i master per l'incredibile lavoro che si fanno per farci divertire.
Un grazie particolare ai tre con i quali ho giocato di più:
Manuel per Khamo per il cazzeggio in taverna (oooooooooooooooooooooooooooooooo :P :lol: :D )
Ale per le botte con l'arconte (preparati all'allenamento pre-serale a tutti i live :twisted: :roll: :P :lol: )
Mao per il "prince of persia" (la prossima volta voglio vedere anch'io il gungan :lol: :D :P)
E ringrazio tutti quelli che come in ogni buon live che si rispetti si sono presi una marea di mazzate per farci scaldare tra le nevi :D

Voglio inoltre fare i complimenti per l'idea dei computer e dell'holonet...
Sarà perché è una novità che non si trova da nessuna parte ma è stata davvero un'idea geniale ed è una fig@ta XD

Inoltre devo dire che i combattimenti nella neve sono davvero suggestivi 8)

Ora passo a qualche pg:

Inanzitutto chiedo scusa alla dottoressa Fisher per le rispostacce alla riunione (ma il povero Ice è un pò st####o :( :D )
Chiedo scusa a Josh per le battute da taverna (oh...ma le arkaniane son le arkaniane :P hahahahhahaha :lol: :D )
E per lo stesso motivo chiedo scusa anche alla droide della repubblica di cui non ricordo il nome ^^''''
Chiedo scusa del carattere st####o di Ice anche al Capo David e al soldato dell'FPI con cui ho discusso(di cui purtroppo non ricordo il nome ^^'''')

E vi ringrazio tutti per le splendide giocate.

Ringrazio Stalker (Vass) perché, sebbene ci conosciamo da anni, è la prima volta che giochiamo assieme e abbiamo spaccato!!! :twisted: :D :lol:
Ringrazio il Rosso (Nawara) per gli stessi motivi e per tutte le informazioni sul mondo di SW che, purtroppo, nella mia testa si fermano ai primi tre film (sebbene almeno questi li conosca a memoria e li adori) :twisted: :D :lol:
Ringrazio Koral e Quency (spero che si scriva così) perché siete fantastici...Anche con voi è la prima volta che gioco è siete davvero bravi :D (ottimi compagni di missioni :roll: )

Ringrazio poi tutto l'FPI per le svariate giocate e sopratutto ringrazio quelli che si sono sbattuti di più per le risoluzioni delle quest di fazione che io difficilmente sono in grado di seguire ^^'''

Devo di certo ringraziare anche un pò di persone che non vedevo da un pò di tempo...
Radhé (o come si scrive) e l'altro mandaloriano repubblichino (scus ama non ricordo il nome) per aver iniziato un pò di gioco razziale e per un paio di giocate a carte :roll: :twisted: :D
E un ringraziamento va anche a Grog..........Perché? Perché è Grog!

Un grazie particolare a JJBotto per il passaggio
E un grazie al "Lupo" per le giocate

Signori e Signore...

Spero di non essermi dimenticato nessuno e se così fosse chiedo scusa...

Ringrazio quindi tutti i giocatori di SW dei divertentissimi due giorni...
Davvero complimenti a tutti!!!!

Ora aspetterò con impazienza che arrivi il prossimo live e le prossime voci...

Good Luck 8)
-35000 crediti
-AHAHAH! Te ne posso dare 2000 perché ti sono amico
-No, troppo poco
-Senti, qui dentro sbatto a terra il 90% dei presenti con un pugno in faccia e poi gli sparo in bocca ed ho ottenuto lo stesso risultato.......Facciamo 1000
Khaeel
Master
Master

Messaggioda broddy » lun dic 01, 2008 11:24 pm

E' Qwìnchaba (abbreviato Qwinchy), e con l'accento sulla ì, non sulla à, come facevate tutti per colpa di quel bastardo di paolo che lo distorceva apposta uhauhauhauah! :lol:
broddy
Padawan
Padawan

Messaggioda Sberla » lun dic 01, 2008 11:42 pm

aspetto con ansia le foto :lol: :lol: :lol:
John Peck
Governatore del Sistema Corelliano

---
Mahn uhl Fharth bey ihn valle
Sberla
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Mark_Skywalker » mar dic 02, 2008 12:16 am

Ed ecco anche il mio ringraziamento!
Sono stanchissimo , ma ne è valsa la pena vedere che vi siete divertiti! :D
Vorrei ringraziare tutti i miei colleghi senior e i master per lo splendido lavoro :wink:
Poi un grazie di cuore a tutti i giocatori, sia della fazione che sto gestendo (la repubblica appunto) , sia delle altre fazioni.
Appena ho tempo passerò a ringraziarvi più dettagliatamente (abbiate pazienza :? ).
Per il momento
GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI
Mark Skywalker
Mark_Skywalker
Bannato!!
Bannato!!

Messaggioda Nahafas » mar dic 02, 2008 12:24 am

Khaeel ha scritto:
Chiedo scusa a Josh per le battute da taverna (oh...ma le arkaniane son le arkaniane :P hahahahhahaha :lol: :D )
E per lo stesso motivo chiedo scusa anche alla droide della repubblica di cui non ricordo il nome ^^'

MR69, Nahafas per gli amici...
In verità non ricordo battute da taverna su di me...
Ne hai fatte? 8O

Ma soprattutto tu sei...?
Nahafas
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggioda Reaven » mar dic 02, 2008 3:30 am

e mò ringrazio pure io.. e in primis ci va lo staff di sw:

manuel - lo so.. oramai non mi puoi piu vedere.. sono no scassapalle!!! però se scasso è perchè mi diverto.. grazie sempre per la pazienza che porti.. e non solo tu!

ale - pure tu oramai non mi puoi piu vedere secondo me.. sono sempre in cantina <.< non è che mi addotate vero? XD aspetto ansiosamente il favore che dovrò a link :P

paolo - te scompari sempre maledetto!!! jade è un bel png e spero di rivederlo! grazie per le partite a bantha! spero ti sia piaciuto il gioco

antonio - che dire.. mitico sergente! è sempre bello giocare con te e averti come sergente.. addestramenti ecc.. anche con il jedi!

marco - spero di avere occasione di approfondire il gioco con il generale che purtroppo non c'è stato tantissimo ma ti capisco.. sempre in giro come tutti gli altri.. c'era molto movimento.. abbiamo quel gioco da portare avanti :P

zeno - mi spiace per il malore che hai avuto.. e spero tu ti sia ripreso! peccato non c'era bastardone! XD c'era tanta gente e il gioco con ognuno era piu ristretto ma rimedierò!

mau - mitico superdrone.. mela sono vista brutta ad un certo momento.. che culo che avevo la granata! grande anche il gungan! non parlava molto ma non so perchè ma i gungan mi stanno a genio XD

REPUBBLICA - grazie a tutti.. vorrei fare un ringraziamento generale poichè la maggiroanza devo ancora conoscerla meglio.. e vabeh la cerberus.. li sento spesso.. grazie cmq a tutti raga!

indipendenti - non ho potuto giocare molto con voi.. del resto grazie sempre a broddy e l'ale! e ice.. piacere di riconoscere un nuovo mandaloriano e cmq collega di gioco già di altre parti.. a quando la prox partita di bantha? :D

imperiali - non ho praticamente giocato con voi.. peccato ma ho visto che avevate un sacco da fare.. gran bei costumi del seba e dell'ale.. veramente!

e dopo questo un grazie generale ancora a tutti!!! non vedo l'ora che sia marzo!!!
"..ci sono varie tattiche da poter adoperare.. ma nessuna di quelle mi piace se alla fine non ha un certo.. botto.. "
" li amazzo tutti!- ok hai 30 secondi!- ..?- 30 29 28- tin tin tin.. BOOOM "
Rhadè- oramai ex Soldato repubblicano
Reaven
Bananetta
Bananetta

Messaggioda Sargon » mar dic 02, 2008 11:05 am

Momento di ringraziamento generale anche per me.
Devo essere sincero che quando ho cominciato con questo pg non sapevo bene che cosa fargli fare ma le cose in gioco sono venute da sole e ora ho trovato un buon posto per il mio pg grazie a tutti i giocatori con cui ho collaborato e con cui mi sono trovato a giocare.

Rimarranno decisamente impresse le giocate fatte con Alice (non ricordo il nome del tuo pg) completamente basate sul background dei nostri personaggi… molto molto piacevoli!

I momenti di delirio a cercare di tradurre i ringhi/mugolii del wookie dal nome che è inutile che cerchi di memorizzare… davvero da morire dal ridere… il mio intuito è pari a 0 in quelle occasioni XD

I due faticosissimi dialoghi/colloqui di assunzione con il senatore. Un osso duro ma credo che con il tempo avrà modo di capire di più come funziona la persona che ha assunto XD

Gli insulti ricevuti dall’Arconte… non potevo aspettarmi nulla di diverso.

Gli scambi di battute con i soldati del FPI e con quelli repubblicani che si sono dimostrati decisamente più socievoli…

Purtroppo ho giocato poco con gli imperiali, ma nel momento in cui ero riuscito a stabilire un contatto (attraverso un png) questo personaggio è sparito nel nulla non dandomi la possibilità di allargare le conoscenze.

Per il resto è d’obbligo un sentito ringraziamento a tutti i master che hanno fatto un lavoro immane per creare un angolo di mondo starwarsiano molto riuscito. Il regolamento si è dimostrato molto adatto a gestire la maggioranza delle situazioni e quei “punti d’ombra” è evidente che sono già in fase di restauro.
Per concludere non mi resta che ringraziare tutti i presenti per avermi permesso di divertirmi così come è stato.

Grazie a tutti dalla guardia del corpo in attesa di ingaggio ^^
Sargon
Padawan
Padawan

Messaggioda Nahafas » mar dic 02, 2008 11:18 am

Sargon ha scritto:Momento di ringraziamento generale anche per me.
Devo essere sincero che quando ho cominciato con questo pg non sapevo bene che cosa fargli fare ma le cose in gioco sono venute da sole e ora ho trovato un buon posto per il mio pg grazie a tutti i giocatori con cui ho collaborato e con cui mi sono trovato a giocare.

Rimarranno decisamente impresse le giocate fatte con Alice (non ricordo il nome del tuo pg) completamente basate sul background dei nostri personaggi… molto molto piacevoli!

I momenti di delirio a cercare di tradurre i ringhi/mugolii del wookie dal nome che è inutile che cerchi di memorizzare… davvero da morire dal ridere… il mio intuito è pari a 0 in quelle occasioni XD

I due faticosissimi dialoghi/colloqui di assunzione con il senatore. Un osso duro ma credo che con il tempo avrà modo di capire di più come funziona la persona che ha assunto XD

Gli insulti ricevuti dall’Arconte… non potevo aspettarmi nulla di diverso.

Gli scambi di battute con i soldati del FPI e con quelli repubblicani che si sono dimostrati decisamente più socievoli…

Purtroppo ho giocato poco con gli imperiali, ma nel momento in cui ero riuscito a stabilire un contatto (attraverso un png) questo personaggio è sparito nel nulla non dandomi la possibilità di allargare le conoscenze.

Per il resto è d’obbligo un sentito ringraziamento a tutti i master che hanno fatto un lavoro immane per creare un angolo di mondo starwarsiano molto riuscito. Il regolamento si è dimostrato molto adatto a gestire la maggioranza delle situazioni e quei “punti d’ombra” è evidente che sono già in fase di restauro.
Per concludere non mi resta che ringraziare tutti i presenti per avermi permesso di divertirmi così come è stato.

Grazie a tutti dalla guardia del corpo in attesa di ingaggio ^^

Il Wooki si chiama Quinchaba...^_^
E comunque tu ancora non sai nulla del Senatore...
Ti terremo d'occhio ;)
Nahafas
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggioda Alice » mar dic 02, 2008 12:51 pm

Sargon ha scritto:Rimarranno decisamente impresse le giocate fatte con Alice (non ricordo il nome del tuo pg) completamente basate sul background dei nostri personaggi… molto molto piacevoli!

Koral :D
Grazie a te! Sono stati momenti molto belli anche per me...ero indecisa se darti fiducia o tirare fuori il coltello per aver detto troppo :D
Alice

Messaggioda alkir » mar dic 02, 2008 1:52 pm

Ringrazio anche io e non sarò breve!

Intanto la malediozione postlive che infesta la mia vita ha colpito ancora.

Stanotte corsa al pronto soccorso dopo essermi aperto in due un dito nel tentativo di riparare il lanciamissilozzo guasto.
Due punti di sutura al tendine leso per il 40% e tre punti esterni al dito.
Prognosi di tre settimane tra bendaggi e medicazioni seguita da 1-2 settimane di fiosioterapia.

La prossima volta vado a letto, lolz! :wink:

L'evento è finito e nonostante alcune cose sian da aggiustare ( l'holonet nuovo sarà una manna da cielo), mi auguro vi siate divertiti. Come staff stiamo crescendo e contiamo di continuare a farlo per garantire eventi di qualità. Possiamo dire che i nostri live di prova sono finiti. Con l'anno nuovo si comincerà sul serio!!!
Tra Dicembre e Gennaio sarà UP il Regolamento Nuovo!

Passiamo ai ringraziamenti:

Comincio con lo staff.

Lo Zeno: lui è Guerre Stellari incarnato e l'avatar diretto di questa associazione. Grazie di tutto e per tutto.
Paolo: Ha quasi più materiale lui che l'associazione. In area Master la sua roba copriva un terzo dello spazio 8O 8O ! Grazie per lo sbattimento che fai.
Marco: Come al solito una risorsa preziosa in area Master! Ma tanto preziosa..... Grazie!
Antonio: Grazie per la fatica e la voglia che metti. Grazie per il vestito, per l'aiuto di due domeniche fa e perchè si vede a chilometri di distanza che ci tieni!
Alessandra: Forse la ringrazio troppo poco e se la do' per scontato è una grande colpa. Grazie per tutto, perchè se non ci fosse stata ogni secondo, non sarei riuscito a fare nulla. Grazie e scusa per le tre settimane passate in isolamento a lavorare per l'associazione, senza vedere amici uscendo solo per comprare le sigarette e il caffè. GRAZIE. Domani ti porto fuori a cena.. :wink:
Mao: eccolo qua. Insostituibile risorsa. Disponibile, sorridente ed efficente! Ottimo Inizio! Grazie.

Grazie davvero Staff. Se le Guerre Stellari sono dietro una porta di una casa scout è merito vostro!

Ringrazio la nostra PNG Candy per la voglia, l'impegno e il tempo che ci mette. Brava!

Ringrazio tutti i giocatori, vecchi e nuovi perchè se noi ci sbattiamo come vichinghi senza di voi sarebbe tutto inutile. Siete VOI che animate l'associazione e le date vita, che la rendete "viva" e verosimile. GRAZIE DAVVERO a tutti!

Alcuni ringraziamenti personali li voglio fare, però. Non si offendano gli altri eh eh.

Grazie a Thore perchè anche ad un mio PNG palesemente Force User è riuscito a chiedere se aveva esplosivi. 8O :)

Grazie a Sven e amico perchè sono veramente abili e bravi!

Un grazie al Venerabile e Giovanni per l'efficenza e per i tanti momenti di gioco.

grazie a Luca per "come sopra", ma anche perchè quando gli ho esposto una mia paranoia ha violentato se stesso e ha scritto un post di ringraziamenti! Grazie caro :)

Grazie a Sberla e Thaon per l'aito di venerdì

Grazie a Grog e MaX Pell per la voglia di fare che hanno!

Grazie ai cerberus perchè son sempre più bravi e belli.

Grazie a Jak per lo sbattimento di arredare magnificamente l'Impero. Grazie per il santino di palpatine e per la pazienza dimostrata!

Grazie alla sua amica, che spero mi perdoni se non ricordo il nome. Ottimo inizio di primo live!

Grazie a Paolo e Nadia perchè sono dei santi e sopportano le mie sviste ( e la mia incopetenza) sull'holonet.

Grazie a Valentina per lo stesso motivo e per aver portato Tommaso!

Grazie al piccolo Tommaso per avermi regalato un sogno: vedere un Jawa dal vivo!

Grazie a Max Ceridan perchè è un mito di uomo. Un Figlio ranita che vedo qui più che volentieri!

Grazie ad Alessia B per averci creduto ed essere venuta!

Grazie a TUTTI I FEDERALI, TUTTI I REPUBBLICANI e TUTTI GLI IMPERIALI! Star Wars Live è onorata di avervi come giocatori!

Voglio fare alcune menzioni speciali come persona e non come master, quindi non ne abbiano a male gli altri perchè in un modo o nell'altro, siete stati tutti i protagonisti di questo evento! Un SENTITO GRAZIE A TUTTI! Speriamo di incarnare le vostre aspettative......

Ringrazio Broddy e Alice per tutto qello che hanno fatto, ringraziandoli anche di essere diventati amici! Ciao e presto!

Grazie a Sebastiano e Alessia. Siete stati parte integrante della mia formazione di giocatore sin da quando vi ho conosciuti. Grazie di cuore per l'impegno che mettete ... ma soprattutto per essere parte integrante della mia vita. A presto anche per voi!

Popolo perchè è stato uno dei primi compagni di avventura nel mondo del GRV e trovarci assieme, in un modo o nell'atro, mi fa sempre un sacco di piacere.

Il Barto: Perchè è un amico e un grande giocatore. Imparo sempre da te.

Botto: Semplicemente grandioso. Grazie mille per essere venuto. Scusa se alla fine Khamo non ti ha dato lo spazio he meritavi, ma la questione è solo rimandata!

Ringrazio davvero tutti quanti ancora, dieci e mille altre volte!

Ci vediamo a Marzo
Manuel
Ultima modifica di alkir il mar dic 02, 2008 2:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Nahafas » mar dic 02, 2008 2:27 pm

Ma poveretto!
Che sfiga!!!

Di fatti non vorrei dirtelo, perchè sei infortunato ma...
Mio cugino...
Ecco...
Non si chiama Simone...
Si chiama Tommaso :roll:

Però ringrazia moltissimo tutti i masters ed i giocatori ed ha già detto che, anche a costo di spendere così tutte le sue future paghette, ci sarà anche al prossimo live.
Si è anche fatto dare la mappa della galassia ed il regolamento...
temo che abbia intenzione di LAMMARE... indovinate da chi ha preso :wink:
Gli è rincresciuto solo di non poter fare un raid nella base imperiale e sterminarli tutti... :lol:

Di sicuro l'endemia scorre possente in lui :)
Nahafas
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggioda alkir » mar dic 02, 2008 2:59 pm

opz. corretto.

svista :P
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

Messaggioda paul » mar dic 02, 2008 3:03 pm

alkir ha scritto:Stanotte corsa al pronto soccorso dopo essermi aperto in due un dito nel tentativo di riparare il lanciamissilozzo guasto.
alkir ha scritto:Grazie a Paolo e Nadia perchè sono dei santi

Casomai desiderassi bestemmiare contro qualche santo, scegli pure noi; non ci offendiamo e anzi ti benediciamo.
Pregheremo per il tuo dito, che può ancora essere molto utile alla causa di SWL.
Scemenze a parte, è stato un gran live.
Grazie a tutti i giocatori e in particolare ai master, che mi meraviglio che riescano a fare tanto pur non essendo in molti. Devono avere qualche supercella di energia ficcata da qualche parte.
Oppure sono alieni! 8)
O entrambe le cose.
Alla prossima!
Paul Fisher, F.P.I.
paul
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Khaeel » mar dic 02, 2008 3:06 pm

Nahafas ha scritto:
Khaeel ha scritto:
E per lo stesso motivo chiedo scusa anche alla droide della repubblica di cui non ricordo il nome ^^'

MR69, Nahafas per gli amici...
In verità non ricordo battute da taverna su di me...
Ne hai fatte? 8O

Ma soprattutto tu sei...?

Sono Ice dell'FPI!!!
Cappotto di pelle nera lungo, occhiali da sole......
Quello che in taverna si metteva a ripararsi l'armatura.......

a dirti il vero non saprei che altro scriverti come descrizione fisica ^^'''''
-35000 crediti
-AHAHAH! Te ne posso dare 2000 perché ti sono amico
-No, troppo poco
-Senti, qui dentro sbatto a terra il 90% dei presenti con un pugno in faccia e poi gli sparo in bocca ed ho ottenuto lo stesso risultato.......Facciamo 1000
Khaeel
Master
Master

Messaggioda Sberla » mar dic 02, 2008 3:08 pm

oh nooooo, manu, mi dispiace tantissimo; la stanchezza certo gioca brutti scherzi ma non sai quanto ti capisco: ieri sera invece di andare a dormire (ero privato del sonno ormai da più di 36 ore) ho smontato la mia nuova maverick per delle migliorie... si nota un po di differenza ma ero a corto di strumenti e materiale 8) conto a breve di migliorarne affidabilità (avvolte si inceppa) precisione e raggio. quella nerf è un gioiellino se a qualcuno si rompe può provare a chiedermi aiuto :wink:
John Peck
Governatore del Sistema Corelliano

---
Mahn uhl Fharth bey ihn valle
Sberla
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

PrecedenteProssimo

Torna a Cantina di Mos Eisley