Finalmente a casa... e ringraziamenti.

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

Messaggioda Nahafas » mar dic 02, 2008 4:40 pm

Khaeel ha scritto:
Sono Ice dell'FPI!!!
Cappotto di pelle nera lungo, occhiali da sole......
Quello che in taverna si metteva a ripararsi l'armatura.......

a dirti il vero non saprei che altro scriverti come descrizione fisica ^^'''''

Quello altissimo che dormiva nel letto a castello davanti a me!!!
Capito...:)

Ma hai fatto battute su di me?
Secondo me in game ci saremo detti 2 parole in tutto...:lol:

Comunque ho capito
Nahafas
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggioda Khaeel » mar dic 02, 2008 5:02 pm

Nahafas ha scritto:
Khaeel ha scritto:
Sono Ice dell'FPI!!!
Cappotto di pelle nera lungo, occhiali da sole......
Quello che in taverna si metteva a ripararsi l'armatura.......

a dirti il vero non saprei che altro scriverti come descrizione fisica ^^'''''

Quello altissimo che dormiva nel letto a castello davanti a me!!!
Capito...:)

Ma hai fatto battute su di me?
Secondo me in game ci saremo detti 2 parole in tutto...:lol:

Comunque ho capito

Al tavolo delle carte, mentre facevamo battute sull'arkaniana Josh ne sono scappate un paio anche sulla tua droide XD
-35000 crediti
-AHAHAH! Te ne posso dare 2000 perché ti sono amico
-No, troppo poco
-Senti, qui dentro sbatto a terra il 90% dei presenti con un pugno in faccia e poi gli sparo in bocca ed ho ottenuto lo stesso risultato.......Facciamo 1000
Khaeel
Master
Master

Messaggioda Nahafas » mar dic 02, 2008 5:14 pm

Ah, capisco...
Io non le ho proprio sentite, ma meglio così.
Spero nonc i fosse anche il mio cuginetto :S
Nahafas
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggioda Xandil » mar dic 02, 2008 6:46 pm

Speravo di uscire dal letargo un pò prima, ma il mio moroso ha pensato bene di non lasciarmi una notte di sonno serena dopo il live...TROPPO FACILE! :lol:

Ma ormai tra uno sbadiglio e un pezzo di sito da consegnar entro stanotte mi concedo una pausa per ringraziare anch'io!

E comincio proprio con quel banana del mio moroso! Certo è testardo, non ti ascolta manco a morire finchè non ci sbatte il muso (o non ci lascia il dito), è logorroico e a volte anche impositivo, e forse io sono "di parte" perchè lo amo anche per tutto questo, ma...credo che la stoffa del "Presidente" ce l'abbia, e che lo dimostri ogni volta di più! Lo ringrazio anche perchè stare con lui spesso è una sfida, e prometto per l'incolumità sua, mia e per il bene di tutti di arginare almeno un pò le sue aspirazioni di onnipresenza...certo preziosa ma nefasta almeno per la nostra vita sociale!! 8O :P :lol:
Grazie anche a tutti i membri dello staff, ognuno per il ruolo che ricopre, per come lo ricorpre, e per ciò che fanno:
- Paolo - quasi un "Papà" capace di placare gli animi pur non tirandosi mai indietro nel tirare delle giacche a tutti! :P
- Zeno - è vero che sei l'incarnazione di SW...mi spiace che tu sia stato male domenica, perchè in quanto pietra miliare se vacilli tu si inciampa tutti!
- Macro - Vero che l'area master è ancora "migliorabile", ma tu ci stai arrivando davvero all'onnipresenza sul campo. Se siamo riusciti a fare tutto ciò che avevamo in mente in gran parte è merito tuo per l'ottimo lavoro che fai sempre sul campo, per il quale non hai eguali. :wink:
- Mao - la tua flemma è incomparabile!!! Non c'è compito, ruolo, richiesta ingrati o esaltanti che tu non porti a termine con una calma e una determinazione che hanno dell'incredibile. Sappi inoltre che finalmente ho ben una scrivania e un tecnigrafo liberi in casa...non smetterò mai di volerti bene per questo!!! :lol:
- Antonio - i nostri PNG ci hanno portato a stare poco assieme durante il live, ma la tua presenza sia prima che durante è una certezza!

Un grazie alla Candy per essere stata un ineccepibile PNG (anche se di questo dovranno darmi conferma i giocatori dell'F.P.I! :wink: ), per la tua indistruttibile endemia e per esserti praticamente trasferita a casa nostra per due settimane a produrre droidi....sappi che non ti voglio vedere almeno fino a venerdì!!! :P :P :P :lol: :lol:

Per quanto riguarda i giocatori e i relativi pg non voglio fare menzioni, perchè appena me ne viene in mente una saltano alla mente altre 4 o 5, quindi....se scrivo 37 menzioni, una per giocatore, che special guest sarebbero??

Coloro cui sono legata maggiormente per conoscenze passate già sanno l'affetto che provo per loro (altrimenti devo aver sbagliato qualche cosa!) e i nuovi spero abbiano inteso l'enorme soddisfazione che mi date nell'interagire con voi e nel sapere che vi siete divertiti....ripagano di tutte le ore insonni degli ultimi mesi. :!:

Un ultimo enorme grazie va alla mia fazione...restare in gioco mezz'ora dopo il fischio senza dar cenno di voler smettere...NON HA PREZZO!!!

A presto
Alex
"Io sono tua madre!"
Xandil
Master
Master

Messaggioda lozeno » mar dic 02, 2008 6:56 pm

[Comunicazione di servizio: i miei ringraziamenti sono "in progress", perché sto rubacchiando la connessione al lavoro, quindi li scriverò con calma da casa]
Haikus are easy,
but sometimes they don't make sense.
Refrigerator.
lozeno
Master Senior
Master Senior

Messaggioda Sberla » mar dic 02, 2008 7:23 pm

lozeno ha scritto:[Comunicazione di servizio: i miei ringraziamenti sono "in progress", perché sto rubacchiando la connessione al lavoro, quindi li scriverò con calma da casa]

allora io sono da ergastolo :lol: :lol: :lol:
John Peck
Governatore del Sistema Corelliano

---
Mahn uhl Fharth bey ihn valle
Sberla
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda John_Bonebreaker » mar dic 02, 2008 7:33 pm

Oh, là!

Oggi che sono finalmente certo che il mio cervello funziona a regime passo anch'io ai ringraziamenti.

Prima di tutto a Manuel per avermi finalmente insegnato come si lavora il lattice. Mò se prima già non c'era pace nel mio studio tra cacciaviti, colle, nastri, Libri di medicina aperti sparsi sul pavimento, ecc. adesso sarà ancora peggio eh eh :twisted:
Per essere un bravo cuoco tanto che non mi spiego come sia stato possibile per lui usare 22 coltelli, 15 forchette, 4 coltellacci (tra cui quello per tagliare la carne 8O ) per preparare il cibo. Continuavo a lavare posate Domenica sera! Ma che fai, li moltiplichi?
E poi per aver fatto il caffè alla mattina salvo brasarsi immediatamente la lingua per la fretta di ingurgitarlo! Tu hai veramente una propensione per l'autolesionismo!
(mi spiace per il dito. Guarirà tutto vero?)

- Paolo per le risate mostruose che ci facciamo quando ci raccontiamo in sala master alcune giocate che uno vede e l'altro no, mentre in quei 2 minuti decidiamo come vestirci ("passa questo, no quell'altro. Questo quà è meglio"). Se ci avete visto uscire dalla sala master con le lacrime agli occhi adesso sapete perchè!

- Marco per ricordarmi sempre di mangiare o bere e per i passaggi in macchina. Nonchè per aver dimostrato che in due a spalare neve siamo mostruosi !!

- Ale. Per tenere sotto controllo quel banana di Manu che, essendo fatto di argento vivo, appena ti giri un secondo è già scomparso a fare qualcosa d'altro.

- Zeno. Il mago del Tom Tom. L'icona onnipresente e onnivivente di Star Wars. La formula è semplice: immaginatevi che non ci sia = non ci sarebbe questa realtà.

- Mao. Formidabile. Grazie per avermi aiutato in cucina. Non c'è cosa che tu gli dica che lui non fa. Si diverte un mondo!

- La Candy. C'E' SEMPRE! Innanzitutto geniale nel svegliare tutta la camerata! Sono sceso per preparare le colazioni convinto di non trovare nessuno e mi trovo la sala piena! Insostituibile nell'aiutarmi a preparare le cose nonchè rappresentante UFFICIALE riconosciuta dal MIT e dall'Università degli Studi Comportamentali sul fatto che lei E' l'endemia.

Questo per quanto riguarda lo staff.

Per i giocatori ringrazio tutti. Non conosco tutti i vostri nomi a memoria ma sappiate che mi avete riempito di gioia in ogni istante.
Ci sono state giocate formidabili in cui mi ci sono ritrovato a cose praticamente quasi fatte. Siete grandi!

Ci sono alcune scene fissate nel mio cervello che ad intervalli regolari mi si ripresentano: Broddy con la maschera da umano che allunga due manacce pelosissime per prendere il caffè mugulando un verso incredibile per muovermi a compassione. Mitico ! Grazie per il caschetto.

- Chiedo scuso se non mi ricordo il nome ma vorrei ringraziare di cuore colui che mi si è presentato al banco ristoro parlandomi di Guild Wars. Mi hai praticamente svegliato all'istante. Grazie!

Il piccolo Jawa. Non ho avuto occasione di interagirci purtroppo se non in veste di droide, che quasi lo distruggiamo perchè - che ci crediate o no - avevamo una visuale riddottissima tanto da non vedere dove mettevamo i piedi! ma era troppo bello vederlo.

Grog. Spaventoso. Il primo integralista Repubblicano!

I ragazzacci dell'Impero ("LA TUA CASA") per alcune giocate al limite dell'ininmagginabile. Grandi.

Alle. Un vestito fantastico. Complimenti.

FPI. Sempre endemici. Altro che febbre Maaniana!!

La Cerberus Squad. Prima o poi mi sa che vedrò degli androidi perchè ad ogni live si costruiscono un pezzo in più della propria armatura. Kelvari, porta pazienza!
Questi ragazzi se potessero dormirebbero già da ora nel luogo del prossimo incontro!

Tutti coloro che non ho citato. Grazie ancora di tutto l'impegno e il divertimento che dimostrate in campo. E' la giustificazione che mi do per il fatto di rimetterci la salute!!

Alla prossima tappa!!!!!!!!
:trnllmed:
John Bonebreaker
John_Bonebreaker
Anziano Maestro Jedi
Anziano Maestro Jedi

Messaggioda Nahafas » mar dic 02, 2008 7:42 pm

Ragazzi, ma mi togliete una curiosità sui droidi della stazione gamma?
Se mi avessero vista, mi avrebbero attaccata o mi avrebbero ignorata, essendo io non biologica?
Perchè mi sono fatta dei viaggioni tipo...

Il mio Pg ed il mega droidone che vivevano felici nella stazione gamma finalmente libera dai biologici :lol:

Il mio Pg che gli si avvicinava con nonchalance e lo disattivava premendo un pulsante

Insomma, viaggioni...

Comunque mio cugino è un pazzo, tant'è che quando c'era del combattimento lui era sempre li in mezzo col suo blasterino!
Adesso ha detto che vuol prendere le vibrolame...
Che Iddio ci aiuti!:)
Nahafas
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggioda alkir » mar dic 02, 2008 7:48 pm

Nahafas ha scritto:Ragazzi, ma mi togliete una curiosità sui droidi della stazione gamma?
Se mi avessero vista, mi avrebbero attaccata o mi avrebbero ignorata, essendo io non biologica?
Perchè mi sono fatta dei viaggioni tipo...

Il mio Pg ed il mega droidone che vivevano felici nella stazione gamma finalmente libera dai biologici :lol:

Il mio Pg che gli si avvicinava con nonchalance e lo disattivava premendo un pulsante

Insomma, viaggioni...
Che Iddio ci aiuti!:)

Certe domande non possono avere risposta.. eh eh.

Se un giorno vi troverete nuovamente davanti a quei ( o altri droidi) lo saprai! :wink:
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Reaven » mar dic 02, 2008 7:49 pm

John_Bonebreaker ha scritto:La Cerberus Squad. Prima o poi mi sa che vedrò degli androidi perchè ad ogni live si costruiscono un pezzo in più della propria armatura. Kelvari, porta pazienza!
Questi ragazzi se potessero dormirebbero già da ora nel luogo del prossimo incontro!

uhm... dovè il prossimo live? mi daresti l'indirizzo? no cosi eh.. per informazione :roll:
"..ci sono varie tattiche da poter adoperare.. ma nessuna di quelle mi piace se alla fine non ha un certo.. botto.. "
" li amazzo tutti!- ok hai 30 secondi!- ..?- 30 29 28- tin tin tin.. BOOOM "
Rhadè- oramai ex Soldato repubblicano
Reaven
Bananetta
Bananetta

Messaggioda John_Bonebreaker » mar dic 02, 2008 7:50 pm

Come da messaggio del sistema di comunicazione che è stato fatto IG, i droidi avevano rilevato una minaccia biologica.

Quindi tu saresti stata ignorata. Se morivano tutti i biologici saresti rimasta felice con i droidi :D

Avvicinarsi e spegnerlo? Questo non era possibile perchè... non aveva pulsanti ! E se avessi tentato di spegnerlo avrebbe potuto fare un'eccezione al protocollo....

Davvero prenderà le vibrolame? Iddio ci aiuti! Già mi immagino un droide che felicemente se la passeggia e che troppo tardi si accorge che un piccolo Jawa gli ha smontato le braccia per rivenderle!!
John Bonebreaker
John_Bonebreaker
Anziano Maestro Jedi
Anziano Maestro Jedi

Messaggioda Nahafas » mar dic 02, 2008 7:54 pm

:lol:

Già!

Spassosissimo... a meno di non essere quel droide :?
Ultima modifica di Nahafas il mar dic 02, 2008 8:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Nahafas
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggioda paul » mar dic 02, 2008 8:19 pm

Xandil ha scritto:Un grazie alla Candy per essere stata un ineccepibile PNG (anche se di questo dovranno darmi conferma i giocatori dell'F.P.I! :wink: )
Confermo! Figurati che le abbiamo perfino perdonato la sveglia.
Carli for Arcoonte! :P
Paul Fisher, F.P.I.
paul
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Nahafas » mar dic 02, 2008 8:22 pm

Poi ce lo vedo il Jawa che ti colpisce con la vibrolama al malleolo :lol:
Nahafas
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggioda JJBotto » mer dic 03, 2008 1:25 am

Brevi ringraziamenti anche da parte mia:

Un grande grazie a tutti i master che si sono sbattuti all'inverosimile.

E un grazie a tutti i giocatori.

Ora rimpiango di aver saltato il primo live (avevo fatto solo la demo) :P

Come ho avuto modo di dire ad alcuni (Ale e Manu) si intravede un bellissimo futuro per SWLive.

Mi sono divertito parecchio e in alcuni momenti ho davvero guardato il cielo pensando che l'Executor fosse da qualche parte in orbita attorno al pianeta.

Accidenti ora l'endemia come la faccio passare ?

Un grazie ai miei compagni di viaggio Gio, Luca e il Venerabile (tutti FPI), i ringraziamenti imperiali nel forum apposito :D
JJBotto
Padawan
Padawan

PrecedenteProssimo

Torna a Cantina di Mos Eisley