Tornati! - Ringraziamenti

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

Tornati! - Ringraziamenti

Messaggioda Alice » lun mar 09, 2009 10:38 am

E' lunedì mattina, mi sono svegliata rincoglionita come pochi ma è bello esser la prima a postare!

IL LIVE
Mi sono divertita moltissimo. Koral ha potuto sfruttare meglio le sue capacità, ha avuto una dose di sfiga MEMORABILE e sento che un passetto in più l'ha fatto. E ha scoperto che a volte riesce anche a cavarsela senza il wookie. :D
Il non esserci degli spazi di fazione rendeva le cose forse più complicate ma anche molto più interessanti. Ho visto collaborazioni e bisticci che altrimenti non sarebbero potuti esserci, almeno non in questo modo.

IL LUOGO
Beh ragazzi mi è piaciuto un botto...la casa era comoda da abitare, la stufa a pellet è il mio nuovo amore e lo spazio intorno era fantastico (peccato per l'arietta fredda che non invogliava molto a sfruttarlo, però la mia corsa giù per la discesa l'ho fatta).

I RINGRAZIAMENTI
E ora passiamo alla lista della spesa!

Il corpo master:
MANU che è il banana supremo altrimenti non riuscirebbe a ideare tutto questo. Ho passato un po' del ryll avanzato ai miei suoceri che sono contentissimi! :mrgreen:
ALESSANDRA perchè tra segretarie ci intendiamo (aspetto ancora il "bubu" di cui abbiam parlato!)
PAOLO perchè è una presenza a suo modo rassicurante (senza di te ho paura che sarebbe tutto troppo serio). Puccipucci!!!!
MAO perchè i suoi png sono uno meglio dell'altro
LO ZENO perchè quando ho un dubbio chiedo a lui
MARK il mio discepolo/maestro!!!! Grazie per avermi fatto giocare con la spada laser! Me bambina felice! (però non ti conviene allo stesso modo giocare con l'affettatrice..........) E grazie di averi riparato la testina sotto l'accappatoio jedi quando si crepava di freddo

GIOCATORI/PNG/ENDEMICI VARI
I FEDERATI TUTTI, nessuno escluso, perchè mi piace un sacco giocare in questa fazione e vedere Repubblica e Impero che se le dicono :mrgreen:
In particolare...VASS e ICE perchè non mi avete salvato il culo, di più!
LA DOTTORESSA FISHER che si sbatte un sacco, mamma mia quanta pazienza che hai!!!
E quanta ne ha anche il cugino FISHER!
La neo arrivata dottoressa LILITHU che s'è ben integrata in questa banda di bestie che siamo noi :mrgreen:
GIO' (non mi ricordo come si chiama il tuo pg! mi###ia il lunedì che strazio...) Come va la testa?
LELE(KuuuuuVa) che è una presenza sempre gradita! Sei un idolo.

Tutti gli altri pg non li divido in Repubblica e Impero perchè non sono razzista :mrgreen:

CANDY mi hai fatto morire durante le trattative con i Twi'lek!!!
THORE un uomo in calzamaglia che volevi dormire ma ti rompevamo i coglioni...povero! La prossima volta mi sa che con Broddy non ci dormi più... :mrgreen:
L'IMPERIALE CHE MI HA PIZZICATA che non mi ricordo come si chiama...ancora grazie! Ero già pronta ad affrontare la tortura! Quasi mi spiace mi abbiano ripescata prima...
BOTTO ti prometto che non ti passerò più vibrolame dietro la schiena!
ALESSIO adoro la tua pancina (sì lo so che tu invece mi detesti) :mrgreen:

...belino, so che mi sto dimenticando qualcuno ma abbiate pietà di me...aggiungerò post strada facendo!

A tutti quanti, di nuovo, un enorme
GRAZIE!!! PER UN'ENDEMICA E' FANTASTICO FESTEGGIARE IL PROPRIO COMPLEANNO IN GIOCO!!!!!
Alice

Messaggioda Baronessa_TresKeel » lun mar 09, 2009 12:15 pm

Ringraziamenti anche da parte mia a tutti quanti!

Mi sono divertita molto e i battibecchi politici sono stati snervanti e stimolanti al tempo stesso! :P

Grazie a tutto lo staff per lo sbatti e a tutti i PG con cui ho interagito, in special modo i federati (esosi...) :P e gli Imperiali (come non bisticciare con voi? :D )

Naturalmente ai miei riservo paroline dolci nel forum apposito ( :P )

Alla prossima!

Ale
Salice che Sogna, druida del Popolo
fu Senatrice Tres' Keel - Governatrice del Sistema Corelliano
Baronessa_TresKeel
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda emmactfm » lun mar 09, 2009 12:23 pm

Un gran bell'evento, condivido.
non farò ringraziamenti personali perché sono negato e scorderei certo qualcuno, tanto mi sono divertito con tutti coloro con cui ho interagito Ig e Fg, durante il live, durante la notte "in branda" e al bar.

Prima di tutto, come sempre, i ringraziamenti dovuti sono a TUTTI i master, spettacolari e disponibilissimi! La bravura c'è, la tenacia si vede, la voglia e la passione sono chiare, ma ribadisco, la cosa che più di tutte ho gradito è stata la loro disponibilità, presenza e gentilezza... come se non ne avessero abbastanza di tenere dietro ad una mandria di giocatori e correre avanti e in dietro per la zona di gioco per il nostro divertimento!
Davvero complimenti a tutti loro.

Non secondi i Pg, che aiutano a sviluppare il gioco e lo rendono vivo (vi immaginate un live di PnG senza Pg? Un incubo ihih!). In particolare in questo punto, ringrazio i miei alleati federali, perché, chiaramente sono quelli con cui mi sono rapportato maggiormente, e i miei vecchi amici FG che è sempre un piacere vedersi in torno. Ma chiaramente, ringrazio anche tutti gli altri, politici e non, con cui ho avuto contatti in gioco. E anche coloro con cui non ne ho avuti!

Finalmente, ragazzi, erano mesi che non facevo un live e anni che non giocavo come si deve! Gran bel ritorno al GRV!
Korben Dallas, tribuno dell'FPI, monarca di Roon.
emmactfm
Padawan
Padawan

Messaggioda muriel » lun mar 09, 2009 12:25 pm

beh essere la seconda a postare è comunque onorevole XD. [EDIT: mentre scrivevo ero la seconda, ma il post è talmente lungo che altri mi hanno anticipato! VERGOGNA!!!]

allora allora...questo era il mio primo live qui, molte cose le ho già dette a voce allo zeno, ma ora le scrivo anche qui:

il gioco

sebbene all'inizio fossi parecchio restia a partecipare ad un grv di star wars (io sono una fanatica totale della vecchia trilogia e mi pareva un ereisa pensare di poter giocare qualcosa ispirato all'ambientazione lucasiana) mi sono dovuta ricredere. il gioco è realistico e interessante, le azioni sono state belle, io ho trovato subito da lavorare (ricucire i corpi non è cosa facile!) e sebbene ci fossero ancora alcuni momenti di stallo un po' troppo lunghi a mio avviso, mi sono comunque divertita un sacco e sono convita a ripetere presto l'esperienza!
lo staff

ringrazio lo staff per intero (i singoli li ringrazierò dopo) perchè anche se non ho avuto modo di interagire con tutti ho visto il vostro entusiasmo ed è la cosa che apprezzo di più in un gruppo master. l'entusiasmo dello staff crea entusiasmo nei giocatori e soprattutto rende il gioco più bello e vivibile! continuate così! aver mantenuto la cena in gioco, l'idea della partita di sabbak, la corsa degli swoop sono state tutte genialate, complimenti davvero.

i giocatori

ringrazio tutti i giocatori per aver reso il gioco bello e coinvolgente! poi passerò ai ringraziamenti singoli!

ringraziamenti singoli per staff/giocatori

Zeno merita la pole position perchè è riuscito a convincermi a partecipare, perchè si è sorbito tutte le mie domande e perchè in blu è il twi'lek più fescion della galassia! Zeno non ti avevo mai visto masterizzare (perchè ti ho conosciuto solo as a player) ma devo rendere atto alle voci che dicevano tante cose belle su di te! bravo davvero! ^^

orion non ti conosco bene, ma ho adorato i tuoi png, piccolo che era troppo puccettoso e il Twi'lek in agonia, che mi ha mosso a compassione tanto che ho ritenuto doveroso portare rispetto alla sua salma e impedire che venisse sfrombolata in un burrone (maledetta dottoressa imperiale, non hai rispetto per i morti? :D )

alessandra perchè ha sorbito invece tutte le domande del mio moroso prima del gioco e perchè è una grande capofazione ^^

manuel perchè il suo png cantiniere è il cantiniere più fetente che abbia mai conosciuto! però è anche un mito.

con gli altri master non ho avuto molto modo di interagire per cui come ringraziamento vale il rigraziamento globale allo staff!

Nadia e Paolo li ringrazio prima di ogni altro giocatore perchè ci hanno ospitato e nutrito nella loro dimora, perchè mi sono fatta un sacco di risate in fuori gioco (e anche in, ma non si può dire....shhh....) e perchè sono riusciti ad inserirmi subito nella fazione senza intoppi! grazie grazie grazie! w le biodiversità di Ryloth!

Emmaperchè è il mio tesoro e ha fatto un buon lavoro come tribuno anche se era la prima volta che giocava (e poi diciamocelo, il vestito che gli ho preparato io gli donava davvero tanto :oops: )

l'esecutore e il prefetto militare perchè siete meravigliosi e mi sono divertita un sacco a giocare a carte con voi!

Koral perchè è un bel pg e come torturatrice è la migliore sulla piazza...ah le unghie che maleee!

vas, ice e naw...? (si insomma, giovanni non ricordo come si chiama il tuo pg) siete fetenti, ma mi sono divertita in gioco con voi! :D

Alessio perchè il suo pg è più rincoglionito del solito, sarà che è cieco XD, e perchè mi mancava tantissimoooooo!!! sono felice di averti rivisto!!!

Ciofo l'imperiale più sexy della galassia! sei sempre il numero 1, grazie per le chiacchierate e per le stupende torce elettriche di cui sei dotato! sei sempre il più tecnologico qui in mezzo!

la nobile repubblicana che anche se ho fatto una gran fatica a truccarti è stato un piacere, come è stato un piacere litigare sulla bellezza della lingua tedesca mentre eravamo in macchina! :D

la twi'lek rossa e la robottina imperiale è stato bello confrontarmi con le vostre conoscenze mediche (ma qui sono l'unica dottoressa IG che non ha assolutamente nessuna competenza medica FG??? :cry: )

gli altri che non ho ringraziato o per qualche motivo (sono ancora troppo stanca!) dimenticato, mi perdonino e si ritengano ringraziati in blocco ^^

alla prossima!
muriel
Padawan
Padawan

Messaggioda Baronessa_TresKeel » lun mar 09, 2009 12:35 pm

Cara, è stato un piacere giocare con te e chiacchierare anche FG!
E poi presto ti esigerò come ancella truccatrice!! ^__^
Un ringraziamento speciale anche a Nadia (stellina! Come farei senza di te!) e naturalmente Paolo. Besos!
Baronessa_TresKeel
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda NooR » lun mar 09, 2009 12:56 pm

Sono ancora "svarionata"... E' stata una splendida sessione!
Vedere Miti del Presente - sotto forma di Masters e Png -, Passato (certi giocatori "luminosi") e Futuro (tutti gli SWpg sempre + realitstici ed appassionati) è un'esperienza "spaziale" (e trascendentale) molto appagante per il mio spirito! :D ...e ora torno sulla terra....

muriel ha scritto: (ma qui sono l'unica dottoressa IG che non ha assolutamente nessuna competenza medica FG??? :cry: )

Ti ricordo che nemmeno io le ho! :wink: :lol:
Dott.ssa Fisher, chirurga&veterinaria.
Collezionista di biodiversità.
NooR
Padawan
Padawan

Messaggioda muriel » lun mar 09, 2009 1:44 pm

ma tu hai tutti quegli attrezzi così carini.... :D
muriel
Padawan
Padawan

Messaggioda Khaeel » lun mar 09, 2009 2:52 pm

Grazie a tutti ragazzi per i bellissimi due giorni :D
Mi sono divertito un sacco credendo di essere giàseduto in una bara, ma alla fine il vaccino lo abbiamo tirato fuori :lol:

Chiedo scusa in anticipo se mi dimenticherò qualcuno e ribadisco di nuovo un:
GRAZIE MILLE A TUTTI QUANTI!!!

Grazie ai mastah, al loro sbattimento e alla loro interpretazione.
Grazie a Manuelito per Khamo
Grazie a Shiva per Aleca e Link
Grazie a Orion per Piccolo e Jade
Grazie a Joshua per Juno

Un Grazie particolare a TUTTO l'FPI per la fiducia accordatami.
Grazie a tutto l'FPI per avermi sopportato anche questa volta e anche se non ho giocato con tutti nemmeno questa volta, prima o poi ci riuscirò :D
Grazie ai miei compagni di merende Vass e il Rosso
Grazie a Muriel (non mi ricordo il nome del tuo pg ^^'' sorry) per le info e i lavoretti
Grazie a Paul per lo sbattimento al compuer per la storia degli holodischi.

Un grazie va fatto anche ai membri di altre città
Grazie a JJ Botto
Grazie a Ruggio
Grazie ai miei brothers Mandaloriani
Grazie alla baronessa TresKeel e al Tribuno
Grazie a Grog

E grazie a tutti quelli che hanno commerciato con me :D

Chiedo infine scusa se non ho usato i vostri nomi IG ma purtroppo non me li ricordo tutti :oops:

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI PER LE SPELNDIDE GIOCATE IL DIVERTENTE GIOCO!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-35000 crediti
-AHAHAH! Te ne posso dare 2000 perché ti sono amico
-No, troppo poco
-Senti, qui dentro sbatto a terra il 90% dei presenti con un pugno in faccia e poi gli sparo in bocca ed ho ottenuto lo stesso risultato.......Facciamo 1000
Khaeel
Master
Master

Messaggioda mastro92 » lun mar 09, 2009 6:12 pm

Eccomi di ritorno dal mio primo Live, e ora sono in pura Endemia.
Vi dico solo che oggi il profe di Fisica mi sembrava il Banana XD
Ringraziamenti particolari:
A Manuel (il Banana) per come è stato disponibile nei confronti di questo povero lindo e pinto;
A Paolo, allo Zeno, a Mark per lo stesso motivo;
Ad Alessandra, perchè non si è fatta problemi quando le ho rotto le scatole per farmi fare la scheda nuova di pacca;
Alla Candy, per come ci ha fatti penare per trovare il Ryll per due giorni (e poi è morta lo stesso O_O);
Al Ciofo, l'unico Imperiale a non andare mai Fuori Gioco nelle ore di gioco;
A Elena (il Doc) e al Ragazzo (Matro) per le boiate che ci sparavamo in Off;
A Ice, Rhadè e Kaidan per essere Mandaloriani XD e soprattutto per le fantastiche risse a cena (a cui pure io ho preso parte, buscandole di santa ragione da Ice, tra l'altro....) e ad Ice da solo per le sue mitiche risposte mentre Matro cercava di vendergli a 35000 crediti un oggetto che ne valeva 1000 al massimo XD;
In particolare poi a Ian Chaka e a Luxio-pallidino (non mi ricordo il vostro nome in Real XD), per come ci ingegnavamo insieme per ravvivare l'ambiente pianificando omicidi di Repubblicani ogni venti minuti XD;
E soprattutto.... AL MORTO CHE CAMMINA, che ci ha fatto passare una splendida serata Sabato (Ian e Luxio, capitemi XD).

Uff... Finito....
Marev Dralshy'a Skirata: evaar'la Mand'alor'hibir, verd, beroya..... Ori aden bal burk'yc. Dar aruetii kyrayc Yuri Moxla.

Cin vhetin, aliit ori'shya tal'din.
Gar tal'din ni jaonyc: gar sa buir, ori'wadaas'la
mastro92
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Mark_Skywalker » lun mar 09, 2009 6:16 pm

Ok,
Ora passo anche io a ringeraziare!
Innanzi tutto vorrei ringraziare TUTTI i membri dello Staff:

Manu e Ale : grazie per la vostra simpatia e disponibilità.
(PS: ma quanto era fredda la casa venerdì sera? 8O )
Paolo : Piiioloooooo :P come al solito un eccellente master
Lo Zeno : come sempre i tuoi consiglii sono ultili

Il Lele : grazie per l'allegria che sai trasmettere renti decisamente il lavoro dei master più leggero!
La Candy: perchè anche se eri meno endemica del solito alla fine ti sei ripresa bene , dai che ora sei PNG ufficiale! Congratulazioni!
Il Mao: cioè...sei stato troppo il mio patriotta Twilek preferito!

Alla Repubblica:
Beh che dire...bravi come sempre!
L'endemia non mancava, anche se stavolta c'era molto gioco politico.
Gli indizi per una buona partita non mancavano comunque, bastava stare bene attenti :wink:

All'FPI : Spero come sempre i più numerosi e caotici, "La Cantina es mui vostra casa" :wink:

All'Impero: Spero il Tenente Dove sia stato di vostro gradimento :P
Grazie delle splendide giocate.

Grazie anche a tutti i Force Users che ho praticamente tirato scemi quando mi chiedevano delucidazioni sulla natura della forza e grazie agli aspiranti Padawan per essersi sottoposti alla prova.

Grazie alla Maestra Prosciuttagin! (le vie del prosciutto sono infinite)

A Grog per le bellissime chiaccherate IG.

All'Alessia : che quando mi parla mi sembra l'ispettore derrik!

A Nimboia e Nahafas : sei sempre la mia checca preferita

Alla Cerberus (vi metto tutti assieme) : mitici come sempre...forse un po annoiati...ma presto vi faremo premere quei grilletti...promesso :twisted:

In fine grazie a tutti gli amici che hanno aprtecipato a questo evento e che hanno reso possibile ancora una volta la magia di Star Wars Live!

spero di non aver dimenticato anima viva.
ad ogni modo.

GRAZIE A TUTTI
Mark Skywalker
Mark_Skywalker
Bannato!!
Bannato!!

Messaggioda Baronessa_TresKeel » lun mar 09, 2009 6:21 pm

All'Alessia : che quando mi parla mi sembra l'ispettore derrik

ma cosa vuol dire???? 8O
Spero sia un complimento! ^___^ :P
Baronessa_TresKeel
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Nimboya » lun mar 09, 2009 6:31 pm

Mark_Skywalker ha scritto:Ok,
A Nimboia e Nahafas : sei sempre la mia checca preferita

lo so tesoro... :lol: anche se stavolta mi sono beccato una granata in faccia... non ho sparato una solo colpo come al solito... :lol:

Un grazie a tutti quanti per questo splendido live!

Per quanto riguarda i Master, ci terrei a ringraziare in particolare il Mao per le nostre splendide giocate fra Nimboya e il leader dei Bruni mi vengono quasi i lucciconi a pensarci... non le dimenticherò!

Ai Repubblicani (e a Mark) ho riservato alcune righe nella nostra sezione :P

Come al solito ho gradito e sostenuto l'odio che l'impero ha della mia figura... Malloy mi mancheranno i nostri sguardi pieni di amicizia! (non pensavo mi sarebbe mancata la Sottotenente!)

Un grazie all'FPI perchè mi fa capire quanto vi devo temere in affari... spero che la dottoressa non nutra ancora rancori dal nostro primo incontro, anche se questo non l'ho ancora appurato... 8O

Saluti dal Senatùr!
Generale_Stardust ha scritto:Ben venuta cara la mia checca!

Nimboya ha scritto:Tutta Invidia.
Nimboya
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Alice » lun mar 09, 2009 7:10 pm

Dimenticavo di ringraziare il mio imperiale col nome da invertito preferito...Template! Che è passato la sera di sabato sorbendosi le mie coccole. Torna presto magnagatti!
Alice

Messaggioda Kyoko » lun mar 09, 2009 7:40 pm

Ciao a tutti dalla Candy
Apro il mio post con un ringraziamento generale a tutte le persone che hanno partecipato al live!!!!! Grandi ragazzi... e che l'endemia sia sempre con voi!!!!!!
Ora passo ai ringraziamenti personali:

- A tutto l'impero: grazie ragazzi siete stati semplicemente fantastici (scriverò qualcosa di più nel forum imperiale)
-A Grog per la splendida e intensa giocata di domenica.... sei stato un grande veramente!!!!
-Alla senatrice della repubblica per i continui battibecchi in gioco.... complimenti mi sono divertita un sacco
-al giovane Padawan con il quale ho giocato a ruba bandiera hehehehehehe uno dei momenti trash piu divertenti.
-a Nimboia è si mancheranno anche a me i nostri "amichevoli" sguardi
-al twilek della fpi.... ehheehehehhe e lui sà il perchè.... eehehehihihihihbuahahahaahahhah

Voglio ringraziare lo staf TUTTO, per avermi permesso di diventare PNG ufficiale.... grazie di cuore veramente non me l'aspettavo....

Anche Karli (mio png) vorrebbe fare qualche ringraziamento....
ringrazia l'F.P.I per per la giocata di domenica 8)
e ringrazia in modo particolare i Fisher che riescono sempre... a stupirla. :wink:

Ora saluto tutti
a presto ragazzi!!!!!!
ciauzzzzzz
Ultima modifica di Kyoko il lun mar 09, 2009 7:46 pm, modificato 1 volta in totale.
La Candy
PNG Ufficiale.
Kyoko
Padawan
Padawan

Messaggioda Kyoko » lun mar 09, 2009 7:41 pm

dimenticavo:
Grazie a Seban che nel corso del live è stato trasformato in Seban Dida, Seban DUDU... Seban BUBU.... eccetera.....
e Il Mitico e furibondo Vraal!!!!!! (per un istante mi son vista degradata a sottopelapatate.. ahhahahahaaahah)
La Candy
PNG Ufficiale.
Kyoko
Padawan
Padawan

Prossimo

Torna a Cantina di Mos Eisley