E' morta Natasha Richardson

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

E' morta Natasha Richardson

Messaggioda lozeno » gio mar 19, 2009 12:11 pm

La moglie di Liam Neeson è morta ieri, a seguito di un'emorraggia cerebrale causata da un incidente sugli sci avvenuto la settimana scorsa.

Natasha Richardson, che proveniva da una famiglia di registi e attori di successo (Tony Richardson era il padre, Vanessa Redgrave la madre, Corin e Lynn Redgrave sono suoi zii, e il nonno era nientepopodimenoché Michael Redgrave), era la moglie del mio attore preferito, e per questo sono sinceramente dispiaciuto.
Sì, sono uno schifoso fanboy... ma purtroppo sono dispiaciuto sul serio.

Immagine
Ultima modifica di lozeno il gio mar 19, 2009 3:27 pm, modificato 2 volte in totale.
Haikus are easy,
but sometimes they don't make sense.
Refrigerator.
lozeno
Master Senior
Master Senior

Messaggioda Nahafas » gio mar 19, 2009 1:30 pm

Cavoli!
Poveretta!!! :(
Anch'io stimo moltissimo Neeson, innanzitutto come attore, poi per il fatto che è irlandese e poi perchè pur facendo parte dello star sistem non si è mai concesso quegli eccessi che spesso caratterizzano i suoi colleghi.
Mi dispiace veramente.
Nahafas
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggioda paul » gio mar 19, 2009 1:56 pm

Dispiace anche a me quando capita qualcosa a gente che riesce ad essere normale in quell'ambiente lì, a prescindere da quanto siano bravi e famosi.
Paul Fisher, F.P.I.
paul
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Reaven » gio mar 19, 2009 2:12 pm

che possa riposare in pace..
"..ci sono varie tattiche da poter adoperare.. ma nessuna di quelle mi piace se alla fine non ha un certo.. botto.. "
" li amazzo tutti!- ok hai 30 secondi!- ..?- 30 29 28- tin tin tin.. BOOOM "
Rhadè- oramai ex Soldato repubblicano
Reaven
Bananetta
Bananetta

Messaggioda John_Bonebreaker » ven mar 20, 2009 12:02 am

Poveretta, che sfortuna. :(
John Bonebreaker
John_Bonebreaker
Anziano Maestro Jedi
Anziano Maestro Jedi

Messaggioda Alice » ven mar 20, 2009 10:46 am

Mi colpisce perchè è stao uno di quegli eventi che capitano con una probabilità infinitesimale, ma quando succedono lasciano davvero basiti. Che morte orribile...
Alice

Messaggioda NooR » ven mar 20, 2009 12:50 pm

Alice ha scritto:Che morte orribile...

Questa signora, tutto sommato,non ha sofferto troppo e probabilmente non si è resa conto del tutto di quanto le stava accadendo. Era in vacanza, circondata dai suoi cari che le volevano bene (così mi è parso di capire dalle testimonianze). Probabilmente vista la notorietà, istituiranno una fondazione benefica a suo nome e così non verrà dimenticata.
Mi dispiace che abbia lasciato due figli adolescenti...l'orribile è per chi rimane.

Concludo con ciò che diceva in casa di riposo, un arzillo ottantenne: "signorina, si ricordi che all'appuntamento con la Morte ci si arriva sempre vivi!" 8)
Dott.ssa Fisher, chirurga&veterinaria.
Collezionista di biodiversità.
NooR
Padawan
Padawan

Messaggioda Alice » sab mar 21, 2009 6:58 pm

E' il morire così, durante un giorno di tranquillità con la famiglia...poi così giovane.
Sì, meglio che morire intubati in un letto di ospedale.
Bisogna contare che c'è anche il fatto che Liam Neeson ha voluto staccare la spina quasi subito, e sinceramente lo comprendo e credo di poter immaginare il perchè l'ha fatto.
Avrebbe potuto restare in coma irreversibile per chissà quanto...agghiacciante.
Alice

Messaggioda Mark_Skywalker » lun mar 23, 2009 1:26 am

Poveretta...questa è una di quelle cose che fanno sempre riflettere....e a cui non bisognerebbe pensare mai... :(
Mark Skywalker
Mark_Skywalker
Bannato!!
Bannato!!

Messaggioda lozeno » lun mar 23, 2009 12:34 pm

Alice ha scritto:Avrebbe potuto restare in coma irreversibile per chissà quanto...agghiacciante.

A dire il vero, la decisione è stata presa quando ormai era accertata la morte cerebrale, a distanza di una settimana dall'inizio del coma, quindi ben oltre il coma irreversibile.
Haikus are easy,
but sometimes they don't make sense.
Refrigerator.
lozeno
Master Senior
Master Senior

Messaggioda Alice » lun mar 23, 2009 5:23 pm

Ah ok, io avevo invece sentito diversamente. Beh in quel caso allora era proprio spacciata. E' agghiacciante comunque.
Alice

Torna a Cantina di Mos Eisley