Non aprire questo topic.

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

Non aprire questo topic.

Messaggioda lozeno » mer apr 08, 2009 2:20 pm

Immagine
Haikus are easy,
but sometimes they don't make sense.
Refrigerator.
lozeno
Master Senior
Master Senior

Messaggioda Khaeel » mer apr 08, 2009 4:21 pm

old :P

hihihihihi XD
-35000 crediti
-AHAHAH! Te ne posso dare 2000 perché ti sono amico
-No, troppo poco
-Senti, qui dentro sbatto a terra il 90% dei presenti con un pugno in faccia e poi gli sparo in bocca ed ho ottenuto lo stesso risultato.......Facciamo 1000
Khaeel
Master
Master

Messaggioda lozeno » mer apr 08, 2009 4:51 pm

Infatti il punto non è far vedere il cartello, che è vecchio almeno quanto la mia maturità.

Il punto è che c'era scritto di non aprire questo topic. FURBONE! :P
Haikus are easy,
Refrigerator.
lozeno
Master Senior
Master Senior

Messaggioda Khaeel » mer apr 08, 2009 5:23 pm

lozeno ha scritto:Infatti il punto non è far vedere il cartello, che è vecchio almeno quanto la mia maturità.

Il punto è che c'era scritto di non aprire questo topic. FURBONE! :P

Eccerto...Perché non c'é un counter a lato con il numero di visite :D

Tanto vale scrivere qualcosa ammettendo di non aver saputo resistere ad aprirlo :lol:

E poi.....figurati se metti una torta al cioccolato con scritto "non mangiare" se qualcuno non l'assaggia :P

Io l'assaggio :lol:
-35000 crediti
-AHAHAH! Te ne posso dare 2000 perché ti sono amico
-No, troppo poco
-Senti, qui dentro sbatto a terra il 90% dei presenti con un pugno in faccia e poi gli sparo in bocca ed ho ottenuto lo stesso risultato.......Facciamo 1000
Khaeel
Master
Master

Messaggioda lozeno » mer apr 08, 2009 5:57 pm

Ma infatti non sei mica l'unico furbone.
Siete... 26, togliendo 4 visite mie al totale attuale.

E quindi per ora 26 primati hanno dimostrato che i divieti sono come caramelle per i bambini: "sono gli altri che non devono toccare, non io".
Haikus are easy,
Refrigerator.
lozeno
Master Senior
Master Senior

Messaggioda Ghauniss » mer apr 08, 2009 6:40 pm

Non è tanto un "sono gli altri che devono toccare, non io" quanto un "se ciò che è buono è vietato o fa male, allora ciò che è vietato è buono"!

Ma è anche la semplice curiosità di scoprire la natura del divieto, ed è anche la curiosità di vedere qual'è la ca##ata dietro ad un topic che è stato creato aposta perchè ne sia vietata la visione :P

In somma, irresistibile! :D
Keth Chalco,
Allievo pilota della Nuova Repubblica, riparatore di fiducia dell'armatura di Castor.

VIENI MECO BEL TRICHECO!
Ghauniss
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Nimboya » mer apr 08, 2009 7:06 pm

Io non l'ho aperto... sto solo scrivendo dopo aver aggirato il click sul link del post usando il codice che...

no eh?

:roll:
Generale_Stardust ha scritto:Ben venuta cara la mia checca!

Nimboya ha scritto:Tutta Invidia.
Nimboya
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda emmactfm » gio apr 09, 2009 12:44 am

Ammetto ci sono entrato.
Ammetto non ho letto nemmeno il titolo: ho visto una freccetta gialla che indicava nuovi post e ci ho cliccato sopra. Eheh... perché perdere tempo a leggere il titolo del topic, se tanto dentro c'é scritto tutto?
E poi, il titolo non è un divieto, avrebbe semplicemente potuto indicare l'argomento trattato, tipo essere il titolo di un libro o di qualcos'altro. Ma sarebbe stato assurdo scrivere qualcosa che poi non doveva essere letto: siamo su un forum, atto a divulgare notizie, non è il tuo diario segreto e personale :P
Korben Dallas, tribuno dell'FPI, monarca di Roon.
emmactfm
Padawan
Padawan

Messaggioda lozeno » gio apr 09, 2009 7:29 am

emmactfm ha scritto:Ma sarebbe stato assurdo scrivere qualcosa che poi non doveva essere letto: siamo su un forum, atto a divulgare notizie, non è il tuo diario segreto e personale :P

Assurdo magari quanto fare strade asfaltate in una città e vietarne il transito al traffico motorizzato? :roll:
Haikus are easy,
Refrigerator.
lozeno
Master Senior
Master Senior

Messaggioda Nahafas » gio apr 09, 2009 10:46 am

Questo lato da psicologo dello Zeno mi inquieta :?
Nahafas
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggioda Ghauniss » gio apr 09, 2009 12:21 pm

Nah, quello non è assurdo, ha una sua logica ed i motivi possono in realtà essere molteplici, ad esempio: prima hanno fatto la strada asfaltata, poi si sono resi conto che era meglio vietare il traffico in quella zona, oppure avevano semplicemente dell'asfalto che gli avanzava, oppure quel giorno non avevano null'altro da fare... oppure semplicemente qualche amico aveva una ditta che si occupa di fare strade asfaltate!

C'è sempre un motivo :D
Keth Chalco,
Allievo pilota della Nuova Repubblica, riparatore di fiducia dell'armatura di Castor.

VIENI MECO BEL TRICHECO!
Ghauniss
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda lozeno » gio apr 09, 2009 1:05 pm

Ghauniss ha scritto:prima hanno fatto la strada asfaltata, poi si sono resi conto che era meglio vietare il traffico in quella zona

Dalle mie parti si chiama "motivo assurdo": se ci avessero pensato prima, avrebbero risparmiato l'asfalto.

Certo, il motivo esiste sempre. Ciò non toglie che il motivo possa essere assurdo: motivo assurdo non significa nessun motivo.
Haikus are easy,
Refrigerator.
lozeno
Master Senior
Master Senior

Messaggioda paul » gio apr 09, 2009 1:25 pm

Io ci sono entrato perché le regole che rispetto sono altre e soprattutto confido che lo Zeno non metterebbe mai trappole che possano danneggiare il PC dal quale il trasgressore si collega, dato che il PC stesso potrebbe non appartenere al trasgressore (il quale trasgressore si guarderebe bene dallo sfidare lo Zeno mettendo a repentaglio il proprio PC).
Sono un vigliacco ? Ebbene sì, sempre per il discorso che le occasioni nelle quali vale la pena di essere coraggiosi sono altre. :P
Paul Fisher, F.P.I.
paul
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Ghauniss » gio apr 09, 2009 1:53 pm

lozeno ha scritto:
Ghauniss ha scritto:prima hanno fatto la strada asfaltata, poi si sono resi conto che era meglio vietare il traffico in quella zona

Dalle mie parti si chiama "motivo assurdo": se ci avessero pensato prima, avrebbero risparmiato l'asfalto.

Certo, il motivo esiste sempre. Ciò non toglie che il motivo possa essere assurdo: motivo assurdo non significa nessun motivo.

Touché!
Keth Chalco,

VIENI MECO BEL TRICHECO!
Ghauniss
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda emmactfm » ven apr 10, 2009 1:06 am

lozeno ha scritto:
emmactfm ha scritto:Ma sarebbe stato assurdo scrivere qualcosa che poi non doveva essere letto: siamo su un forum, atto a divulgare notizie, non è il tuo diario segreto e personale :P

Assurdo magari quanto fare strade asfaltate in una città e vietarne il transito al traffico motorizzato? :roll:

Sì, oppure come il ponte di Messina
Korben Dallas, tribuno dell'FPI, monarca di Roon.
emmactfm
Padawan
Padawan

Prossimo

Torna a Cantina di Mos Eisley