ParmaFantasy FINITO...grazie!!!

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

ParmaFantasy FINITO...grazie!!!

Messaggioda Alice » lun giu 15, 2009 10:00 am

Mi sembra più che doveroso aprire un topo apposta per i ringraziamenti...

Rispetto all'anno scorso quest'anno sono riuscita a far qualcosa per dare una mano (non molto, a dir la verità)...ho partecipato facendo la lanciagranate nella demo (Rhadè puppa :yep: ) ma poi mi son dovuta sedere perchè il caldo ha decisamente avuto la meglio su di me...fatemi lavorare anche 8 ore nella neve, ma il sole per me è la morte!!!
Mi sono divertita, ho ho visto una fiera che sta crescendo davvero tanto e davvero bene, e spero che l'anno prossimo vada ancora meglio!

Ringrazio in ordine sparso...

Alessandra: perchè eri distrutta, piena di impegni, giravi come una trottola e avresti avuto tutto il diritto di mandare affanculo chiunque ti avvicinasse...ma non ti ho vista manco un secondo nervosa, scazzata o ringhiante. Come fai non lo so. O forse lo immagino (l'endemia???). Sei un genio e sai dividerti in 1000 come nessuno.

Manu: a cui ho dovuto rompere i coglioni un numero n di volte per la corrente che andava e veniva (durante gli annunci, se no non è bello) e che anche lui è uno stachanovista nato. A volte mi chiedo come fai a non crollare in narcolessia d'improvviso.

Lo Zeno: che era lì lì per fare una strage di bambini...non hai idea di quanto t'avrei appoggiato...c'era il tuo sopracciglio che aveva già il tic del folle omicida...maledetti mocciosi... :evil:
Va meglio o sei ancora color paprika?

Antonio il Jedilataio: per i meravigliosi bicchieri! (a pro...te li ho dati i soldi??? non mi ricordo!!!) e per la follia imperante!!!!!

Marco: per la giocata alla demo che è stata di un trash pauroso ma è stata memorabile!!!!

Paolo: perchè senza di te non so manco immaginarmelo il GRV...sei imprescindibile. Davvero, non ho parole. Soprattutto per le varianti pupazzetto dell'Ammiraglio/Gelataio Vraal e per le voglie di wookie che ti assalgono all'improvviso

La Candy: che da un tocco di eleganza sith/malvagia a tutto e ci vuole. Sempre.

La Dania: che versione twi'lek è pVopVio fi#a! Non vedo l'ora di averti come master il 27 e 28!!!

Nahafas e Nimby: meravigliosi!!!

Il padawan/Jawa: piccoli endemici crescono...

Ovviamente un ringraziamento va al mio wookie personale, per tutto quanto e anche di più :oops:
E anche per aver comprato la spada laser con cui la sottoscritta farà la demente al buio per i mesi a venire!!!!
E poi lui e Il T hanno avuto la geniale idea di andare a casa a raccattare il ventilatore, il che ci ha valso l'essere lo stand più furbo di tutti

Ringrazio Stefano "Vader" perchè è stato eroico a portare quell'ambaradan di roba sotto il sole (c'è anche il tastino per la flebo?) e per avermi ricordato gli Axtra! Aspetto il video! (e io ti scannerizzo le foto)

Ringrazio Zaghi per aver portato l'unità C1 che stava per far dare di matto me, Antonio e lo Zeno...abbiamo avuto una marea di gente davanti allo stand!!! :lol: :lol:

Ringrazio il bimbo che è venuto allo stand con la mamma sul tardi, purtroppo dopo che avevamo finito le demo, ma che mi ha dato l'occasione di capire che forse un minimo con i bimbi ci so fare! :lol:

Davvero...grazie. E' stata una duegiorni torrida, caotica, endemica, pazzoide, snervante...ma la rifarei 1000 volte. Anche per la birra artigianale e gli arrosticini di agnello!

VIENI MECO BEL TRICHECO!!!
Alice

Messaggioda mastro92 » lun giu 15, 2009 10:26 am

Ovvia,ente devo fare i complimenti pure io per la giornata di ieri...

Antonio: per avermi iniziato al culto di Marvin e per avermi dato un bicchiere con il simbolo imperiale.

Lo Zeno: per il magnifico color Aragosta assunto per essere stato tutto il giorno con il costume addosso.

Mark: Per la grande demo di ieri e per essere una persona molto più seria di me XD

Manu: per aver girato come una trottola per tutta la fiera.

La Ale: mai vista fermarsi un secondo....

La Dani: non vedo l'ora che ci masterizzi..

Matteo/Hunter: per avermi tenuto compagnia ieri e per il grande (in tutti i sensi) manuale cartaceo del suo GDR.

Paolo: per la fantastica scena della demo: "Ma c'ho scritto imperiale in fronte???" "Bhe... un po'..." e per avermi fatto fare un personaggio mega pompato: 3 punti ferita, 3 punti armatura, forza mentale 2, abilità con gli Esplosivi, con le armi pesanti, per l'esoscheletro, vibrolama con "doppio stordimento".. XD

Emma/Agnellus: per la scena trashissima durante la demo con Paolo: quando abbiamo caricato i PG al grido di: VIUUULEEEEENZAAA!!!

Ali: per la costante presenza allo stand e la demo.

Broddy: perchè anche se non è Wookie è sempre un grande XD

il braccio destro Muller/Candy: per essere sempre rimasta allo stand e per la grande demo

Monfa: per avermi finito mentre ero a terra e avermi così permesso di diventare PNG potentissimo XD. E perchè è veramente un bravo giocatore

Sicuramente mi sarò dimenticato qualcuno...
Marev Dralshy'a Skirata: evaar'la Mand'alor'hibir, verd, beroya..... Ori aden bal burk'yc. Dar aruetii kyrayc Yuri Moxla.

Cin vhetin, aliit ori'shya tal'din.
Gar tal'din ni jaonyc: gar sa buir, ori'wadaas'la
mastro92
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Alice » lun giu 15, 2009 10:43 am

Ah, dimenticavo le chicche trash della demo...

Candy: Io solo il padawan Darth Muller! Fate l'amore con il dolore!!!

Paolo: Fisico 4 Fulmine!
Nahafas: AHIA!
Alice

Messaggioda John_Bonebreaker » lun giu 15, 2009 11:12 am

Ringrazio tutti e in particolar modo:

Ale e Manuè/b] - che non si fermano MAI e soprattutto mi fanno coccolare i loro gatti (miao miao), troppo puccettosi!!
Avete migliorato ancora di più, oltre ogni rosea aspettativa, questo evento.
W IL PARMAFANTASY !!

[b] Il comune di Parma
- per la multa datami per il divieto di parcheggio di Sabato. Vi manderò la Cerberus a trovarvi.... :twisted:

Hunter e Mastro92 - per averci aiutato allo stand, per averci aiutato alle demo, per avermi fatto vedere la foto nostra sul giornale (a proposito, è possibile averne una copia?) e soprattutto PER AVER SOFFERTO CON NOI AL CALDO TORRIDO. Adesso capite perchè diciamo: "avere il fisico da master?". Grandi.

Paolone/Grande Gelataio Vraal/Babau per i mocciosi - occorre dire qualcosa di più? La sua presenza è sicurezza di divertimento.

Mark e Candy [b] - troppo teneri. Il primo segnale di distensione tra Jedi e Sith :lol:
Come va l'occhio? Per evitare stè cose è meglio se ci diamo un'idea di coreografie per il futuro.

[b] LoZeno
- per il grande sopracciglio killer che la Domenica sera stava per prendere il sopravvento e farlo passare di netto al lato oscuro con conseguenze disastrose (per i bambini capricciosi, ovviamente). Per aver avuto l'idea della crema solare la Domenica (che ci siamo dimenticati di darla sul collo, dei veri geni). Per avermi insegnato due tecniche di spada.

Kelvari, Kaidan, Nahafas, Nimboya, Josh, Baronessa Treskell, ecc. - Per esserci stati! Dovevate sentire me, kaidan e kel alla demo, fuori gioco, cosa non dicevamo e quante risate ci siamo fatti.
Nim e compagna erano già in versione live con la mente. No, dico. Nahafas ha addirittura perso 5 kg per il nuovo costume. Se non è endemia questa.
E a tutti gli altri per essere passati allo stand, aver avuto parte alla gara di cosplay (la baronessa con tutte le carte al seguito.... mi ricorda un certo senato....) ed essersi divertiti quanto noi. Di questo ne sono certo.

Alice e Broddy Senza di loro non c'è storia. Ci siamo scolati la miglior birra in assoluto, Siamo impazziti con il piccolo R2D2 (un grazie all'amico di Hunter di cui non ricordo il nome, per avercelo fatto provare) di cui ci siamo innamorati a vista. d#o quanto è bello !

- E un saluto speciale alla Dania che finalmente abbiamo potuto godere della sua compagnia. Un applauso che si è addirittura sbattuta a tal punto da rimandare di un'ora l'inizio del suo turno di lavoro la Domenica sera pur di rimanere lì !!
GRANDE!

E adesso vado a morire sul mio letto, ho sonno.
Ci si vede al live!
John Bonebreaker
John_Bonebreaker
Anziano Maestro Jedi
Anziano Maestro Jedi

Messaggioda muriel » lun giu 15, 2009 11:46 am

anche io mi accodo ai ringraziamenti.
anche se non sono stata molto allo stand di sw, sono riuscita comunque a vedervi tutti e a divertirmi.
la demo delle 15 è stata pazza, ma divertente, la scena più bella è stata in assoluto quando Darth Muller è entrata e dopo 5 minuti è esplosa con una granata!!!

scena (per chi non l'ha vista)

i cattivi ci avevano circondati, il mio ragazzo (emma) faceva il png e aveva in mano una vibrolama e una granata.
le cose stanno per mettersi male, quando il jedi della nostra compagnia disarma a distanza Emma che lascia andare arma e granata. subito emma fa per scappare terrorizzato e poi dichiara la chiamata (che non mi ricordo esattamente quale fosse, credo fisico 4 raggio 5...) e subito gran parte dei cattivi, compresa darth muller crollano miseramente a terra.
una genialata!!!

comunque il parmafantasy è valso la pena delle mie scottature sulle spalle...che dolore dormire stanotte!!!

un grazie speciale all'alice e alla sua torta favolosa ( mi raccomando passami la ricetta via mp) e per il nostro discorso sullo sposarsi giovani! ^^

un ultima cosa, mi perdoneranno quelli che mi erano di fianco quando ho emesso un urletto isterico alla vista dell'unità C1...probabilmente ho distrutto qualche timpano, causa eccesso di entusiasmo!
Dott.ssa Lilithu Sinine

membro fondatore dell' A.G.I.S.B. (Associazione Galattica Interplanetaria per la Salvaguardia delle Biodiversità)
muriel
Padawan
Padawan

Messaggioda Baronessa_TresKeel » lun giu 15, 2009 12:10 pm

grazie a tutti ragazzi... purtroppo ero impegnata in altre faccende e non ho potuto essere presente e disponibile allo stand, ma mi ha fatto piacere rivedervi tutti!!!
Salice che Sogna, druida del Popolo
fu Senatrice Tres' Keel - Governatrice del Sistema Corelliano
Baronessa_TresKeel
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda NooR » lun giu 15, 2009 12:34 pm

GRAZIE DI ESISTERE SWLIVE!!!
Io ho vissuto da parassita il Parmafantasy...cercando di sopravvivere al caldo torrido, ho fatto da tappeto sull'erba, del gran salotto ed osservato ....
Direi che in tutta la manifestazione - assieme solo ad un'altra piccola emergente associazione - siete stati i soli che han coinvolto attivamente il pubblico in continue ed entusiastiche dimostrative.
BRAVISSIMI!!! Sono orgogliosa d'essere una vostra giocatrice! :wink: :D
Dott.ssa Fisher, chirurga&veterinaria.
Collezionista di biodiversità.
NooR
Padawan
Padawan

Messaggioda Monfa72 » lun giu 15, 2009 12:35 pm

ONORI!
Monfa72
Padawan
Padawan

Messaggioda Hunter » lun giu 15, 2009 2:35 pm

io ringrazio invece tutti grazie ma io farei gli ONORI A UN AMICO DI PELO BIANCO RAGAZZI......

GRAZIE MARVIN-NETOR LA MASCOTTE DI SW NELLE GIORNATE DI SABATO E DOMENICA IO OPTO PER FARLO DIVENTARE MEMBRO ONORAIO E MASCOTTE UFF DI SW LIVE?
Hunter
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda John_Bonebreaker » lun giu 15, 2009 6:12 pm

La mitica Marvin-Vulcan.... l'arma definitiva !
John Bonebreaker
John_Bonebreaker
Anziano Maestro Jedi
Anziano Maestro Jedi

Messaggioda mastro92 » lun giu 15, 2009 6:16 pm

Anche se lo abbiamo fatto cadere più volte nel corso della giornata di Domenica... XD
Marev Dralshy'a Skirata: evaar'la Mand'alor'hibir, verd, beroya..... Ori aden bal burk'yc. Dar aruetii kyrayc Yuri Moxla.

mastro92
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda alkir » lun giu 15, 2009 7:48 pm

Avete fatto cadere il MIO VULCAN?????????

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

Moirete tutti...

*segna numero e nome dei Pg..."
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

Messaggioda John_Bonebreaker » lun giu 15, 2009 8:34 pm

Tranqui, è il povero Marvin che, come da tradizione letteraria, è caduto più e più volte.

Non il vulcan, sennò avresti sentito gli urli di agonia del malcapitato che mi capitava tra le grinfie al grido di: "Tu pagherai per tutti!" :twisted:
John Bonebreaker
John_Bonebreaker
Anziano Maestro Jedi
Anziano Maestro Jedi

Messaggioda paul » mar giu 16, 2009 11:45 am

Ringrazio soprattutto Koral per le disquisizioni antropologiche e il magico trio ObiWan PerHobby, Darth Muller e Dolore: c'è veramente di che essere orgogliosi!
Paul Fisher, F.P.I.
paul
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda mastro92 » mar giu 16, 2009 3:19 pm

E non dimentichiamo il grande Agnellus!

mastro92
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Prossimo

Torna a Cantina di Mos Eisley